Incontro a M.Rotondo (Fiera) e MAGNATA (pranzo) a RIANO 11 febb.

Eccomi, anche io al 99,99999999999999999999 per cento......... ci sono!!:icon_rolleyes:
Pilucchetta

Louisino ha scritto:
Presente:D :D
Alex44PM:evil5:

a mezzanotte e passa stavo dormendo tranquillamente, ricevuto il m.p. Stamattina presto ti ho dato con la mia risposta il mio buongiorno... :D

Riscrivo la lista aggiornata :

agamennone
agbrasc
alex44
andremales
cianca
digirolamop
ferbius
giappas
gutofar
larapep
lazy
leo
louisino
mr sat
nostrano
"patito" (amico agamennone)
pilucca
poggio
Roberto (amico andremales)
viger

Invece sono ancora in dubbio :
Salvatore
X (amico di giappas)
XY (amico viger)

Ciao rega'... So' sicuro pur'io! :D
Mi spiace che in questi giorni abbia dovuto ridurre i miei interventi e le mie visite al minimo, tra impegni, contrattempi e rotture varie (ovviamente intempestive) sono sempre incasinato... E quanto non sto incasinato, a volte tendo all'apatia...
...Indi per cui, si ddomani me fate bbeve 'n po' de più de la media, me sa che è mejo! :lol:

io invece sono tre gg che sono un po' a terra per un po' di influenza .... di stomaco... :pottytrain4: ..... :5eek:
spero di non dover rinunciare all'ultimo momento, anche se alla fiera voglio essere presente. Eventualmente ci salutiamo là e vi dirò le mie condizioni :crybaby2:

Ale......devi da levà, Digirolamop, che come ha detto, in trattoria nun viene :sad: e anche il mio amico

@ ndremales

vorrà dire che te magni un bel risotto in bianco

viger ha scritto:
Ale......devi da levà, Digirolamop, che come ha detto, in trattoria nun viene :sad: e anche il mio amico

scusa viger, ma ho parlato con "lo strillone" merc. sera alle 19.00 e mi ha confermato che veniva anche al pranzo, anche se era costretto a scappare prima ed avrebbe lasciato a me il dolce, tanto lo pagava lui... :badgrin:
Tu hai notizie + recenti ? :eusa_think:

ari-lista aggiornata (al momento :D )

agamennone
agbrasc
alex44
cianca
digirolamop
ferbius
giappas
gutofar
larapep
lazy
leo
lino
louisino
mr sat
nostrano
"patito" (amico agamennone)
pilucca
poggio
viger

A questo punto, tolti Salvatore ed XY (amico viger) , sono ancora in dubbio, purtroppo con i nuovi "sviluppi" :
andremales
Roberto (amico andremales)
X (amico di giappas)

forza andremales, cerca di esserci, vorrà dire che x te il cuoco cucinerà "in bianco"... :D

x pilucca : si vuole degnare, "suo moderatore illustrissimo" a darci la conferma ? Sennò, dopo il pranzo, veniamo da te, ti boicottiamo il compleanno del "pupo" (povera anima innocente!) e ti sfasciamo la parabola gigante che hai... :badgrin: :5eek: :badgrin:

PILUCCHETTA ha scritto:
Eccomi, anche io al 99,99999999999999999999 per cento......... ci sono!!:icon_rolleyes:
Pilucchetta

Alex, me quoto da solo!!!!!!:lol:
Certo c'è sempre quel 0,1 per centooooooooooooooooooo!!!!!!!!:eusa_shifty:
Pilucchetta

ad ogni modo m'ha telefonato la sora Marisa proprio ora e le ho confermato x 20 persone. Ma non ci sono problemi x 2/3 in più. Tra i primi m'ha diagnosticato 'na bella "Pappardella ar cinghiale":eusa_whistle:

ALEX44 ha scritto:
scusa viger, ma ho parlato con "lo strillone" merc. sera alle 19.00 e mi ha confermato che veniva anche al pranzo, anche se era costretto a scappare prima ed avrebbe lasciato a me il dolce, tanto lo pagava lui... :badgrin:
Tu hai notizie + recenti ? :eusa_think:

Te lascia 'na robba da niente!! Li fà er sabbato matina la sora Marisa..:icon_wink:
@strillone
aripensace!:D

PILUCCHETTA ha scritto:
Alex, me quoto da solo!!!!!!:lol:
Certo c'è sempre quel 0,1 per centooooooooooooooooooo!!!!!!!!:eusa_shifty:
Pilucchetta

ahò è proprio quello 0,1 % che me spaventa o x meglio dire - visto che la matematica nun è 'n 'opinione (anche io al 99,99999999999999999999 per cento......... ci sono!!) - : nun vojo manco vede' quello 0,00000000000000000001 % :badgrin:

Ultima modifica:
Raga' ortre ar Patito..viene anche nartro amico der PATITO..insomma tutti PATITI PE' STO' SATTE...CHE GIORNATA DOMANI...

ari-mettemo la lista aggiornata, sempre ar momento :D

agamennone
agbrasc
alex44
cianca
digirolamop
ferbius
giappas
gutofar
larapep
lazy
leo