Indycar

ngheeeee ha scritto:
praticamente lo stesso trattamento che aveva la NASCAR.. di preciso in che giorno della settimana e in che orario sara' data?
Fin'ora il lunedì intorno alle 23.00;)

Speriamo ke Indianapolis sia trasmessa in diretta o almeno,+ probabile cn una differita di 24 ore...

goldsun ha scritto:
Però ora siamo a una differita di... 8 giorni :sad:

La differita di 8 giorni è una cosa ridicola!
In alcuni gare ravvicinate (e nell'indycar ce ne sono molte) ci si troverebbe a trasmettere il lunedì una gara che è già stata seguita da un'altra il giorno prima!:5eek:

montani1 ha scritto:
La differita di 8 giorni è una cosa ridicola!
In alcuni gare ravvicinate (e nell'indycar ce ne sono molte) ci si troverebbe a trasmettere il lunedì una gara che è già stata seguita da un'altra il giorno prima!:5eek:

più che ridicola direi vergognosa:eusa_wall:

E' pure vero che c'e' gente (come me) che non sa nemmeno le date delle prossime gare, quindi per me vanno in onda il giorno in cui Sky li trasmette

P.S: Non è una scusante la mia e solo una piccola considerazione

Comunque ragazzi,x quanto riguarda i vari campionati su Sky,confermato anke il DTM cn la diretta della prima gara di Hockenheim il 17/5 in diretta dalle 14 su SS2...almeno questo è quanto riporta lo Skylife di Maggio-Giugno,quindi penso abbastanza affidabile...
Il commento di Long Beach x la IRL a voi è piaciuto???secondo me ottima la seconda voce,mentre il telecronista,di cui nn ricordo il nome,insisteva troppo sulla pronuncia corretta dei nomi,ignorando anke su quale macchina stessero correndo...ma tutto sommato meglio della prima gara...
Ora aspettiamo la differita della gara in Kansas,la quale si è svolta iei:sad:

Villans'88 ha scritto:
Comunque ragazzi,x quanto riguarda i vari campionati su Sky,confermato anke il DTM cn la diretta della prima gara di Hockenheim il 17/5 in diretta dalle 14 su SS2...almeno questo è quanto riporta lo Skylife di Maggio-Giugno,quindi penso abbastanza affidabile...
Il commento di Long Beach x la IRL a voi è piaciuto???secondo me ottima la seconda voce,mentre il telecronista,di cui nn ricordo il nome,insisteva troppo sulla pronuncia corretta dei nomi,ignorando anke su quale macchina stessero correndo...ma tutto sommato meglio della prima gara...
Ora aspettiamo la differita della gara in Kansas,la quale si è svolta iei:sad:
Bene per il DTM.
La indy l'ho registrata; devo ancora vederla (vederla con 8 o... 9 giorni di ritardo non fa molta differenza :D :D ); quindi desumo che il telecrobista non era Rizzica (chissà che dispiacere per Nico :D :D ).

goldsun ha scritto:
Bene per il DTM.
La indy l'ho registrata; devo ancora vederla (vederla con 8 o... 9 giorni di ritardo non fa molta differenza :D :D ); quindi desumo che il telecrobista non era Rizzica (chissà che dispiacere per Nico :D :D ).

Nn vorrei sbagliarmi ma mi sembra quello biondo ke di solito fa anke la pallavolo oltre al pregara nei GP di F1...la seconda voce invece era di un ex pilota italiano della formula indy nel 95-96...

Villans'88 ha scritto:
Nn vorrei sbagliarmi ma mi sembra quello biondo ke di solito fa anke la pallavolo oltre al pregara nei GP di F1...la seconda voce invece era di un ex pilota italiano della formula indy nel 95-96...
Sto guardando adesso.
esatto; il telecronista è Sandro Donato Grosso che l'anno scorso faceva parte della squadra della F1 e ora fa sopratutto pallavolo.
il commento è di Alessandro Zampedri, quello che stava per vincere a Indianapolis e si maciullò il piede in uno degli ultimi giri; lo scorso anno correva nella Porsche Super Cup; quest'anno l'ho visto... non ricordo più se nella Carrera Cup Italia o nella Targa tricolore Porsche.
Ho conosciuto bene Zampedri; non era un gran cliente e neppure un campionissimo ma era sempre educato e disponibile; non ho mai capito come mai molti colleghi ne parlavano... non bene

Dopo 2 anni di assenza dai canali Sky torna la indycar !!!!

Finalmente che gara quella apena vista , soprattutto la moglie del tipo che ha vinto !!!!!

GammaOmega ha scritto:
Dopo 2 anni di assenza dai canali Sky torna la indycar !!!!

Finalmente che gara quella apena vista , soprattutto la moglie del tipo che ha vinto !!!!!

Era meglio se rimeva su nuvolari almeno veniva garantita la diretta integrale, sui canali sky sport invece abbiamo solo una sintesi e per di più con una settimana di ritardo!

GammaOmega ha scritto:
:5eek: :5eek: :5eek: :5eek:

Certo che lo vedevo anche su nuvolari ma mi piace di più su i canali Sky Sport !!!

Ma come fa a piacerti di più su sky sport che non trasmettono nemmeno tutta la gara e soprattutto con una settimana di ritardo...!:5eek:

montani1 ha scritto:
Ma come fa a piacerti di più su sky sport che non trasmettono nemmeno tutta la gara e soprattutto con una settimana di ritardo...!:5eek:
Vedi come variano le opinioni? :D
Certo che preferire una sintesi in differita ad una diretta integrale... Comincio a essere un po' preoccupato per lo stato di salute di GammaOmega :eusa_whistle: :eusa_whistle:
Ad evitare equivoci: STO SCHERZANDO , però caro GammaOmega non ti capisco proprio...

goldsun ha scritto:
Certo che preferire una sintesi in differita ad una diretta integrale... Comincio a essere un po' preoccupato per lo stato di salute di GammaOmega :eusa_whistle: :eusa_whistle:
Ad evitare equivoci: STO SCHERZANDO , però caro GammaOmega non ti capisco proprio...

Variano, variano!
Però dai ragione a me...!:D

goldsun ha scritto:

Ma ragazzi sono più di 100 giri , io non riesco a stare a vedere tutta la gara , lo so sono molto più spettacolari della F.1., ma non c riesco !!!

Cmq questo campionato è la fusione dei due camoionati americani giusto ???

GammaOmega ha scritto:
Ma ragazzi sono più di 100 giri , io non riesco a stare a vedere tutta la gara , lo so sono molto più spettacolari della F.1., ma non c riesco !!!
Anch'io preferisco vedere una sintesi con tutto il meglio rispetto alla gara in diretta.

GammaOmega ha scritto:

Cmq questo campionato è la fusione dei due camoionati americani giusto ???

Si è la fusione tra indycar e cart!
Per me la sintesi è riduttiva perchè spesso vengono fatti tagli in momenti importanti!
Poi parlando da veri appassionati (ci metto anche goldsun) vedere una gara in diretta è tutta un'altra cosa che vedere una sintesi con oltre una settimana di ritardo (il discorso si amplifica sulla prossima gara: l'indy500)!

Indietro
Alto Basso