Infinity su iPad e iPhone (Versione App 6.8.1 del 02/08/19)

Hai già fatto la stessa domanda

Al momento Infinity permette la visione contemporanea da due dispositivi che però non devono far parte della stessa famiglia

Quindi ok da decoder e smartphone

Non puoi impostare nulla sul Telesystem la qualità si adatta in base alla connessione dell'utente in quel momento
Scusami mi sono un pò incartato...quindi Se ho ben capito solo con l'aggiornamento del 9 luglio si può far partire anche infinity su una tv connessa con smart cam wifi dall'app premium cam control??

Attivato poco fa Infinity sul mio ipad mini 2.. dopo tanti anni attivo un servizio mediaset (a società con i miei) :D recupererò qualche film che non ho visto fino a fine settembre.. peccato non ci sia un app per mac (naturalmente seguo il sito ;) )

Se avete problemi su iOS 9 disintallate completamente l'App e reinstallatela ;)

Infatti, sia da iPad Air che da iPhone 6 crash istantaneo in avvio, dopo aver aggiornato ad iOS 9.
Risolto con disinstallazione e reinstallazione.

Il problema che avevo denunciato qualche post fa (#77) e' stato risolto con la Vers. 3.51, ma ne sono ahime' comparsi altri, per esempio il collegamento con il chromecast necessita di almeno 2 lanci dall'iPad (o iPhone e' identico il problema), in quanto il film dopo il lancio dal device toccando la relativa icona in alto a dx, viene trasferito al chromecast ma dopo pochi istanti si blocca sul TV e sul device termina bruscamente facendo comparire le stelle di valutazione (come se si fosse terminata la visione).
Riprovando... alle volte va al secondo tentativo, ma non sempre... altre volte necessita di almeno 3-4 tentativi.

Ovviamente l'ho gia' fatto presente da settimane ma non sanno che pesci pigliare. Anche sull'App Store altri hanno denunciato il mio stesso problema.

Peccato davvero non avere avuto il ben che minimo problema fino a maggio scorso e poi "il disastro"; non riesco davvero a capire come sia potuto accadere: io fino a maggio ho avuto ZERO problemi da agosto 2014; ZERO e non e' un eufemismo, e' sempre andato tutto perfettamente.

Ma è normale che, su ipad, se devo scaricare un film devo lasciare aperta l'app? Basta che si spenga lo schermo ed il download s'interrompe....

Ciao Ercolino. Ma quando vedremo l'app ottimizzata per IPhone? Va bene che ci sono app che si sono aggiornate dopo un anno però. Grazie

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Nuova versione 4.13

- Gestione Multiprofilo (abilita la precisione delle raccomandazioni per ogni membro della famiglia)
- Nuova organizzazione delle categorie Stavi Vedendo / Preferiti / Noleggiati
- AutoPlay sui contenuti seriali (al termine di un episodio è possibile passare direttamente al successivo già dai titoli di coda!)

Secondo voi quando potremo vedere i canali live di Premium cinema anche dalle app di Infinity su i pad o I phone?

Nuova versione 4.32

Novità nella versione 4.32

Sottoscrizione del servizio Infinity direttamente In-App con credenziali iTunes, con un mese di trial gratuito e successivo canone ricorrente di 4,99€/mese.

Nuova versione 4.38

Novità nella versione 4.38

Risoluzione generale di bug e miglioramenti delle prestazioni.

Nuova versione 4.48

Novità nella versione 4.48

......., ma ne sono ahime' comparsi altri, per esempio il collegamento con il chromecast necessita di almeno 2 lanci dall'iPad (o iPhone e' identico il problema), in quanto il film dopo il lancio dal device toccando la relativa icona in alto a dx, viene trasferito al chromecast ma dopo pochi istanti si blocca sul TV e sul device termina bruscamente facendo comparire le stelle di valutazione (come se si fosse terminata la visione).
Riprovando... alle volte va al secondo tentativo, ma non sempre... altre volte necessita di almeno 3-4 tentativi.

Ovviamente l'ho gia' fatto presente da settimane ma non sanno che pesci pigliare. Anche sull'App Store altri hanno denunciato il mio stesso problema.

Peccato davvero non avere avuto il ben che minimo problema fino a maggio scorso e poi "il disastro"; non riesco davvero a capire come sia potuto accadere: io fino a maggio ho avuto ZERO problemi da agosto 2014; ZERO e non e' un eufemismo, e' sempre andato tutto perfettamente.

mi quoto da settembre 2015 ad oggi: problema NON risolto assolutamente col chromecast:
- si lancia il film da iPhone o iPad..........OK
- si lancia il collegamento col chromecast....... volume al massimo (fastidiosissimo)
- si aspetta la connessione abbassando il volume.................
- si chiude brutalmente in automatico il tentativo di collegamento e la visione del film ed appaiono le stelline di valutazione
- si rilancia tutto l'iter e spesso va, ma non sempre e bisogna farlo per la terza volta.

Leggendo i commenti su App Store si vede chiaramente che non sono l'unico a cui capita, ma l'assistenza ha chiuso il ticket scrivendomi che capita solo a me e che non sono riusciti a riprodurre il problema.

E' abbastanza chiaro che non rinnovero' alla scadenza, che oramai e' prossima avendo sottoscritto l'Infinity Pass.
Mi spiace davvero ma un simile comportamento non lo considero serio, soprattutto dopo cosi' tanto tempo per indagarlo e cercare di risolverlo.

Nuova versione 4.48

Novità nella versione 4.48

in realta' siamo arrivati alla 4.72 del 10 giugno 2016.
ho disinstallato e reinstallato da zero, ma non e' cambiato nulla del mio (e di altri) problema.

Anzi se visiono un film direttamente dall'iPad Air (e' rarissimo che lo faccia) ho notato che appaiono dei fastidiosissimi effetti di lag, con il film che va a scatti. Almeno quello, da chromecast non si nota.
Come giustamente qualcuno, sarcasticamente, ha scritto su commento in App Store: "dovete scrivere bug adding e non bug fixing"

Nuova versione 4.75 del 23/06/16
Novità della versione 4.75
Miglioramenti performance.
Risoluzione problema di volume su Chromecast.
Risoluzione problemi applicativi.

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

:5eek: Non ci credo :eusa_naughty:

:laughing7:
sarebbe troppo bello :D

appena posso, vado a verificare :icon_bounce:

Per ora è l'ennesimo buco nell'acqua... Il volume è partito al massimo come sempre!
Provo a disinstallare e reinstallare... Ma dubito...
Ho davvero vergogna per loro.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso