O
ospite
solo a me stasera richiede user e password all'accesso e poi una volta inserite dice che sono errate? oggi pomeriggio funzionava tutto...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
I problebi continuano a persistere, ho appena verificato!Ci sono stati dei problemi generali, ora dovrebbero essere risolti![]()
Grazie Ercolino!Ho avvisato
Alcune sezioni non vengono caricate completamente, ed è impossibile selezionare qualsiasi contenuto.Che problema riscontri esattamente dalla tv?
Ho appena verificato, e sembra che sia tornato tutto alla normalità, grazie Ercolino!Hai ancora il problema?
sono entrato più volte in quella sezione....il problema è che non trovo Logout.....
l'app su samsung es5500 presenta 9 quadrati all'interno della sezione area utente,logout è il 9 e ultimo.Che modello di tv possiedi?
a memoria ricordo che vedo solo 4 quadrati, del tipo "Prova Infinity", "Verifica Linea"....
La TV è SAMSUNG - UE46ES6540
quando torni a casa verifica che la versione software del tv e dell'app siano aggiornati alle ultime disponibili
Ok grazie mille.
Sai dirmi quali versioni dovrei aspettarmi?C'e un modo per forzare l'eventuale aggiornamento?
grazie ancora