Infinity series: il catalogo del 2017

Ho letto su Wikipedia che la settima è pure inedita.
Di 30 Rock ne avevamo parlato nel topic Premium a dicembre, dopo le anticipazioni di prototype:
Last Man Standing 5,The Carmichael Show 2,Angie Tribeca 2 e 30 Rock 7(inedita in italia) in primavera su Joi.
30 Rock mollata anche da Rai4 dopo Sky? Oppure in chiaro andrà comunque?
Per altro da noi arriverebbe dopo quasi 4 anni dalla chiusura della serie in USA:eusa_shifty: Da noi le prime 6 stagioni andarono male?
Comunque sempre meglio di tante altre robe che mandano in onda...
L'ultima frase vale sia per Joi che per Infinity :)

Da ieri ho solo Premium Play e sono al buio con Infinity. Guardavo se e quando vale la pena attivarsi, per ora vedo che di esclusive non ce ne sono.
30 Rock mi ispira non l'ho mai vista :) oltre febbraio non si sa ancora nulla :)
Un occhio a The OC 14 anni dopo ce lo darei, anche se è trita e ritrita come serie :)

Mi pare non sia stato notato: THE BIG BANG THEORY (Stagioni 1-9) hanno tutte una nuova scadenza, 30/09/2019. Ricordo che le prime sette scadevano il 30/09/2017. Molto molto bene. Non adesso, ma prossimamente avrò bisogno del mio rewatch annuale delle prime stagioni. :D

E intanto, io aspetto sempre il calendario dei prossimi mesi delle serie su infinity, sperando ci sia una maggiore cura alle serie tv. ;)

Mi pare non sia stato notato: THE BIG BANG THEORY (Stagioni 1-9) hanno tutte una nuova scadenza, 30/09/2019. Ricordo che le prime sette scadevano il 30/09/2017. Molto molto bene. Non adesso, ma prossimamente avrò bisogno del mio rewatch annuale delle prime stagioni. :D

E intanto, io aspetto sempre il calendario dei prossimi mesi delle serie su infinity, sperando ci sia una maggiore cura alle serie tv. ;)
Grazie per la annotazione[emoji4]
Il calendario delle prossime serie l'ho richiesto nuovamente, credimi, ma prima di inviarlo vogliono essere un po'più certi sulle date[emoji6]

Grazie per la annotazione[emoji4]
Il calendario delle prossime serie l'ho richiesto nuovamente, credimi, ma prima di inviarlo vogliono essere un po'più certi sulle date[emoji6]
No, vabbe, ma assolutamente... È giusto che loro vogliano essere sicuri delle informazioni che passano. :)

non male shades of blue, nulla di nuovo ma e' fatto bene, poi la lopez e un sogno

sperando ci sia una maggiore cura alle serie tv. ;)
Speranza per ora vana. Non capisco se è una questione di diritti o di scelte loro. Ne sapete certamente di più voi...
Però Imho devono necessariamente migliorare la qualità delle serie in catalogo. Anche inserendo 'vecchie' serie...

in 4k ci sono sempre e solo quei 37 film per le tv Samsung..non hanno aggiunto ( o hanno almeno intenzione di) altri contenuti 4k?

Ultima modifica:
Ragazzi ma per the flash 3 e supergirl 2? Le metteranno una volta concluso il passaggio su Italia1?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Per essere arrivata, è arrivata, mercoledì scorso. Ma non so perchè, adesso non la trovo neanche io. Sarà un problema momentaneo. Su Premium Play è normalmente disponibile.

in realtà' non e' proprio mai arrivata, mercoledì notte erano comparse le locandine della terza e della prima, ma se la ricercavo non compariva, idem per giovedì e venerdì..oggi sono andato a controllare per curiosità e sono scomparse anche quelle locandine lasciando il posto alla locandina della seconda stagione..boh vabbe' arriveranno, era giusto per curiosità e per segnalare il problema

Ragazzi, sono cose che sono state segnalate tempestivamente. Purtroppo è una fase un po'problematica. Vi assicuro però che sono consapevoli di tutte queste carenze.

Indietro
Alto Basso