• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Infinity: i film in catalogo da maggio 2015

... Ognuno trova qualcosa per sè. Aspetta qualche giorno in più prima di giudicare. E facci sapere ;)

Io di films ne ho visti così tanti (uno al giorno tutti i giorni, da molti anni), che tra quelli in catalogo sono giusto un'ottantina quelli che devo ancora vedere (ovvio dei generi [avventura, fantascienza, drammatici, commedia di qualità] e del livello di qualità [almeno passabile] che prediligo), e quindi io ho bisogno di films nuovi, nel senso di appena usciti. Io non ho giudicato, ho solo espresso un'impressione iniziale. In ogni caso è ovvio che andrò avanti, perché per ora non ci sono alternative in questo settore.
 
Io di films ne ho visti così tanti, e quindi io ho bisogno di films nuovi, nel senso di appena usciti.
Se vuoi la garanzia di vedere film da poc appena usciti nalle sale, è chiaro che devi optare per una pay tv, sai essa Premium o Sky, ovvero scegliere dvd o blu ray. Ad ogni buon conto il noleggio su Infinity è accessibilissimo, quanto a costi. E poi su Infinity non mancano, come detto film nuovi o nuovissimi ;) Teniamoci aggiornati :)
 
e quindi io ho bisogno di films nuovi, nel senso di appena usciti.

e allora non è il servizio che fa per te, perchè non si basa sulle novità e quelle poche che vengono inserite (ecco perchè io parlavo di confusione) sono date solo dal fatto che Mediaset ha l' esclusiva e i diritti per più piattaforme.

ho inteso benissimo quello che intendi nel tuo commento precedente, la ricerca di un'offerta tale (per'altro tu vuoi anche le novità) dove non ti perdi niente di quello ritenuto importante senza ripiegare su altro che in quel momento non t'interessa.

il problema è che un servizio del genere che offre quanto auspichi non esiste perchè ad esempio Infinity non ha i film piu' importanti della 01, Fox, Sony, i film dello studio Ghibli, Disney e altro, che puoi vedere solo se ti abboni a più servizi come Timvision o Sky Online per saziare la tua voglia di Cinema ;)

Infinity è pur sempre una buona base da cui partire, anche perchè quasi te lo regalano.
 
...
Infinity è pur sempre una buona base da cui partire, anche perchè quasi te lo regalano.
Infatti se rimarrò con Infinity, sarà più che altro per questi motivi. Compenserò con qualche DVD, o noleggio, per i rari miei cults.
 
Ma per concludere questo discorso, che forse non è molto OT in questo topic: un dubbio che nemmeno quelli dell'assistenza hanno saputo chiarire: i film a noleggio, passano poi "sicuramente" in tempi brevi nel catalogo generale, oppure il noleggio è totalmente disgiunto da esso, ed i film possono poi passarci oppure no?
 
Ma per concludere questo discorso, che forse non è molto OT in questo topic: un dubbio che nemmeno quelli dell'assistenza hanno saputo chiarire: i film a noleggio, passano poi "sicuramente" in tempi brevi nel catalogo generale, oppure il noleggio è totalmente disgiunto da esso, ed i film possono poi passarci oppure no?
Per i film Warner ed Universal vale il discorso che sai: noleggio, poi Premium cinema /Play, poi Emotion-Energy-Comedy e, perciò, eventualmente Infinity.
 
Da quel che ho letto nei vostri post mi pare di aver capito una cosa che da nuovo abbonato a Infinity non mi piace molto: mi ero convinto, a quanto pare a torto, che i film più di cassetta, tipo anche i migliori films di fantascienza (Gravity, Edge of tomorrow, Interstellar...), sarebbero arrivati tutti entro un tempo ragionevole, e che quelli che vedo in noleggio sarebbero passati in catalogo entro un tempo non lungo. Invece a quanto pare su Infinity vanno film così a casaccio, e non c'è garanzia di poter vedere tutto il meglio del cinema internazionale, come mi ero illuso che fosse. Grande delusione per un cinefilo come me. Forse il servizio che vorrei (un on-demand dove passino tutti, ma proprio tutti, i films) non esiste e probabilmente non esisterà mai.

e per 5€ che volevi anche na fettina di ****? :D
si scherza ma leggiti come funizionano i diritti e le varie finestre di uscita e capirai che i film nuovi non portanno mai esserci tutti in tempi ragionevoli.
 
Ma davvero! Come si fa ad avanzare certe pretese a fronte di un costo così irrisorio?
 
Hanno messo a noleggio "Spiriti nelle tenebre" del 1996? credevo che a noleggio mettessero solo novità...:eusa_think:
 
Ho aggiornato il primo post, inserendo tutti i film previsti in catalogo il primo maggio. :) Da notare, tra l'altro, l'arrivo delle library 01 e Millennium films. ;)
Sono previsti ancora moltissimi film per il mese di maggio, che inserirò a breve. :D
 
potresti inserire anche le locandine ? cosi sarebbe molto piu bello anche grazie :)
 
potresti inserire anche le locandine ? cosi sarebbe molto piu bello anche grazie :)
Credo che per il numero enorme di film in arrivo mensilmente, sarebbe molto difficile. Non dovrei lavorare più . E poi il primo post sarebbe troppo lungo. Le locandine vanno bene per le serie tv e per i canali lineari che propongono prime tv.
 
Nuovi inserimenti. Direi che maggio è quasi completo :). Quasi.
 
Indietro
Alto Basso