Infinity entra nell'offerta commerciale Mediaset Premium

Entrando dell'area "Dati del contratto" del sito Mediaset Premium mi dà:

SERVIZI ATTIVI SULLA TESSERA SELEZIONATA
Descrizione Tipologia Stato Data attivazione
Opzione Infinity-Premium 19,96€ per i primi 4 mesi Pacchetto Attivo 17/07/2014

Non dovrebbe esserci scritto che è scontato di €19,96 per i primi 4 mesi, cioè gratis?

segnalo che e' stato corretto l'errore che "forzava" il noleggio del decoder a chi avesse voluto arricchire il proprio abbonamento cinema+serie per farlo divenire full. Ora e'possibile includere l'opzione Infinity all'arricchimento, senza dover per forza richiedere il decoder con relativi costi di affitto e consegna come invece accadeva nei giorni scorsi.
Ora si puo' benissimo deselezionare la voce decoder che invece veniva impostata automaticamente nella scelta di arricchimento contenuti. Un ringraziamento anche a questo forum ,su cui e' stato possibile segnalare il bug operativo nella sezione arrichisci il tuo abbonamento sul sito mediasetpremium ,ora puntualmente risolto

;)

Non piace nemmeno a me l'integrazione di Infinity nell'offerta Premium. Poi va a finire che per avere Infinity ti devi abbonare al pacchetto full premium, con abbonamento pagamento anticipato e tutte le menate del caso.
Premium non ha mai puntato sul cinema preferendo il calcio e lo sport, benissimo, bastava eliminare il risibile pacchetto cinema e fine. Gli interessati al cinema hanno a disposizione un altro prodotto.

Non avrebbe senso ... ;)

Solo che si sono accorti (finalmente) che un abbonato premium poteva essere interessato al servizio infinity scontato e l'hanno integrato. anche se sono slegati visto che poi vivranno di vita propria e il pagamento di infinity continuerà con i canali diversi da premium ma con la tariffa agevolata come utente premium a 4,99 €

Non andate sempre di SyFy ;)

In teoria, dovrebbe essere addebitato l'importo in fattura e poi contemporaneamente scontato come avviene con le promozioni di Premium quindi, dovrebbe essere giusto ;)
Però dovrebbero lasciare qualcosa di scritto in cui c'è la conferma dei 4 mesi gratis.

L'opzione Infinity dovrebbe essere offerta a tutti gli abbonati Premium, non solo a chi sottoscrive tutti i pacchetti. Se proprio si vuole differenziare l'offerta e favorire comunque chi ha il full, ridurrei i mesi di visione gratuita!

A me dava noia il fatto che, pur essendo un abbonato della prima ora, cioè dall'11 dicembre e avendo sempre rinnovato, pagassi il prezzo pieno. Non potei aderire alla promozione dei €7 perché ebbi la sfiga che quel periodo non coincideva con la scadenza del mese di abbonamento. Ma stavolta, visto che coincideva, l'ho fatto al volo. Ora aspetto buone nuove sul fronte C.L. e posso ritenermi soddisfatto. :)

Poco fa ho pensato... Siccome ho letto in questo topic che questa offerta modifica la data di scadenza del contratto portandola di nuovo a 365 giorni, non è che hanno inserito questa clausola per evitare un'emorragia di clienti in scadenza per l'assenza, allo stato attuale, della Champions League? A pensare male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca. ;)

To'... è stato inserito tra gli ultimi arrivi "più forte del pregiudizio". Un film della Sony! Quindi la fabbrica delle bufale continua a funzionare :-D

una domanda io ho accettato oggi una Retentetion e godrò di 10 euro di sconto per 12 mesi se io attivo infinity ora avendo quattro mesi gratis e poi 5 euro cosa succede al mio contratto?

Se attivi Infinity il contratto si ridetermina nella sua durata, ma sul tuo non avrebbe influenza se farai l'attivazione entro il 31 di luglio perché, avendo accettato oggi, (o in questi giorni), una retention, il tuo contratto è già stato rideterminato sino al 31 di luglio 2015 ;)

grazie quindi avrò sempre la mia promozione e potrò mandare disdetta a scadenza senza dover pagare nessun tipo di sconto giusto?se così fosse me l'attivo subito andrei a pagare 40 euro in più in fondo...

Salve a tutti, ho aggiunto ieri al mio abbonamento a mediaset premium l'opzione infinity ma sebbene ora risulti attiva sul sito mediaset premium, non mi è arrivata ancora la mail col codice promozionale per attivare l'offerta. Solitamente quanto tempo ci vuole a ricevere la mail con il codice?

Guarda se per casi è finita nella cartella Spam.

Se usi Gmail, guarda se è finita nelle cartella Promozioni

Vorrei attivare infinity come opzione, qualcuno che l'abbia già fatto, può spiegarmi come aggiungerla all'abbonamento, e soprattutto come fare per non far rideterminare ulteriormente la data di scadenza dell'abbonamento, e non dover pagare in più? Ho appena accettato una retention, e vorrei attivare infinity senza fare casini con la durata del contratto!

Indietro
Alto Basso