• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Infinity: i film in catalogo da maggio 2015

ah vero scusate non sono abbonato (perchè tocca esserlo per giudicare un elenco di film), mi ero dimenticato, è giusto cosi.

chiedo scusa, potete continuare.

quoto adesso perchè vedo solo ora.
Non per fare polemica, ma bisogna essere solo iscritti (per vedere la vetrina), non occorre avere un abbonamento attivo. E' ben diverso, e mi pare giusto sottolinearlo.
:)
 
quoto adesso perchè vedo solo ora.
Non per fare polemica, ma bisogna essere solo iscritti (per vedere la vetrina), non occorre avere un abbonamento attivo. E' ben diverso, e mi pare giusto sottolinearlo.
:)
Certo. Ma per lamentarsi dell'offerta Premium nel thread che ho aperto per i nuovi inserimenti di Infinity in maggio è necessario, o quanto meno ragionevole e coerente, essere abbonati a Premium o è sufficiente essere iscritti al forum?
 
Io da inizio anno non sono più riuscito a vedere un film né su Infinity né su Play. Tutte le serie tv di queste due piattaforme più da qualche settimana pure di Sky Online (e qualcuna in chiaro) non mi lasciano più tempo. :)
 
Benvenuto nel club :D

io però mi impongo di vedere un pò di film al mese :)
L'anno scorso ne vidi un sacco, mi ero fatto pure una Watchlist in IMDB, quest'anno solo una 1a tv di Premium Cinema. Poi adesso che ho Sky Online per 3 mesi (sono 2 e mezzo ora) e devo sciropparmi serie intere (5 stagioni di The Walking Dead per esempio) in questo lasso di tempo non c'è proprio modo. :)
 
Preciso, a scanso di equivoci, che le informazioni contenute nel primo post riguardano la distribuzione in Italia e non la produzione dei film. Come fu osservato correttamente qualche giorno fa da un utente a proposito della 01. Se poi preferite differente criterio, fatemi sapere e lo utilizzerò dal thread di giugno in poi.
 
Preciso, a scanso di equivoci, che le informazioni contenute nel primo post riguardano la distribuzione in Italia e non la produzione dei film. Come fu osservato correttamente qualche giorno fa da un utente a proposito della 01. Se poi preferite differente criterio, fatemi sapere e lo utilizzerò dal thread di giugno in poi.

appunto,

Millennium films non esiste in Italia, la maggior parte dei film da te citati ed evidenziati come 01 e Millennium Films sono di Leone Film Group una società di produzione e distribuzione che compra film e pacchetti di film all'estero (ad esempio Millennium Films, Lionsgate e Summit) e in accordo con 01 questi vengono distribuiti in Home Video e alcuni anche al Cinema da quest'ultima senza però non esserne la proprietaria.

ti ho anche segnalato i film che erroneamente hai evidenziato come Universal ma sono della Paramount, sono i soliti accordi dove più distribuzioni si appoggiano sotto un unico nome, per una questione di risparmi e ottimizzazione delle spese.

per me può anche rimanere cosi, nessun problema, ;)
 
Ultima modifica:
Difficile farsi capire. Perciò ripeto quello che ho scritto: " Preciso, a scanso di equivoci, che le informazioni contenute nel primo post riguardano la distribuzione in Italia e non la produzione dei film."
 
Ultima modifica:
E allora i film Paramount sono tutti film distribuiti sotto il nome prima UIP e poi Universal; i film Millennium Films (produzione americana) sono tutti sotto il nome di 01 ;)

Comunque ritengo buono l'accordo con la library di Leone Film Group.
 
Ultima modifica:
Ho inserito gli ultimi film di maggio. Ora la lista, salvo novità dell'ultim'ora, è completa. Credo che molti saranno contenti dell'arrivo di Hunger games. ;)
Con l'occasione, ho aperto il thread di giugno.
 
Gravity è in catalogo sino al 2 giugno. Niente proroghe. Ricordatelo.
Anzi, poi non prendetevela con me o con Infinity se lo doveste trovare a noleggio.
 
Ultima modifica:
Adesso ho letto tutti i post precedenti...ed ho capito...

Ma comunque la mia era una battuta.....anzi una punzecchiatura..

Mi sembra chiaro che adesso possono passare anche su infinity tutti i film Warner che vogliono...ma garanzie non ce ne sono....eee visto che ci sono chiedo:

Lo stesso discorso che hai fatto sul cinema...vale anche per le serie???

In termini di volontà di Mediaset...
 
Ultima modifica:
Adesso ho letto tutti i post precedenti...ed ho capito...

Ma comunque la mia era una battuta.....anzi una punzecchiatura..

Mi sembra chiaro che adesso possono passare anche su infinity tutti i film Warner che vogliono...ma garanzie non ce ne sono....eee visto che ci sono chiedo:

Lo stesso discorso che hai fatto sul cinema...vale anche per le serie???

In termini di volontà di Mediaset...
E' tutto da vedere. Molti in queste ore stanno scoprendo quello che si leggeva già tra le righe di certi post, a proposito della evoluzione della gestione multipiattaforma dei diritti. Nessuno si è soffermato sulle parole di Ercolino a proposito delle imminenti novità Play/Infinity. Una cosa è certa: non pensiate di poter vedere le prime tv Warner e universal su Infinity con le promo ad un euro. Bisogna capire se e come si "uniranno" (che parola grossa) Play ed Infinity. Bisogna attendere ed a breve sarà tutto chiaro. Anche perchè internet significa anche Premium on line (o come si chiamerà). Spero che da oggi sia chiaro che le novità saranno tante, e che questi non stanno scherzando.
 
di film recentissimi ce ne sono abbastanza, basta solo saper aspettare e con queste discussioni utilissime si può anticipatamente sapere quale mese rinnovare e quale no, a seconda dei titoli inseriti.

voglio spronare i dubbiosi. :D
 
Indietro
Alto Basso