Infinity su decoder abilitati

Sempre che quel test sia attendibile, sei proprio al limite......
Nelle "Informazioni tecniche generiche" di Infinity c'è scritto:
"Per poter utilizzare il servizio Infinity dal tuo Set Top Box è necessario disporre di una connessione ADSL standard, con una banda minima di 1.9 Mbps per visualizzare i contenuti in Standard Definition (è preferibile una velocità di almeno 2.7 Mbps) e 5.4M bps per i contenuti in High Definition."
Probabilmente per essere certi di visualizzare in HD ci vuole almeno una 10 Mega.
Ciao poi ho riprovato con che bella giornata di zalone ed è partito regolarmente in HD!!!!

Ciao poi ho riprovato con che bella giornata di zalone ed è partito regolarmente in HD!!!!
Infatti quel test è più che altro indicativo, se lo fai 10 volte ti darà 10 risultati anche molto diversi l'uno dall'altro, senza contare che la banda disponibile non è certo una costante.....

una funzione comoda da avere sarebbe la possibilità dal menù "cerca" di trovare i soli film in HD

Mi hanno risposto via mail quelli di infinity dicendomi che ci sono migliaia di film in HD. A me non risulta. Ercolino mi hanno preso in giro?

I film in HD aumenteranno ma ci vorrà un po' di tempo a sistemare il catalogo, non credo che il logo HD sia già stato messo su tutti i film che sono presenti in HD e comunque da decoder ne mancano ancora parecchi da caricare

I film in HD aumenteranno ma ci vorrà un po' di tempo a sistemare il catalogo, non credo che il logo HD sia già stato messo su tutti i film che sono presenti in HD e comunque da decoder ne mancano ancora parecchi da caricare
grazie Ercolino. Potresti segnalare che sul POD TS7510 il film the devil's tomb - a caccia del diavolo non si riesce a far partire viene fuori il solito fotogramma con la scritta esci - guarda di nuovo ma non si riesce mai a far partire? Grazie

Niente da fare, sul mio TS7800HD se seleziono un film, durante il caricamento si blocca e dopo un pò si riavvia da solo, ma ho provato e riprovato e non parte, se non sono l'unico a cui succede con il decoder che possiedo, è evidente che bisognerà attendere il rilascio dell'aggiornamento software...e addio periodo di prova gratis, che fregatura!!!!!!!!!!!!!! :doubt::eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall::mad:

Salve, premetto che sono un principiante nell'uso di TV on demand, sono in grande difficoltà con Infinity.
Ieri sera ho acquistato un decoder TS7800 ed un modem con il collegamento LAN.
Nel decoder è attivo l'autostart applicazioni. Ho l'ADSL con Tiscali.
Qunado vado sul canale 899, mi esce la scritta "Mi dispiace! Il tuo dispositivo non è abilitato. Puoi provare Infinity gratuitamente per 15 giorni dal tuo pc, tablet, decoder abilitati e TV di ultima generazione."

Innanzi tutto, poiché leggo che il TS7800 ha il modem integrato, non capisco se posso collegare il decoder direttamente alla presa telefonica, con il cavetto, o se devo collegare il modem sia alla presa telefonica (con il cavetto), sia al decoder (con il cavo LAN). In ogni caso, ho provato in entrambi i modi.

Ma poi io mi domando: come faccio ad abilitare un dispositivo? Nel sito è scritto: "L'attivazione di un dispositivo avviene automaticamente nel momento in cui viene visto un contenuto e data conferma sul dispositivo utilizzato per la visione."

Ma, la prima volta, come può fare Infinity a "sapere" che quel dispositivo è mio, cioè di un utente abbonato?
Grazie a chi mi aiuterà.

Che versione sw ha il decoder, assicurati che sia l'ultima ;)

Allora, la versione è 1.0.2 (non so se sia aggiornata).

In ogni caso, qui c'è un altro problema, perché quando provo a fare l'aggiornamento, mi esce scritto: "Attendere per favore durante ricerca nuovo software" ma rimane sempre così.
L'ho lasciato così per tutta questa notte.
L'aggiornamento avviene tramite antenna e non tramite linea ADSL, giusto? L'antenna funziona bene, i vari canali si vedono bene.

Allora, la versione è 1.0.2 (non so se sia aggiornata).

In ogni caso, qui c'è un altro problema, perché quando provo a fare l'aggiornamento, mi esce scritto: "Attendere per favore durante ricerca nuovo software" ma rimane sempre così.
L'ho lasciato così per tutta questa notte.
L'aggiornamento avviene tramite antenna e non tramite linea ADSL, giusto? L'antenna funziona bene, i vari canali si vedono bene.

No, non è aggiornato.......
Per aggiornarlo puoi provare la procedura suggerita in http://www.digital-forum.it/showthr...dal-30-07-11&p=1623109&viewfull=1#post1623109 ma sinceramente non so se sia ancora disponibile OTA.....

A quello che leggo qui, non è più disponibile OTA
Un bel pasticcio

E che c' azzecca av magazine,,:D
Tranquillo il softwaree' sempre on air... Il ts 7800 e' forse il decoder + venduto nella categoria mhp HD ..e vuoi che lo tolgano???
Probabilmente in zona hai un emittente che disturba il caricamento software...
Un po' di pagine indietro dovresti trovare un metodo sperimentato da ercolino per aggirare il problema e aggiornare il ricevitore
Ciao

Indietro
Alto Basso