Indiscrezioni sulla promozione natalizia MP (sarà come l'anno scorso)?

flown23go ha scritto:
penso che anche se boicottate mediaset premium a loro non interessa dei 15 euro ma di chi si è fatto il pacchetto calcio, voi non avet capito che loro fanno sti prezzi x far fare le offerte flat a tuttti
ma io boicotto tutto il calcio di mediaset se non fanno la promo, nel senso che a me interesserà acquistare solo le partite della seconda fase della Champions' da febbraio...:eusa_naughty:

Questa è stata l'offerta MP dell'anno scorso:
La promozione prevede l’accesso libero a tutta l’offerta Premium fino al 31/1/07 per tutti coloro che acquistano e attivano una nuova tessera a partire dal 24/11, entro e non oltre il 31/12/06. La promozione sarà disponibile per tutte le tessere in distribuzione, indipendentemente dalla versione tecnologica e dalla data di scadenza, sia nei formati da 10 euro sia nei formati da 30 euro.

Non vi aspetterete che facciano una cosa del genere anche quest'anno, vero? Quest'anno le possibilità che facciano un'offerta del genere sono prossime allo zero. Sarebbe troppo conveniente.
Io sono ormai sono convintissimo che l'offerta di quest'anno per natale consiste nelle offerte rivelate in anteprima da digital-sat qualche giorno fa (che sono ottime: tutto il calcio fino a giugno a 99 euro, che volete di più?) e non penso ce ne saranno altre, e anche se ce ne dovessero essere altre non assomiglieranno per niente a quella dell'anno scorso...

supernino ha scritto:
Questa è stata l'offerta MP dell'anno scorso:
La promozione prevede l’accesso libero a tutta l’offerta Premium fino al 31/1/07 per tutti coloro che acquistano e attivano una nuova tessera a partire dal 24/11, entro e non oltre il 31/12/06. La promozione sarà disponibile per tutte le tessere in distribuzione, indipendentemente dalla versione tecnologica e dalla data di scadenza, sia nei formati da 10 euro sia nei formati da 30 euro.

Non vi aspetterete che facciano una cosa del genere anche quest'anno, vero? Quest'anno le possibilità che facciano un'offerta del genere sono prossime allo zero. Sarebbe troppo conveniente.
Io sono ormai sono convintissimo che l'offerta di quest'anno per natale consiste nelle offerte rivelate in anteprima da digital-sat qualche giorno fa (che sono ottime: tutto il calcio fino a giugno a 99 euro, che volete di più?) e non penso ce ne saranno altre, e anche se ce ne dovessero essere altre non assomiglieranno per niente a quella dell'anno scorso...

Perchè, quest'anno cosa c'é? Siamo stati più cattivi? Quella non è una offerta natalizia, ma è la fisiologica riduzione dei costi del calcio durante l'anno. Ti pare che mentre Sky ha convocato Dustin Hoffmann con luci, lustrini, pacchi e comete, Mediaset propone l'offerta natalizia in maniera anonima, sciatta e senza nemmeno una stella filante? Ne parliamo (almeno) dopodomani.

Ne parliamo (almeno) dopodomani.
Io ho espresso le mie considerazioni, poi io spero che tu abbia ragione, comprerei anch'io una nuova tessera se ci fosse una promozione del genere (nonostante ho già l'abbonamento), perchè sarebbe davvero troppo conveniente:D

cmq per sapere tutto ormai mancano solo 48 ore... aspetteremo!;)

Infatti, aspettiamo. La logica dell'offerta è che questa sia almeno pari, se non migliorativa, rispetto all'anno sorso (spero che il motivo per il quale non se ne parli sia proprio legato all'annuncio dei nuovi canali pay), e comunque più accattivante rispetto alla "fabbrica dei sogni" o cose del genere. Ne riparleremo sicuramente.

paolo68 ha scritto:
Perchè, quest'anno cosa c'é? Siamo stati più cattivi? Quella non è una offerta natalizia, ma è la fisiologica riduzione dei costi del calcio durante l'anno. Ti pare che mentre Sky ha convocato Dustin Hoffmann con luci, lustrini, pacchi e comete, Mediaset propone l'offerta natalizia in maniera anonima, sciatta e senza nemmeno una stella filante? Ne parliamo (almeno) dopodomani.
ma infatti, io credo che una promo natalizia solo per far acquisire nuove tessere dovrebbero farla sul modello dello scorso anno (con la differenza che non riguardi anche chi ha già una tessera attiva per i quali invece dovrebbero valere le offerte di "riduzione" rivelate da digital-sat a mio avviso)...perchè così cmq venderebbero nuove tessere altrimenti...peggio per loro...:icon_twisted:

Secondo me daranno il calcio gratis, magari anche fino a Giugno, a chi compra un decoder Digitale Terrestre. I canali pay credo che il primo mese saranno aperti a tutti i possessori della tessera Mediaset Premium e comunque a quanto si dice dovrebbero partire nel 2008

=Matteo82= ha scritto:
Secondo me daranno il calcio gratis, magari anche fino a Giugno, a chi compra un decoder Digitale Terrestre. I canali pay credo che il primo mese saranno aperti a tutti i possessori della tessera Mediaset Premium e comunque a quanto si dice dovrebbero partire nel 2008
ma secondo me gli conviene molto di più anche da un punto di vista economico dare il calcio gratis a dicembre e gennaio a chi acquista una tessera MP, perchè ritengo che la gente non acquisterà i decoder fino a quando non ci sarà lo switch-off definitivo dell'analogico cioè almeno fino al 2012...:eusa_naughty:

Beh sarebbe un bel regalo di Natale da fare, si compra il decoder con il resto del campionato gratis. Con Sky un regalo del genere non si potrebbe fare perché c'è un contratto da firmare e un abbonamento da pagare...

scusate un attimo tutti...se promozione deve essere dobbiamo aspettare dopodomani...però per ora già possiamo escludere il calcio per il mese di dicembre...e forse anche per gennaio.
Quando partiranno i nuovi canali pay? E su che mux?
Se partono prima di natale è realistico immaginare che questi diventino il regalo mediaset per natale...oppure chi acquista una nuova scheda entro il 31/12 ha in regalo qualcosa (nuovi canali calcio fino a febbraio ecc.)

La promozione calcio gratis fino a fine anno sportivo mi pare irrealistica... anche perchè moltissimi che hanno acquistato il pacchetto calcio ad inizio stagione si sentorebbero quantomeno "in:cussing: :cussing: "

se la promozione sarà molto appetibile ( film gratuiti ) comprerò subito una nuova card con scadenza 2009.
altrimenti la prenderò ad agosto 2008.

MEDIASET PREMIUM RIMETTI I GIOCHI NEL PERIODO NATALIZIO!!!!

ERANO TROPPO BELLI

credo che quest'anno la promozione sarà valida solo per le tessere abbinate ai decoder
se ci pensate sarebbe un bel regalo natalizio il decoder + la scheda con un paio di mesi di visione

lo scorso anno ne approfittarono troppi "scrocconi"

bluprofondo ha scritto:
se la promozione sarà molto appetibile ( film gratuiti ) comprerò subito una nuova card con scadenza 2009.
altrimenti la prenderò ad agosto 2008.

MEDIASET PREMIUM RIMETTI I GIOCHI NEL PERIODO NATALIZIO!!!!

ERANO TROPPO BELLI
quoto, ma io la comprerò forse a febbraio per vedermi alcune partite di Champions'...MP quest'anno secondo me topperà con la "promo"...:eusa_naughty:

eternity ha scritto:
Sul sito di mediaset premium non c'è traccia dell'offerta.... :crybaby2:
secondo me bisogna aspettare come termine ultimo il 30 novembre (perchè l'anno scorso ricordò che uscì il 28 novembre), però a questo punto non c'è da essere troppo "ottimisti" sull'eventuale offerta_

ragazzi qualcosa ci sarà...cioè l'ha fatta sky, la7 e mediaset no? L'offerta calcio è riduttiva...farà qualcosa ma sono sicuro che farà il pari con la nuova offerta pay della quale ancora oggi non si è saputo nulla...sembra strano vero?!!?!?!?!?

Magari più che una promo di Mediaset Premium a Cologno hanno pensato che quest'anno la promo natalizia sia l'accensione di un nuovo canale gratuito (IRIS) di cui si legge in un'altra discussione.

Personalmente perferisco avere un canale gratuito per i prossimi anni 24 ore su 24 365 giorni all'anno piuttosto che avere 1 mese di cinema Premium Gratis.

Comunque secondo me tutte le promozioni, offerte e cose nuove saranno legate ai nuovi eventuali e famigerati canali Pay. Se partono prima di Natale la promozione sarà di Natale, altrimenti magari la legano ai Canali nuovi e la fanno quando lanciano sti nuovi ulteriori canali.

Nel frattempo sono curioso di vedere il nuovo canale gratis che sembra abbia una valanga di cinema gratis... e per sempre (senza asterischi e condizioni).

Ciaooo

forzagranata ha scritto:
secondo me bisogna aspettare come termine ultimo il 30 novembre (perchè l'anno scorso ricordò che uscì il 28 novembre), però a questo punto non c'è da essere troppo "ottimisti" sull'eventuale offerta_

L'anno scorso ho attivato l'offerta " promozione natale" il 25 novembre ( fa fede la data sui movimenti della carta ;) ). Spero di sbagliarmi ma a questo punto penso anch'io che quest'anno non ci sarà nessuna promozione :eusa_naughty: e se così fosse la nuova card la comprerò ad agosto 2008 :eusa_whistle: questo è poco ma sicuro!!!

Comunque la promozione potrebbero farla in concomitanza con la partenza dei nuovi canali pay...:icon_cool:

Anche perchè dovranno pur promuovere e far vedere di cosa trattano questi canali no? Quindi, logica vorrebbe che, alla partenza dei nuovi canali venga legata una promozione ad hoc...

Indietro
Alto Basso