Nessuno ha indiscrezioni su costi di massima sulla nuova offerta prepagata dal 30 giugno prossimo? Mi arrivano almeno 4 telefonate al giorno per convincermi a fare l'easy pay, e ancora resisto, perchè non voglio avere legami e contratti attivi...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per curiosita' ma il prezzo è sempre 39 euri?Peder ha scritto:Intanto sono disponibili le nuove tessere prepagate con scadenza 30/06/2012.
Ti ringrazio ma io chiedevo il costo iniziale della tessera quando si acquista e non il costo dell'abbonamento.viper2000 ha scritto:Quando mi hanno chiamato per i 2 anni di easypay, davanti al mio rifiuto (per restare con la prepagata) l'operatrice è partita subito con la frase:
"Ma lo sa che da quest'anno la prepagata costerà 349€?"
al che le ho risposto:
"Se riterrò che l'offerta prepagata sarà troppo costosa allora semplicemente non la sottoscriverò"
Sono seguiti attimi di silenzio e poi i saluti di rito![]()
Acquistata in un Centro Commerciale della mia città Martedì scorso; la attiverò prima della scadenza del 30 Giugno di quella vecchia.Peder ha scritto:Intanto sono disponibili le nuove tessere prepagate con scadenza 30/06/2012.
Mister_No ha scritto:Ti ringrazio ma io chiedevo il costo iniziale della tessera quando si acquista e non il costo dell'abbonamento.
Nessun problema.viper2000 ha scritto:no scusami, la mia intenzione era rispondere al post iniziale ma mi sono dimenticato di quotare![]()
franz1963 ha scritto:P.S. La ho già tolta dal Closer per non perderci mezzora all'attivazione per svitare.![]()
![]()
![]()

Io faro' esattamente come te e non soltanto per il costo dell'abbonamento ma anche per un principio per me irrinunciabile e cioè perche dovrei pagare un'abbonamento pay per vedermi la pubblicita' durante i tf oppure nei documentari.Per me mp puo' chiudere.Felipe92 ha scritto:sono il primo che passerà dalla prepagata al non abbonamento
E se uno volesse vedere solo il Mondiale per club?viper2000 ha scritto:"Ma lo sa che da quest'anno la prepagata costerà 349€?
Scusami,ma come fai ad attivarla prima del primo luglio???franz1963 ha scritto:Acquistata in un Centro Commerciale della mia città Martedì scorso; la attiverò prima della scadenza del 30 Giugno di quella vecchia.
P.S. La ho già tolta dal Closer per non perderci mezzora all'attivazione per svitare.![]()
![]()
![]()
Sono disponibili le tessere prepagate con scadenza 2012???Io ho un credito residuo nella mia tessera con scadenza giugno 2011 di 30 euro.Cosa devo fare???Peder ha scritto:Intanto sono disponibili le nuove tessere prepagate con scadenza 30/06/2012.
Dopo il 30 giugno puoi alternativamente:giuseppeROSSONERO ha scritto:Sono disponibili le tessere prepagate con scadenza 2012???Io ho un credito residuo nella mia tessera con scadenza giugno 2011 di 30 euro.Cosa devo fare???
Grazie Nicola84nicola84 ha scritto:Dopo il 30 giugno puoi alternativamente:
1) richiedere il rimborso del credito residuo, inviando la tessera a Mediaset unitamente a questo modulo via raccomamdata A.R.
Ti restituiranno 24 €.
2) acquistare una tessera con scadenza 2012 e farvi trasferire il credito della vecchia tessera. La tessera con scadenza 2011 andrà comunque inviata a Mediaset unitamente a quest'altro modulo via raccomandata A.R.
Trasferiranno sulla nuova tessera 27 €.
![]()