• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Infinity e nuova Apple TV (quarta generazione)

Campa cavallo che...
sono stato tra i primi a fare la domando sul forum di Infinity a Settembre del 2015 ma come sempre
la risposta è sempre la stessa e cioè molto evasiva!
Sono passati 6 mesi...
 
Ormai ci ho rinunciato. La apple tv purtroppo non se la fila nessuno. Eppure è un ottimo prodotto. A saperlo me li risparmiavo quei soldini visto che come servizi ha solo Netflix. Mentre su PS3 non solo ha gia l'app di Infinity ma a fine aprile arriva pure l'app di Premium Play. Meno male che non l'ho venduta.


Inviato dal mio iPhone 6S
 
Ultima modifica:
Ormai ci ho rinunciato. La apple tv purtroppo non se la fila nessuno. Eppure è un ottimo prodotto. A saperlo me li risparmiavo quei soldini visto che come servizi ha solo Netflix. Mentre su PS3 non solo ha gia l'app di Infinity ma a fine aprile arriva pure l'app di Premium Play. Meno male che non l'ho venduta.


Inviato dal mio iPhone 6S


perdonami ma preferisco l'Apple Tv4 :icon_bounce:
 
Si anche io preferisco la atv4 . Per il momento la uso solo per Netflix. Ho acquistato la chromecast 2 ed ho risolto. Premium play ed Infinity lo vedo tramite chromecast.
 
Mettiti l'anima in pace come ho fatto io. Non arriverà su atv 4 e non verrà manco abilitoAirPlay .


Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
 
Ho paura di sì, e lo considero un ottimo modo per perdere clienti!


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Ho paura di sì, e lo considero un ottimo modo per perdere clienti!


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
A saperlo non me la compravo. Sto usando la ps3 e va una meraviglia. Secondo me mediaset soldi a Apple non ne vuole dare. Puoi anche darsi che dipende da Apple? Noi che ne sappiamo? Come Premium Play su PS3 e PS4 che dipende appunto da Sony


Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
 
A saperlo non me la compravo. Sto usando la ps3 e va una meraviglia. Secondo me mediaset soldi a Apple non ne vuole dare. Puoi anche darsi che dipende da Apple? Noi che ne sappiamo? Come Premium Play su PS3 e PS4 che dipende appunto da Sony


Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Onestamente non lo so, ci vorrebbe un intervento diretto (ed onesto) da parte di qualcuno di Infinity, ma il trend da settembre 2015 ad oggi mi sembra che sia quello della "propaganda" e basta. Una cosa molto (e forse troppo) di moda in Italia oggi (in ogni campo).
Prima o poi dovra' finire, fosse anche solo per emorragia di clienti.

Io sono pronto a rinnovare con Infinity come a continuare solo con Netflix.
La cosa che deve restare ferma e': che non mi faccio prendere piu' per il c u l o (e scusate la grezzaggine) da un servizio clienti versato solo a contenere il malumore (con tutto il rispetto verso quei poveri ragazzi costretti a rispondere nel modo peggiore possibile --> facendo finta che il problema non esiste ed e' "solo" tuo).
 
A saperlo non me la compravo. Sto usando la ps3 e va una meraviglia. Secondo me mediaset soldi a Apple non ne vuole dare. Puoi anche darsi che dipende da Apple? Noi che ne sappiamo? Come Premium Play su PS3 e PS4 che dipende appunto da Sony


Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

purtroppo in Italia la Apple Tv 4 non la considera nessuno.
In molti paesi europei i servizi streaming a pagamento hanno creato da tempo una loro app: Now tv (Regno Unito) Canalplus Infinity (Francia), Watchever (Germania) Viaplay (Paesi Nordici).

Le alternative sono le seguenti:
1) In Italia la Apple tv ha avuto vendite ridicole, nettamente inferiori a Francia, Germania, Regno Unito, Stati Uniti
2) I produttori di contenuti hanno deciso di puntare per prima cosa sulle console di gioco (sulle quali ci sono dati di utilizzo abbastanza discreti), lasciando gli altri dispositivi ad un secondo momento.
3) I produttori di contenuti non hanno intenzione di spendere qualche decina di migliaia di euro per convertire le app per Ipad in app per Apple Tv.
 
purtroppo in Italia la Apple Tv 4 non la considera nessuno.
In molti paesi europei i servizi streaming a pagamento hanno creato da tempo una loro app: Now tv (Regno Unito) Canalplus Infinity (Francia), Watchever (Germania) Viaplay (Paesi Nordici).

Le alternative sono le seguenti:
1) In Italia la Apple tv ha avuto vendite ridicole, nettamente inferiori a Francia, Germania, Regno Unito, Stati Uniti
2) I produttori di contenuti hanno deciso di puntare per prima cosa sulle console di gioco (sulle quali ci sono dati di utilizzo abbastanza discreti), lasciando gli altri dispositivi ad un secondo momento.
3) I produttori di contenuti non hanno intenzione di spendere qualche decina di migliaia di euro per convertire le app per Ipad in app per Apple Tv.

E ti dico anche che è stata superata dalla Google Chromecast . Ti ho detto tutto .
Il punto 3 quindi è come la penso io

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
 
la chromecast costa 39 €, la Apple tv 179 € .
Sono due categorie di prodotti completamente diverse, sia per caratteristiche che per prezzi.
È perfettamente normale che venda più della Apple tv ;)
 
la chromecast costa 39 €, la Apple tv 179 € .
Sono due categorie di prodotti completamente diverse, sia per caratteristiche che per prezzi.
È perfettamente normale che venda più della Apple tv ;)

Si lo so ma con la differenza che puoi vederci tutto con la Chromecast .


Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
 
mancanza di app di Infinity, Sky Online, Chili, Timvision, VVVVID per Apple tv ----> scarse vendite di Apple Tv----> minore incentivo a sviluppare app per Apple Tv ----> scarse vendite.
Un meccanismo circolare, tipico delle economie di rete.
 
E per questo dovrebbe essere Apple a cercare di agevolare lo sviluppo di app su Apple TV.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
 
Regà se Mediaset non vuole sviluppare sui apple tv saranno affaracci suoi Apple mette a disposizione il necessario per farlo
Ma io non parlavo solo di Mediaset, ma di qualunque Servizio streaming Italiano, meno che Netflix.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso