Tikal
Digital-Forum Platinum Master
ANDREA1P ha scritto:Ma perchè cos'è il festival di Sanremo?????????? E' uno SCHIFO INVEDIBILE, sia come programma, un contenitore di una nullità incommentabile, sia come canzoni, delle cag.te assurde. Mi vergogno che in Italia ci sia un festival di questo genere, siamo sputt..ati in tutto il mondo.
Preferisco vedere il festival del Trikkeballakke degli indigeni del Burundi.
P.s.: Se lo presentava Luca Giurato era meglio, almeno ti facevi due risate.
Secondo me il problema della Rai non e' il canone in se stesso, anche in altri paesi devi pagare un canone ma quello che conta per me e' la qualita' della programmazione.
Ovviamente intervenendo in questo thread la qualita' della Rai in termini di qualita' dei programmi e' scesa cosi' in basso da raggiungere lo zero assoluto questo secondo me fotocopiando i canali Mediaset che io chiamo affettuosamente Mexdaset... :

Ho la fortuna di poter vedere i programmi e i canali della BBC e devo dire che la differenza si nota eccome. Prima di tutto non vedo programmi spazzatura tipo quelli che vanno a ficcare il naso in casa di altri, grandi fratelli, fattorie e preti che si fingono detective...
Le news sono imparziali e ti dicono i fatti come sono, lo sport quando hanno i diritti viene trattato benissimo e non rischi di perderti niente visto che usano l' interattivita' e invece di un programma ne guardi 4...
Non esiste la pubblicita' e solo questo e' una grossa goduria.
Purtroppo la Rai e' diventata una specie di ospizio per mangiapane che ad ogni elezione cambia padrone invece di essere un istituzione seria e' diventata una putt@n@...
Ciao ciao :

Mi raccomando divertitevi con Sanremo