• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Infinity e nuova Apple TV (quarta generazione)

Non vorrei illudermi ...ma forse sta per arrivare l'app di Infinity sulla nuova Apple TV . L'ho letto sul blog. Un utente si lamentava dicendo che su tutti i dispositivi ci sta infinity e perché sulla Apple TV 4 siamo stati tagliati fuori. Allora ha risposto " arriverá, arriverá e sorriso. Spero di aver capito bene.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ciao ieri guardavo su YouTube un video di Andrea Galeazzi (ex HDblog) che intervistava qualcuno di infinity ( non mi ricordo il ruolo che avesse ma di certo non l'ultimo arrivato) in merito al 4k sui Samsung e nel parlare della Apple TV 4 diceva che sarebbe arrivata nella prima metà del 3016

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
 
Ciao ieri guardavo su YouTube un video di Andrea Galeazzi (ex HDblog) che intervistava qualcuno di infinity ( non mi ricordo il ruolo che avesse ma di certo non l'ultimo arrivato) in merito al 4k sui Samsung e nel parlare della Apple TV 4 diceva che sarebbe arrivata nella prima metà del 3016

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Urca...speravo arrivasse un pochino prima :lol:
 
Ma come mai è disponibile da qualche giorno l'app della RAI e per quella di Infinity ci vuole così tanto tempo? .... E' già su iPhone e iPad, per quale stano motivo è così complicato?
 
anche io ho comprato la Apple Tv 4. Netflix e Youtube si vedono benissimo. C'è pure la Rai. I grandi assenti sono Infinity e Premium Play.
 
Infinity sta per arrivare. Solo che prima arriva la compatibilitá con AirPlay e poi l'app si vocifera a Gennaio. Per quando riguarda Premium play beh se arriva una penso che poi arriva l'altra no? Almeno credo. Anche io attendo l'app di infinity. Ho anche io l'Apple TV 4 e Netflix si vede da dio
 
Grazie...comunque quando arriverà Infinity e Play ci farò seriamente un pensierino ;)
 
Infinity c'è da aspettare. Prima arriva la compatibilità con AirPlay. Chi ha iPhone sa cos'è. Poi per playstation tv ed infine per la apple tv.


Inviato dal mio iPhone 6S
 
No, Sky Italia punta tutto sul suo dispositivo chiuso (lo Sky TV Box)

Guarda che è chiuso per modo di dire ovvero è un Roku a cui Sky ha installato il fimware che permette di usare solo sky online ma se uno vuole e sa fare potrebbe installare il firmware originale del Roku e usare Netflix e altri servizi di VOD
 
BH8GaP4.png


speriamo :)
 
Lo spero davvero. Certo che se arrivasse anche Premium Play su Apple TV 4 sarebbe il massimo.
 
Ultima modifica:
Ho appena letto sul blog di Infinity che la visione su Apple TV sarà solo tramite AirPlay da Aprile e NO direttamente su Apple Tv. Che delusione...


Inviato dal mio iPhone 6S
 
in questo articolo di dicembre c'era scritto questo:

A gennaio, inoltre, arriverà la compatibilità con AirPlay: Infinity sta lavorando anche all’app per Apple TV, ma i tempi di rilascio non saranno brevissimi, quindi arriverà prima AirPlay e successivamente le app per PS Vita e Playstation TV.

c'è anche questa intervista (https://youtu.be/nWEJwjpBt7c?t=7m48s) in cui si dice che il progetto Apple Tv per il team Infinity è uno dei progetti più importanti del 2016 e nella prima metà dell'anno lo avremo disponibile

a questo punto spero che qualche membro del forum che ha contatti con Mediaset ci faccia chiarezza :)
 
Ultima modifica:
c'è anche questa intervista (https://youtu.be/nWEJwjpBt7c?t=7m48s) in cui si dice che il progetto Apple Tv per il team Infinity è uno dei progetti più importanti del 2016 e nella prima metà dell'anno lo avremo disponibile

a questo punto spero che qualche membro del forum che ha contatti con Mediaset ci faccia chiarezza :)

Quindi prima la compatibilità con AirPlay? A Gennaio?? Beh ad aprile. Ma arriva o no l'app?


Inviato dal mio iPhone 6S
 
Ultima modifica:
Secondo me fra qualche mese arriveranno le app di Premium Play, Premium Online e Infinity (praticamente tre app quasi identiche, come su android). Quello dell'apple tv è un settore di mercato importante, non solo per il numero crescente di possessori, ma anche perché si tratta di utenti mediamente più propensi a spendere in enterteinment.

Però solo chi ci lavora sa la situazione effettiva. Vedremo
 
Ultima modifica:
Secondo me fra qualche mese arriveranno le app di Premium Play, Premium Online e Infinity (praticamente tre app quasi identiche, come su android). Quello dell'apple tv è un settore di mercato importante, non solo per il numero crescente di possessori, ma anche perché si tratta di utenti mediamente più propensi a spendere in enterteinment.

Però solo chi ci lavora sa la situazione effettiva. Vedremo

Guarda io per il momento mi accontento della compatibilità con AirPlay. Perché io da decoder non riesco più a vedere Infinity. Se tu mi dici ( penso questa estate) che arriverà anche Premium play allora evito di comprare la Google chromecast visto che anche da decoder non posso vedere a causa dei continui buffering.


Inviato dal mio iPhone 6S
 
Indietro
Alto Basso