Infinity series: il catalogo del 2017

Questo pensai quando vidi il primo post aggiornato, mi fanno un bel regalo :D

Paolo
Non so se è ufficiale ma ho letto che dal 26/04 arriva l inedita serie the Good place con kristen bell
La comedy ha avuto un buon riscontro di pubblico e critica già rinnovata x una seconda stagione

Paolo
Non so se è ufficiale ma ho letto che dal 26/04 arriva l inedita serie the Good place con kristen bell
La comedy ha avuto un buon riscontro di pubblico e critica già rinnovata x una seconda stagione
Grazie, me l'aveva già segnalato anche Numero Uno. Ho appena scritto per avere conferma da Infinity Lo spot on air però è sempre quello. Vediamo in giornata che mi dicono ufficialmente, poi cambierò il primo post

EDIT MODIFICATO PRIMO POST ;)

Ultima modifica:
Benissimo, ho letto la trama di questa The Good Place, sembra una sitcom molto interessante.
I Goldbergs piacciono molto anche a me, sono però ancora alla prima stagione, veramente bellissime le scene di fine episodio con i filmati originali dell'autore della serie da bambino

Ho stoppato per qualche mese netflix e adesso sto seguendo shameless, mi fa troppo ridere!
mi sa che dopo seguo i Goldberg, mi fate incuriosire.

Vai tranquillissimo :)
Per me col tempo è pure migliorato.

Migliora come il vino e come Fiona. Scherzi a parte, una stagione più sorprendente dell'altra.
Carl Gallagher for presiden

È una serie giunta alla settimana stagione, direi che i cali qualitativi siano anche accettabili. Inoltre, alcuni importanti personaggi hanno lasciato lo show e mi dispiace non poco :(
Sheila. Quando è partita su quel camper sapevo che non l'avremmo più vista.
Anche se non si sa mai..

The Goldbergs 4 (episodi 13-24) in arrivo il 31 maggio. :D

Orange is the new Black 5 in arrivo il 9 giugno.

fonte: Antonio Genna

Ah, non so perchè pensavo che dei Goldbergs avrebbero proseguito con un episodio a settimana. Non so quanto senso abbia fare così, ma tanto qualcosa deve fare Infinity.

Vabbe', ho già visto i primi 4 episodi ma d'ora in poi vado con calma :D

The Goldbergs 4 (episodi 13-24) in arrivo il 31 maggio. :D

Orange is the new Black 5 in arrivo il 9 giugno.

fonte: Antonio Genna
Prendete comunque con cautela queste informazioni, nonostante l'affidabilità della fonte, perché Infinity non ha ancora diffuso nulla. Del resto stanno ancora estraendo il calendario di cinema e serie di maggio, prima di inviarcelo in questi giorni.

Ragazzi confermate l arrivo anche su infinity la quinta stagione dal 9 giugno di OITNB?
È Uscito oggi un teaser di un minuto

Indietro
Alto Basso