Infinity su Smart tv Samsung (Serie ES-F-H-J-K-M-N-Q)

Capito :)

Forza ragazzi so che ci sono molti altri che usano l'app sui Samsung, lasciate dei feedback per favore ;)

Grazie

Provato stasera guardando la serie dei moschettieri che dire la navigazione è molto più veloce di prima non ci sono rallentamenti nel caricamento. Bene così!

Io sono alla 9 puntata dei moschettieri , però al momento li sto guardando sull'ADB 4000 :)

Bene :)

Ci saranno altri miglioramenti più avanti ;)

Ci incuriosisci sempre dacci qualche dettaglio!
Comunque adesso l'app va bene moooltooo più fluida soprattutto nei cambi menu e caricamento delle locandine, forse ancora qualche piccola miglioria si può ottenere. Voto della app da "4" passata a "8".
L'unico problema rimane la mia promo di 6 mesi non sfruttabile sulla tv, perché esce il messaggio dispositivo già utilizzato per altre promo.

Segnalo che l'app ha nuovamente problemi, rimane bloccata sulla schermata bianca iniziale con la scritta infinity, e quando a volte si avvia mi dice di effettuare nuovamente il login, nonostante le credenziali d'accesso memorizzate!

Ops.. dimenticavo di dire che ci sono problemi sulla pagina my infinity, l'area dove ci sono i film già visti o iniziati a vedere, in pratica non si caricano per niente le locandine anche se aspetti. Occorre ancora migliorare.

A me stanno dando problemi solo premium play, e infinity tutte le altre app della mia smart tv 46ES7000 funzionano normalmente, ho controllato i parametri della mia connessione e sono nella norma, tu che provider hai?

Ho Infostrada...non dico che e'velocissimo ma e'nella media che ho nel decoder e nella play...

Io ho telecom e a questo punto, spero che il malfunzionamento delle due app sia dovuto a un problema di server telecom!

Per Premium play non so'non c'e lo...io uso poche app sulla tv...infinity e'uno di quelle...e mi trovo bene...ad esempio oggi mi hanno messo l'app di skyonline i video neanche partono😞

Indietro
Alto Basso