• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Infinity entra nell'offerta commerciale Mediaset Premium

Masi prevede la possibilità di promo anche per chi non ha il Full Premium? (a me manca il cinema)

Inviato dal mio LG-E975 utilizzando Tapatalk
 
È stato una sorta di premio agli abbonati al pacchetto full. Se tu non hai cinema perché dovrebbero farti lo sconto per un servizio che è pieno di film? ;)

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
 
È stato una sorta di premio agli abbonati al pacchetto full. Se tu non hai cinema perché dovrebbero farti lo sconto per un servizio che è pieno di film? ;)

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Perché pagare il pacchetto Cinema che di film ne ha veramente pochi?

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
 
Alcune domande su infinity e mediaset

Salve ragazzi,
sono abbonato a premium calcio e stavo pensando di aggiungere cinema e infinity a 4,99€ al mese per sempre.
Volevo però capire meglio alcune cose..
1) mi è sembrato di capire che scegliendo infinity all'interno del pacchetto premium mi si prolunga la durata del contratto, ma fino a quando?
2) se dovessi decidere in seguito di sospendere infinity posso farlo dovendo restituire lo sconto di cui usufruisco?
3) riattivando infinity, dopo averlo inizialmente sospeso, pago sempre 4,99€?

Grazie a quanti mi risponderanno.
 
Allora l'associazione Premium-Infinity è riservata a coloro che hanno il pacchetto full, cioè Calcio + Serie TV + Cinema. Cambia la data di scadenza che viene posticipata a 12 mesi dall'adesione a Premium- Infinity. Per farti un esempio, il mio abbonamento Premium scadeva ogni anno il 4 settembre; il 17 luglio ho attivato Infinity per usufruire dei 4 mesi gratis e pagare poi €5 al mese. Pertanto la scadenza del mio abbonamento è stata posticipata al 17 luglio 2015.
Se tu dovessi disdire l'abbonamento Infinity prima della naturale scadenza annuale dovresti pagare gli sconti ottenuti.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
 
La scadenza dell'abbonamento è stata riallineata, qualche anno fa, da Mediaset, indipendentemente dal tipo di abbonamento, all'ultimo giorno del mese in cui l'abbonamento ha la sua scadenza. Quindi, ad esempio, Duncan il tuo abbonamento scadrà il 31 luglio 2015.
Quindi l'aver aderito 3 mesi fa a Infinity con Premium non ha posticipato a luglio la scadenza dell'abbonamento?

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
 
La scadenza dell'abbonamento è stata riallineata, qualche anno fa, da Mediaset, indipendentemente dal tipo di abbonamento, all'ultimo giorno del mese in cui l'abbonamento ha la sua scadenza. Quindi, ad esempio, Duncan il tuo abbonamento scadrà il 31 luglio 2015.

Quindi questo vale anche per me, nel senso che se aggiungo cinema e infinity il mio contratto scadrà quando?

Scusate ma non sto proprio capendo..
 
Ultima modifica:
Quindi questo vale anche per me, nel senso che se aggiungo cinema e infinity il mio contratto scadrà quando?

Scusate ma non sto proprio capendo..
Allora ti faccio un esempio pratico, io ho accettato una retention da parte di mediaset il 22 settembre, e lo stesso giorno ho attivato l'opzione infinity, in questo caso il mio abbonamento scadrà il 30 settembre 2015. Se tu per esempio hai attivato l'abbonamento mediaset premium a settembre e ad ottobre hai deciso di aggiungere l'opzione infinity al tuo abbonamento, la data di scadenza dell'abbonamento verrà rideterminata e quindi anziché settembre, il tuo abbonamento scadrà il 31 ottobre 2015. spero di esserti stato di aiuto!
 
Ciao ragazzi riapro questa discussione perché mi è appena arrivata un email di infinity. Adeguamento prezzo listino opzione infinity con Premium. In cui sta scritto solo per te che sei cliente premium e che hai scelto l'opzione Infinity sul tuo abbonamento dal 22 gennaio 2015 pagherai solo 3€ al mese anziché 4,99€ .a voi è arrivata?
 
Ottimo :)


Faccio un integrazione, se non erro anche chi già abbonato a "Tutto Premium" aggiungerà, da oggi, l'opzione Infinity dovrebbe avere il nuovo prezzo rivisto al ribasso.

Anche stavolta, non erri: http://www.mediasetpremium.it/acquista/abbonamento ;)
E' un passo notevole di Premium per avvicinare gli abbonati ad Infinity ed arricchire la scelta di film e serie. Notare che, come già da te evidenziato, non c'è distinzione tra vecchi e nuovi abbonati (quelli abbonati da dieci anni non sono dei privilegiati :D). Aspettiamo magari che la opzione si estenda anche a chi non ha il full.
Che dirvi? Anche Infinity non è indifferente a Premium, i più attenti qualcosa forse l'hanno già notata...
 
Ultima modifica:
Dal menù infinity inserirei una scorciatoia per passare a Play e viceversa. Sarebbe il top!
 
Indietro
Alto Basso