• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Infinity: i film in catalogo da maggio 2015

Novità sicure in termini di integrazione Play/Infinity/Premium....

A livello di contenuti non cambia assolutamente nulla per Play e Premium, cambia il modo di fruirne....

Comunque anch'io mi sono abbonato a Infinity, lo tengo 2 mesi e vedo come va...
 
Ultima modifica:
Certo. Aspettiamo i post di Paolo ed il gioco è fatto. Interstellar ad 1 euro. Hanno fatto i mega accordi in eslcusiva per far sfuttare le promo di Infinity!
 
Certo. Aspettiamo i post di Paolo ed il gioco è fatto. Interstellar ad 1 euro. Hanno fatto i mega accordi in eslcusiva per far sfuttare le promo di Infinity!

Tranquillo di Interstellar ho il Blu-ray dal giorno dell'uscita come di tutti i film che per me valgono l'acquisto. Non ho certamente bisogno delle finte "novità" di Piersilvio...
 
Se non conosci l'evoluzione delle cose, non puoi dare talune circostanze per certe. Non tu che fino a qualche giorno fa ipotizzavi il passaggio di Warner a Sky.

io non ipotizzavo un bel niente, ma forse hai sbagliato utente che l'ha scritto o forse ti riferisci a quando ipotizzavo canali options di Mp su Sky.

non mi pare di aver detto di aspettarmi Interstellar (l'ho già visto eh ;)) domani ad un euro, visto che devono passare mesi, ma sottolineavo la cosa positiva che portano queste esclusive per chi si abbona ad Infinity, certo non ci saranno tutti i mesi, film usciti da pochissimo tempo, ma di certo non si dovranno aspettare i 3 anni imposti per legge.

io sinceramente non ci tengo a sapere l'evoluzione delle cose come non ci tengo ad avere ogni giorno l'emorroidi.
 
Ultima modifica:
A poco a poco stanno aggiungendo tutti i film di Bud Spencer e Terence Hill che stanno passando su Rete 4 da qualche settimana.

groupwave.gif
clapping.gif


Per me è ottimo, così risparmio spazio nella penna usb che uso per registrare e nel Drive di Google in cui registro con Vcast.
 
Ma siete sicuri che ogni volta che aggiungono un film lo mettono nella sezione dei nuovi arrivi? A me sembra di vedere gli stessi


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
La sezione "appena arrivati" di Infinity non è sempre gestita in maniera rigorosa come ad esempio quella degli "ultimi arrivi" di Premium Play (che però, di contro, ha il difetto di contenere solo 24 nuovi inserimenti). Talvolta, ad esempio, non si trovano subito i film di fresca pubblicazione in catalogo, che magari vengono evidenziati nella ore pomeridiane, altre volte invece spuntano film magari approdati in catalogo qualche giorno prima. Di sicuro troviamo subito i film passati il giorno prima sui canali live (in parallelo alla pubblicazione su Premium Play). Invero ho già segnalato questa cosa, ma il tutto dipende da molti fattori tecnici. Ad ogni buon conto, è certo che i titoli che inserisco nel primo post vengono pubblicati in catalogo nel giorno indicato, quindi considerate quegli elenchi assolutamente attendibili. Per questo, se non li trovate tra gli ultimi arrivi,utilizzate, come ho spesso raccomandato, la funzione "cerca" e, se del caso, inseriteli tra i preferiti. Aggiungo che talvolta arriva anche qualche titolo non segnalato, magari deciso all'ultima ora, per cui perdonerete se gli elenchi mensili possono eventualmente difettare di qualche indicazione
 
La sezione "appena arrivati" di Infinity non è sempre gestita in maniera rigorosa come ad esempio quella degli "ultimi arrivi" di Premium Play (che però, di contro, ha il difetto di contenere solo 24 nuovi inserimenti). Talvolta, ad esempio, non si trovano subito i film di fresca pubblicazione in catalogo, che magari vengono evidenziati nella ore pomeridiane, altre volte invece spuntano film magari approdati in catalogo qualche giorno prima. Di sicuro troviamo subito i film passati il giorno prima sui canali live (in parallelo alla pubblicazione su Premium Play). Invero ho già segnalato questa cosa, ma il tutto dipende da molti fattori tecnici. Ad ogni buon conto, è certo che i titoli che inserisco nel primo post vengono pubblicati in catalogo nel giorno indicato, quindi considerate quegli elenchi assolutamente attendibili. Per questo, se non li trovate tra gli ultimi arrivi,utilizzate, come ho spesso raccomandato, la funzione "cerca" e, se del caso, inseriteli tra i preferiti. Aggiungo che talvolta arriva anche qualche titolo non segnalato, magari deciso all'ultima ora, per cui perdonerete se gli elenchi mensili possono eventualmente difettare di qualche indicazione

Grazie per la spiegazione precisa e dettagliata


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Ma siete sicuri che ogni volta che aggiungono un film lo mettono nella sezione dei nuovi arrivi? A me sembra di vedere gli stessi


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ecco. Stare per dirlo anche io. Gli ultimi arrivi non li aggiungono tutti sulla categoria ultimi arrivi. Ieri per caso ho dato uno sguardo sulla categoria Horror è ho visto che hanno inserito un lupo mannaro americano a Londra. Erano secoli che noN lo vedevo. @paolo68 e' così?
 
Ecco. Stare per dirlo anche io. Gli ultimi arrivi non li aggiungono tutti sulla categoria ultimi arrivi. Ieri per caso ho dato uno sguardo sulla categoria Horror è ho visto che hanno inserito un lupo mannaro americano a Londra. Erano secoli che noN lo vedevo. @paolo68 e' così?
È così.
 
E ma così non va bene però. Io vedevo sempre ultimi arrivi. Possibile che devo vedere tutte le categorie per vedere se hanno inserito un titolo nuovo?? Na parola ! @paolo68 puoi segnalare tu gentilmente. Se possono modificare qualcosa?
Sicuramente segnalerò nuovamente la cosa. In ogni caso tenete sempre d'occhio gli aggiornamenti del primo post (peraltro, maggio è completo ;). Ho però una sensazione, devo approfondire un po'. E' risaputo che Infinity è una piattaforma che monitora molto i gusti dell'utente. Oltre alla nota area "ti potrebbero piacere", da poco su alcuni dipsositivi è presente la funzione di "personalizzazione", mentre nell'area "serie tv in evidenza" è riportato in primo piano, per ogni serie seguita, il primo eposodio non visto, in ordine crescente, in modo tale da potervi accedere con un solo gesto. Ora, non vorrei che questa differenziazione coinvolga, per così dire, anche gli "aggiunti di recente". Mi vien da pensare che, salvo un certo numero di ultimi arrivi diciamo "comuni a tutti", vengano specialmente evidenziati (fermo restando che i film che indico nel primo post sono comunque nel catalogo di tutti gli utenti, a partire dal giorno che indico), film sì arrivati di recente, anche se no non freschissimi di giornata, ma vicini alle preferenze di quell'utente. A volte poi l'elenco è un po'... "random", e cambia da un momento all'altro. Certo è che è un sistema non rigido ed uniforme come quello di Play. Vi tengo aggiornati, se il problema vi interessa :)
 
Io avrei un suggerimento.
Indipendentemente dai diritti inserire i film sempre di Lunedi ed inserire la sezione ultima settimana e quella ultimo mese.
 
Generalmente i film arrivano in massa di venerdì. Ci sono poi i film dei canali live che seguono quella programmazione in contemporanea alla pubblicazione su Play. Quanto alle sezioni ultima settimana ed ultimo mese, credo sarebbe troppo complesso. Comunque proporrò una semplificazione
 
Sai niente circa l'audio di Apollo 13 che se ne va a metà film e non ritorna?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso