Infinity su Smart tv Samsung (Serie ES-F-H-J-K-M-N-Q)

Quello che ho ora si l'aggiornamento e quello Versione : 1290.0 del 2015.11.27

Grazie

Prova a contattare il supporto Samsung, ora non ricordo se anche Infinity era visibile con l'evolution kit

Premium Play Si

Azzarola... Ma nessuno ha più problemi con infinity? Che strano

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

UE40F6400
Mi compare il messaggio che mi dice che non c'è connessione di rete durante la visione. Succede sia negli streaming sd sia con quelli HD. Ho già provato ad avvicinare il router wifi ed anche a collegare un powerline ma non cambia nulla. Può funzionare per giorni senza problemi ma poi inesorabilmente il problema si ripresenta. L'app infinity è l'ultima release

Un solo powerline?
Devono lavorare in coppia.
Beh dai... Questo è l'abc
Esattamente avevo questo modello

TP-LINK TL-WPA4220KIT Powerline AV500 Wireless N 300Mbps con 2 porte Ethernet, compatibile con lo standard HomwPlug AV fino a 500Mbps di trasmissione dati, Design compatto e discreto, tasto Wi-Fi Clone, Plug&Play, Kit con due adattatori https://www.amazon.it/dp/B00C2ICYPC/ref=cm_sw_r_sms_awd_g-c4wbXCRVVZ3

Non sapendo "la bravura" dell'utente metto sempre le mani avanti, anche con queste domande basilari :)

Hai provato a impostare i dns di google e vedere se la cosa si risolve?

Si, avevo provato 8.8.8.8 ma comunque il servizio normalmente funziona anche con i dns predefiniti. Il problema è che dopo un po' appare sto messaggio e nel 90% dei casi la visione non riprende. In questi casi mi tocca riavviare il tv e cercare manualmente il punto dal quale riprendere il film. (operazione alquanto odiosa)

Ah ecco, questa domanda mi ha fatto ricordare che ho anche cambiato provider ADSL ed anche router.
Allora: avevo Wind infostrada con 7 mega ed un router D-Link DKT-810; sono passato a Tiscali 20 mega con router Technicolor TG582n... ora ho cambiato nuovamente router ed ho il TP-LINK Archer D7.
Insomma, le ho provate quasi tutte

Salve io ho un HU8500Z dopo quasi 4 mesi UHD su TV Samsung, il mio modello non e ancora abilitato ... penso non succederà mai...

Vuoi che ditte?

Ciao Domenico

Salve io ho un HU8500Z dopo quasi 4 mesi UHD su TV Samsung, il mio modello non e ancora abilitato ... penso non succederà mai...

Vuoi che ditte?

Ciao Domenico

Samsung 40HU6900.
Ho contattato per la seconda volta l'assistenza tramite chat in sei mesi per lo stesso problema e sempre la stessa risposta: stiamo lavorando per risolvere il problema,
Dopo tutto questo applicarsi sicuramente ne uscirà un capolavoro!! :laughing7:

Indietro
Alto Basso