Indiscrezioni prepagato...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
alessandro21 ha scritto:
di che :)

PS "Super Cinema" è il vecchio Gallery, rinominato subito in "Cinema, Serie TV e Calcio" ;)

Perchè anche il calcio? Non è solo Cinema e Serie TV?

paolo5100x ha scritto:
...forse non mi sono spiegato:
La tessera in questione e' una ricariacbile che avrei gia comprato....
E' chiaro che se capitasse ad un abbonamento, loro sarebbero obbligati a mandarmene un'altra ma, sulla prepagata ( quindi avrei sborsato anticiaptamente 200 e passa euro) cosa accadrebbe?
Ci avete mai pensato?

Succede che è proprietà MP e quindi hanno tutti i dati per trasferirti qualsiasi cosa. Ne più ne meno che come per un telefonino.

fabrisat ha scritto:
Succede che è proprietà MP e quindi hanno tutti i dati per trasferirti qualsiasi cosa. Ne più ne meno che come per un telefonino.
...anche se non sanno io chi sono visto che la prepagata e' anonima, nel senso che io la compro, la ricarico, acquisto quello che mi interessa e ciao.
Come sanno chi sono????

paolo5100x ha scritto:
...anche se non sanno io chi sono visto che la prepagata e' anonima, nel senso che io la compro, la ricarico, acquisto quello che mi interessa e ciao.
Come sanno chi sono????

E allora? Hai un oggetto di loro proprietà ti ripeto. Ne sanno vita morte e miracoli.

JackLemmon ha scritto:
"Cinema, Serie & Doc" per le prepagate voleva dire, penso.

Allora, mi è stato chiarito prima, che riguardo Easy Pay il pacchetto Supercinema avrà tale nome perchè sara così composto:
pacchetto Cinema, Serie & Doc + Decoder TS7510HD a noleggio

Quindi il pacchetto "Cinema, Serie & Doc", per chi non l'avesse ancora capito, sarà il vecchio Gallery, ma rinominato. ;)

Mctayson09 ha scritto:
Allora, mi è stato chiarito prima, che il pacchetto Supercinema avrà tale nome perchè sara così composto:
Cinema, Serie & Doc + Decoder TS7510HD a noleggio ;)

Ma Supercinema non ha Disney Channel, ciò significa che sarà tolto anche dal pacchetto senza decoder, ossia Cinema, Serie e Doc?

Mctayson09 ha scritto:
Allora, mi è stato chiarito prima, che riguardo Easy Pay il pacchetto Supercinema avrà tale nome perchè sara così composto:
pacchetto Cinema, Serie & Doc + Decoder TS7510HD a noleggio

Quindi il pacchetto "Cinema, Serie & Doc, per chi non l'avesse ancora capito, sarà il vecchio Gallery ma rinominato. ;)

Cioè io volevo comparlo, mi risparmio di comprarmelo? E fintanto che non mi arriva posso usare la tessera silver vecchia? Lo so te non lo sai, però sarà da capire.. :eusa_shifty:

fabrisat ha scritto:
Cioè io volevo comparlo, mi risparmio di comprarmelo? E fintanto che non mi arriva posso usare la tessera silver vecchia? Lo so te non lo sai, però sarà da capire.. :eusa_shifty:

Ma la Silver non ha durata illimitata? Se sì puoi caricarlo direttamente su quella.

Scusate ma la curiosità è tanta.

Mctayson09 o qualche altro master ha per caso informazioni per specificare se l'offerta Family del prepagato può essere anche "My Team", come per EP?
Inoltre "tutte le partite" della squadra prescelta comprendono anche le coppe europee eventualmente disputate?

Ancora un grazie per le anticipazioni che ci state dando.

floola ha scritto:
Ma Supercinema non ha Disney Channel, ciò significa che sarà tolto anche dal pacchetto senza decoder, ossia Cinema, Serie e Doc?

In sostanza, dovrebbe essere così, in pratica Disney Channel tornerà a far parte del pacchetto Fantasy, e basta. ;)

floola ha scritto:
Ma la Silver non ha durata illimitata? Se sì puoi caricarlo direttamente su quella.

Infatti, ma volendomi comprare il 7500 se me lo danno a nolo ci guadagno anche quella cosa... Son sempre 200 euri dilazionati anche quelli..

Solo che, fintanto che non arriva, posso continuare ad usare l'OD che ho già?

Il buon senso direbbe di si...

fabrisat ha scritto:
Infatti, ma volendomi comprare il 7500 se me lo danno a nolo ci guadagno anche quella cosa... Son sempre 200 euri dilazionati anche quelli..

Penso proprio di sì, finché non ti arriva usi la tessera sul vecchio decoder.

Mctayson09 ha scritto:
In sostanza, dovrebbe essere così, in pratica Disney Channel tornerà a far parte del pacchetto Fantasy, e basta. ;)

Ahahahahah! Da qualche mese ha la pubblicità, da ancor più tempo una programmazione francamente pessima rispetto a qualche anno fa e lo mettono pure praticamente opzionale! Mediaset sta tentando come Sky qualche anno fa, che alla fine ha dovuto rimetterlo in Mondo dato che non era degno di essere una option! Tornerà in Gallery in breve tempo :)

fabrisat ha scritto:

il decoder a noleggio non sarà il TS 7500, ma il TS7510.

si, puoi continuare ad usare l'OD che hai già, quando ti arriva il nuovo, gli inserisci la scheda ed il gioco è fatto :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso