alessandro21 ha scritto:di che
PS "Super Cinema" è il vecchio Gallery, rinominato subito in "Cinema, Serie TV e Calcio"![]()
Perchè anche il calcio? Non è solo Cinema e Serie TV?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
alessandro21 ha scritto:di che
PS "Super Cinema" è il vecchio Gallery, rinominato subito in "Cinema, Serie TV e Calcio"![]()
paolo5100x ha scritto:...forse non mi sono spiegato:
La tessera in questione e' una ricariacbile che avrei gia comprato....
E' chiaro che se capitasse ad un abbonamento, loro sarebbero obbligati a mandarmene un'altra ma, sulla prepagata ( quindi avrei sborsato anticiaptamente 200 e passa euro) cosa accadrebbe?
Ci avete mai pensato?
"Cinema, Serie & Doc" per le prepagate voleva dire, penso.fabrisat ha scritto:Perchè anche il calcio? Non è solo Cinema e Serie TV?
pardonfabrisat ha scritto:Perchè anche il calcio? Non è solo Cinema e Serie TV?
...anche se non sanno io chi sono visto che la prepagata e' anonima, nel senso che io la compro, la ricarico, acquisto quello che mi interessa e ciao.fabrisat ha scritto:Succede che è proprietà MP e quindi hanno tutti i dati per trasferirti qualsiasi cosa. Ne più ne meno che come per un telefonino.
infatti è "Cinema, Serie TV e Documentari"fabrisat ha scritto:Capita![]()
![]()
paolo5100x ha scritto:...anche se non sanno io chi sono visto che la prepagata e' anonima, nel senso che io la compro, la ricarico, acquisto quello che mi interessa e ciao.
Come sanno chi sono????
JackLemmon ha scritto:"Cinema, Serie & Doc" per le prepagate voleva dire, penso.
Mctayson09 ha scritto:Allora, mi è stato chiarito prima, che il pacchetto Supercinema avrà tale nome perchè sara così composto:
Cinema, Serie & Doc + Decoder TS7510HD a noleggio![]()
Mctayson09 ha scritto:Allora, mi è stato chiarito prima, che riguardo Easy Pay il pacchetto Supercinema avrà tale nome perchè sara così composto:
pacchetto Cinema, Serie & Doc + Decoder TS7510HD a noleggio
Quindi il pacchetto "Cinema, Serie & Doc, per chi non l'avesse ancora capito, sarà il vecchio Gallery ma rinominato.![]()

fabrisat ha scritto:Cioè io volevo comparlo, mi risparmio di comprarmelo? E fintanto che non mi arriva posso usare la tessera silver vecchia? Lo so te non lo sai, però sarà da capire..![]()
floola ha scritto:Ma Supercinema non ha Disney Channel, ciò significa che sarà tolto anche dal pacchetto senza decoder, ossia Cinema, Serie e Doc?
floola ha scritto:Ma la Silver non ha durata illimitata? Se sì puoi caricarlo direttamente su quella.
fabrisat ha scritto:Infatti, ma volendomi comprare il 7500 se me lo danno a nolo ci guadagno anche quella cosa... Son sempre 200 euri dilazionati anche quelli..
Solo che, fintanto che non arriva, posso continuare ad usare l'OD che ho già?
Il buon senso direbbe di si...
Mctayson09 ha scritto:In sostanza, dovrebbe essere così, in pratica Disney Channel tornerà a far parte del pacchetto Fantasy, e basta.![]()
floola ha scritto:Penso proprio di sì, finché non ti arriva usi la tessera sul vecchio decoder.
il decoder a noleggio non sarà il TS 7500, ma il TS7510.fabrisat ha scritto:Infatti, ma volendomi comprare il 7500 se me lo danno a nolo ci guadagno anche quella cosa... Son sempre 200 euri dilazionati anche quelli..
Solo che, fintanto che non arriva, posso continuare ad usare l'OD che ho già?
Il buon senso direbbe di si...