Indiscrezioni sulla promozione natalizia MP (sarà come l'anno scorso)?

liverpool72 ha scritto:
...dopo arriva la befana con le scarpe tutterotte il cappello alla romana viva viva la befana!!!

:lol: :lol: :lol: bellissima davvero

Tipo chi compra la nuova scheda entro il 31/12 avrà in regalo la visione...

oppure fanno una offerta post natalizia (esempio la7 l'ha fatta fino al 31/12 mediaset per dopoil 31/12...è un esempio):happy3:

io, come già detto tempo fa, sono sempre più convinto che la promo di natale sia la diminuzione di prezzo dell'abbonamento tutto calcio...

franema ha scritto:
:lol: :lol: :lol: bellissima davvero

Tipo chi compra la nuova scheda entro il 31/12 avrà in regalo la visione...

oppure fanno una offerta post natalizia (esempio la7 l'ha fatta fino al 31/12 mediaset per dopoil 31/12...è un esempio):happy3:
Si potrebbe anche essere, pero' allora non sarà promo di natale perchè è come ricevere un regalo il 25 metterlo sotto l'albero e aprirlo a gennaio...forse non è il massimo!

P.S. Grazie per aver apprezzato il mio umorismo demenziale!!

liverpool72 ha scritto:
Si potrebbe anche essere, pero' allora non sarà promo di natale perchè è come ricevere un regalo il 25 metterlo sotto l'albero e aprirlo a gennaio...forse non è il massimo!

P.S. Grazie per aver apprezzato il mio umorismo demenziale!!

sei forte liverpool72 :badgrin:

cmq fare una promozione basandosi solamente sull'abbassamento ulteriore del pacchetto tutto calcio a 99 euro fa solamente girare i cog...... a quelli come me che hanno preso il pacchetto a prezzo pieno.
allora l'anno prox aspetto 2 mesi e mi porto a casa tutto il calcio a 99 euro.

almeno, non dico tanto, ma quelli che hanno acquistato tuttocalcio ad agosto, aprigli il cinema così si vede i film gratis e non si sente preso per il ****!!
non ci vuole tanto!! :eusa_wall: :mad:

supernino ha scritto:
io, come già detto tempo fa, sono sempre più convinto che la promo di natale sia la diminuzione di prezzo dell'abbonamento tutto calcio...
Beh pero' sky regala qualcosa anche a chi è gia' abbonato (un mese di calcio o sport o options)
Va bene per chi si deve abbonare ma chi è gia abbonato si deve sentire coccolato!!!

bluprofondo ha scritto:
sei forte liverpool72 :badgrin:

cmq fare una promozione basandosi solamente sull'abbassamento ulteriore del pacchetto tutto calcio a 99 euro fa solamente girare i cog...... a quelli come me che hanno preso il pacchetto a prezzo pieno.
allora l'anno prox aspetto 2 mesi e mi porto a casa tutto il calcio a 99 euro.

almeno, non dico tanto, ma quelli che hanno acquistato tuttocalcio ad agosto, aprigli il cinema così si vede i film gratis e non si sente preso per il ****!!
non ci vuole tanto!! :eusa_wall: :mad:
Sono perfettamente d'accordo con te ...anche se domani sera vi spazziamo facile facile...
Complimenti per quest'anno siete una gran bella squadra!!!

liverpool72 ha scritto:
Sono perfettamente d'accordo con te ...anche se domani sera vi spazziamo facile facile...
Complimenti per quest'anno siete una gran bella squadra!!!

purtroppo hai ragione, domani è molto dura per noi .........non ci volevano tutti quei casini. per colpa di 50 delinquenti ci è andata di mezzo una città e una società serie come la nostra.

ok, ora basta parlare di calcio perchè senò i moderatori giustamente si inca**ano ( non è la sezione adatta).
ciao

p.s. ercolino si nasconde ai propri doveri di informatore .......:D :badgrin:

in effetti è un poco una presa in giro. Ho preso serie a premium a 99euro a fine luglio e ora allo stesso prezzo hai tutto il calcio. Avessi saputo l'avrei fatto ora tanto pure a perdere le prime giornate di campionato...al limite mi sarei comrato solo ruBentus-inter. Potrebbero anche fare un piccolo favore a chi si è abbonato ad inizio anno...tipo per la prossima stagione chi si è abbonato ad inizio anno il 20% di sconto sul pacchetto rispettivo. Sarebbe un' idea per non scontentare nessuno. Avevo intenzione di comprare un paio di partite dagli ottavi per la champion's ma a questo punto se gente che ha pagato quanto me deve vedere anche la champion's non ci sto, non comprerò un bel niente, alla fine ci sono sempre i p2p!!! Per il resto le logiche di mercato di mediaset sono condivisibile, ma ecco un piccolo regalo anche a chi è fedele e si abbona dall'inizio non sarebbe sbagliato, la mia idea del 20% non mi sembra malvagia...

SaLeNtOrEgIoNe ha scritto:
in effetti è un poco una presa in giro. Ho preso serie a premium a 99euro a fine luglio e ora allo stesso prezzo hai tutto il calcio. Avessi saputo l'avrei fatto ora tanto pure a perdere le prime giornate di campionato...al limite mi sarei comrato solo ruBentus-inter. Potrebbero anche fare un piccolo favore a chi si è abbonato ad inizio anno...tipo per la prossima stagione chi si è abbonato ad inizio anno il 20% di sconto sul pacchetto rispettivo. Sarebbe un' idea per non scontentare nessuno. Avevo intenzione di comprare un paio di partite dagli ottavi per la champion's ma a questo punto se gente che ha pagato quanto me deve vedere anche la champion's non ci sto, non comprerò un bel niente, alla fine ci sono sempre i p2p!!! Per il resto le logiche di mercato di mediaset sono condivisibile, ma ecco un piccolo regalo anche a chi è fedele e si abbona dall'inizio non sarebbe sbagliato, la mia idea del 20% non mi sembra malvagia...
ma perchè è questa l'offerta di natale??

Cmq che fortuna mi abbono io e non c'è nessuna promozione. Inoltre i canali nuovi non si vedono. Secondo voi che vantaggio da a me Mp per aver acquistato una sua scheda e aver fatto un suo abbonamento? Neanche a vedere un film gratis che schifo che bel regalo

franema ha scritto:
1) Non fanno concorrenza a chi ha fatto una offerta precedente (su stessa piattaforma)
2) Lancio nuovi canali pay!
io penso che faranno qualcosa... forse con i canali pay nuovi ... se partiranno a gennaio..... altrimenti nn saprei cmq confido in qualche novità

si si dopo il 30 novembre, forse, potremmo sapere di più...ora si pensa solo a Iris (giustamente).

Per colin: ma se tu hai fatto la nuova promozione calcio...bè è un bel regalo

franema ha scritto:
si si dopo il 30 novembre, forse, potremmo sapere di più...ora si pensa solo a Iris (giustamente).

Per colin: ma se tu hai fatto la nuova promozione calcio...bè è un bel regalo
la promozione calcio è normale che venga fatta... man mano che passa il tempo e le partite da vedere diminuiscono i prezzi si abbassano... centra poco con il natale

Ok la metto su un altro termine:
TuttoCalcio a 99 euro già da oggi (novembre) mentre ad agosto era prima 129 e dopo 159...

Da considerare che a 99 euro vedi anche la coppa del mondo..non è una offerta male eh..
Sicuramente mi aspetto qualcosa in più...(io l'ho preso a 129 quindi diciamo sono andato bene ma chi l'ha preso a 159 sta un pò...come dire....)

Indietro
Alto Basso