Fin'ora il lunedì intorno alle 23.00ngheeeee ha scritto:praticamente lo stesso trattamento che aveva la NASCAR.. di preciso in che giorno della settimana e in che orario sara' data?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Fin'ora il lunedì intorno alle 23.00ngheeeee ha scritto:praticamente lo stesso trattamento che aveva la NASCAR.. di preciso in che giorno della settimana e in che orario sara' data?
Però ora siamo a una differita di... 8 giorningheeeee ha scritto:praticamente lo stesso trattamento che aveva la NASCAR..
goldsun ha scritto:Però ora siamo a una differita di... 8 giorni![]()
montani1 ha scritto:La differita di 8 giorni è una cosa ridicola!
In alcuni gare ravvicinate (e nell'indycar ce ne sono molte) ci si troverebbe a trasmettere il lunedì una gara che è già stata seguita da un'altra il giorno prima!![]()
Bene per il DTM.Villans'88 ha scritto:Comunque ragazzi,x quanto riguarda i vari campionati su Sky,confermato anke il DTM cn la diretta della prima gara di Hockenheim il 17/5 in diretta dalle 14 su SS2...almeno questo è quanto riporta lo Skylife di Maggio-Giugno,quindi penso abbastanza affidabile...
Il commento di Long Beach x la IRL a voi è piaciuto???secondo me ottima la seconda voce,mentre il telecronista,di cui nn ricordo il nome,insisteva troppo sulla pronuncia corretta dei nomi,ignorando anke su quale macchina stessero correndo...ma tutto sommato meglio della prima gara...
Ora aspettiamo la differita della gara in Kansas,la quale si è svolta iei![]()
goldsun ha scritto:Bene per il DTM.
La indy l'ho registrata; devo ancora vederla (vederla con 8 o... 9 giorni di ritardo non fa molta differenza![]()
); quindi desumo che il telecrobista non era Rizzica (chissà che dispiacere per Nico
![]()
).
Sto guardando adesso.Villans'88 ha scritto:Nn vorrei sbagliarmi ma mi sembra quello biondo ke di solito fa anke la pallavolo oltre al pregara nei GP di F1...la seconda voce invece era di un ex pilota italiano della formula indy nel 95-96...
GammaOmega ha scritto:Dopo 2 anni di assenza dai canali Sky torna la indycar !!!!
Finalmente che gara quella apena vista , soprattutto la moglie del tipo che ha vinto !!!!!
hai mai visto nuvolari???GammaOmega ha scritto:Dopo 2 anni di assenza dai canali Sky torna la indycar !!!!
agostino31 ha scritto:hai mai visto nuvolari???![]()
![]()
![]()
GammaOmega ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
Certo che lo vedevo anche su nuvolari ma mi piace di più su i canali Sky Sport !!!
Vedi come variano le opinioni?montani1 ha scritto:Ma come fa a piacerti di più su sky sport che non trasmettono nemmeno tutta la gara e soprattutto con una settimana di ritardo...!![]()
goldsun ha scritto:Vedi come variano le opinioni?![]()
Certo che preferire una sintesi in differita ad una diretta integrale... Comincio a essere un po' preoccupato per lo stato di salute di GammaOmega![]()
Ad evitare equivoci: STO SCHERZANDO , però caro GammaOmega non ti capisco proprio...
goldsun ha scritto:Vedi come variano le opinioni?![]()
Certo che preferire una sintesi in differita ad una diretta integrale... Comincio a essere un po' preoccupato per lo stato di salute di GammaOmega![]()
Ad evitare equivoci: STO SCHERZANDO , però caro GammaOmega non ti capisco proprio...
Anch'io preferisco vedere una sintesi con tutto il meglio rispetto alla gara in diretta.GammaOmega ha scritto:Ma ragazzi sono più di 100 giri , io non riesco a stare a vedere tutta la gara , lo so sono molto più spettacolari della F.1., ma non c riesco !!!
GammaOmega ha scritto:Ma ragazzi sono più di 100 giri , io non riesco a stare a vedere tutta la gara , lo so sono molto più spettacolari della F.1., ma non c riesco !!!
Cmq questo campionato è la fusione dei due camoionati americani giusto ???