Confermo quanto ho sempre detto. Il servizio partirà ufficialmente con il comunicato stampa. State certi che non partirà in sordina, ma sarà "ben evidente" ☺sulla home Page di Infinity.
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
nemmeno io vedo differenze magari è sola una questione commerciale ... la dicitura super HD attira di più
Visto che si è creata un po' confusione al riguardo a breve spiegherò in modo un po' più tecnico di come funziona il tutto, datemi qualche minuto e cercherò di spiegarvi terra terra un po' come funziona il tutto
Scrivero il tutto in questa discussione http://www.digital-forum.it/showthread.php?157312 in modo da lasciare questa libera![]()
Finalmente Non ci resta che piangere (dal ridere)"Non ci resta che piangere"? "Non ci resta che piangere"? Fantastico!!! Lo chiesi, qualche tempo fa, nel 3rd di Premium, anche NP si associò a me, e siamo stati accontentati da Infinity!![]()
![]()
(Forse anche da Premium
). Era ora, che tirassero fuori film come questo dalle loro librerie!!!
![]()
Sottoscrivo, non solo prime visioniAprendo una piccola parentesi, quando abbiamo parlato, (Paolo, NP, io e tanti altri utenti), del "coraggio" che a volte manca a Premium nei palinsesti del cinema intendevamo, (scusate se mi permetto di farmi interprete anche del vostro pensiero), proprio che l'abbonato ai servizi pay non vive solo di blockbuster il venerdì ma anche di film come: "Il Postino", "Piccolo Diavolo", "Non Ci Resta Che Piangere", "Gli Intoccabili", "Orgoglio e Pregiudizio" (ma perché su Play non lo caricano più da anni?), ecc., ecc., ecc.