Incontro a M.Rotondo (Fiera) e MAGNATA (pranzo) a RIANO 11 febb.

Allora, io vengo di sicuro alla fiera e alla magnata e confido nell'amico larapep che porti con se anche il carissimo gutofar :icon_bounce:

Quando er gatto non arriva al lardo dice che e' arancico.....:eusa_whistle:

mo na' dimo grossa <SCUDETTO>...va bene cosi' chi se lo credeva..pe me va benone....poi per l'artri...nun lo so'....

Larapeperina ha scritto:
@poggio e @alex44

... e poi so' l'artri che rubbbano :eusa_whistle:

<quoque tu, "brute", fili mi> ? così dicette Cesare... Se andiamo ad analizzare le 2 partite, agli ultimi min. c' era 1 rigore "grosso" come 1 casa del solito cannavaro, mentre il precedente, non fischiato a favore della iuve, era abbastanza "veniale"... Xtanto come rigori 1-1 non dati ad entrambe le squadre.
Sulla Roma c' era , prima di quello, un "evidente" rigore su Totti, strattonato in piena area e non concesso, mentre l' arbitro ha "visto" l' altro concesso, forse, x troppa magnanimità... Xtanto anche in questo caso 1-1 rigore NON dato e dato, sempre alla Roma... :D

Ma lasciamo stare l' O.T. e ritorniamo alla mgnata.
Ho 2 "forse" : Salvatore "forse" NON viene, mentre giappas si dovrebbe forse portare 1 amico...

Larapeperina ha scritto:
@poggio e @alex44

... e poi so' l'artri che rubbbano :eusa_whistle:

ao va be che da le parti tue fa freddo, ma addirittura che te se so ghiacciati l'occhi nun ce posso crede!! mo ve danno i rigori anche senza contatto fisico :eusa_naughty: :eusa_naughty: , e siccome l'uccellino è l'unico serio de quella squadra a pensato bene de sbajallo:D :D

poggio61 ha scritto:
ao va be che da le parti tue fa freddo, ma addirittura che te se so ghiacciati l'occhi nun ce posso crede!! mo ve danno i rigori anche senza contatto fisico :eusa_naughty: :eusa_naughty: , e siccome l'uccellino è l'unico serio de quella squadra a pensato bene de sbajallo:D :D

... Peccato che come sai io la partita non l'ho vista e quindi non posso giudicare..., ma come al solito avete capito male. La mia era solo una battuta, perche' quando danno i rigori a certe squadre veri o falsi che siano so rubati, quando li danno alla ROMA ce stanno sempre..... ma come mai :eusa_whistle:

Nostrano Westfälisch ha scritto:
@leo
1 mese e 1/2:mad: :mad: :mad: :mad:

AZZZZZ
:mad::mad::mad::mad::mad:
Io ho fatto richiesta lunedì , mi hanno mandato il contratto e già hanno sbagliato l'importo!!!!
Almeno vai meglio di Teleschifo???
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

'Na scheggia!! Comunque i primi tempi teleschifo era morto ma morto mejio..

Forse viene anche un amico di Viterbo. Mi deve telefonare questa sera.

A westfalico te lo sognavi, che era mejo l'artra, :icon_cool: calcola che la banda ce la dobbiamo spartire,.... penso :icon_rolleyes:

p.s. hai installato netphone per il telefono o te lo devo ricordare?

Ultima modifica:
Allora rimettiamo la lista dei partecipanti "sicuri" alla magnata ed in rosso coloro che hanno ridato conferma :

agamennone
agbrasc
alex44
cianca
digirolamop
ferbius
giappas
gutofar
larapep
lazy
leo
louisino
mr sat
nostrano
"patito" (amico agamennone)
poggio
viger

Invece sono ancora in dubbio :
pilucca
Salvatore
X (amico di giappas)
XY (amico viger)

Allora per sabato io porto Lazy e veniamo la mattina per la fiera...... io abito a zona marconi e ho 2 posti liberi e se qualcuno vuole può venire con me, fatemi sapere :icon_cool:
Ciao

Indietro
Alto Basso