• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Infinity su Tv LG (TivuOn)

Prova anche dal setting poi su supporto clicca inizializzazione di un'app

Lascia tutto in automatico togli il dns di google e riprova se ti capita vai indietro oppure uscire e riprovare con il play ...capita anche a me raramente

Ho provato e ho lo stesso problema...Inoltre non funziona il tasto play sui contenuti devo per forza dare OK e cliccare "guarda"... il buffering dura veramente 4 secondi (con la foto del film ecc.) e poi il solito schermo nero. Ho aperto e chiuso uno stesso film almeno 5 volte cambiando anche numerosi film. Non so veramente dove sbattere la testa
 
Ho provato e ho lo stesso problema...Inoltre non funziona il tasto play sui contenuti devo per forza dare OK e cliccare "guarda"... il buffering dura veramente 4 secondi (con la foto del film ecc.) e poi il solito schermo nero. Ho aperto e chiuso uno stesso film almeno 5 volte cambiando anche numerosi film. Non so veramente dove sbattere la testa




Una domanda retorica ma doverosa...se hai un pc o un smartphone/tablet...hai provato il servizio anche da altre fonti???
 
Ho provato e ho lo stesso problema...Inoltre non funziona il tasto play sui contenuti devo per forza dare OK e cliccare "guarda"... il buffering dura veramente 4 secondi (con la foto del film ecc.) e poi il solito schermo nero. Ho aperto e chiuso uno stesso film almeno 5 volte cambiando anche numerosi film. Non so veramente dove sbattere la testa
Da come descrivi si nota un problema di rete .. se nei messaggi precee dici che altri servizi funzionano non so cosa dirti...aspetta qualcuno più ferrato. ..sorry
PS se hai una connessione 3/4G e uno smartphone potresti condividerla con il wifi e verificare se va bene ...
 
Ultima modifica:
Una domanda retorica ma doverosa...se hai un pc o un smartphone/tablet...hai provato il servizio anche da altre fonti???

Certo l'ho scritto nel primo post. Su PC e altri dispositivi la riproduzione è istantanea. E' più una questione di principio: ho un TV compatibile e non posso sfruttarlo... :(
 
X Samfisher91: hai provato rai replay, la7ondemand etc. funzionano bene ?

Ps xke nel post precedente vedo che parli solo di infinity "o forse non ho letto bene" 😉

Ciao Mike29, si certo funzionano benissimo. Avevo anche provato TIMVision con il video di test, l'unico problema è infinity nell'attimo dopo il buffering; ripeto carica tutto e al momento della riproduzione (quando "si abbassano le luci") rimane schermo nero ma non si blocca perchè se faccio indietro mi compare il menù con "riprendi" o "esci".
 
Salve ragazzi, colgo l'occasione per augurarvi Buone Feste. Vi riporto la mail di risposta dell'assistenza di Infinity dopo la segnalazione riguardo il mio problema...
"I nostri tecnici stanno testando questo televisore e al momento non hanno riscontrato il problema segnalato, ma sembrerebbe dipendere dalla piattaforma LG.
Abbiamo pertanto coinvolto LG stessa per effettuare degli approfondimenti direttamente con loro
Al momento preferiamo togliere dalla lista il tuo modello, perché non siamo in grado di dirti esattamente quando la problematica sarà risolta.

Ti ringraziamo intanto della tua segnalazione e ci dispiace non poter risolvere subito il problema che stai riscontrando.
Intanto vogliamo però provare ad aiutarti per trovare insieme una soluzione alternativa.
Possiedi altri dispositivi con cui puoi utilizzare Infinity?

Ci sono molte soluzioni semplici che ti permettono di accedere ad Infinity da un dispositivo, e poi proiettarle il video sul tuo TV.

Se invece decidi di disattivare, ci dispiace, capiamo la tua scelta però veramente ci sono tante soluzioni che potresti provare al momento
e sarebbe un peccato perdere i due mesi a costo zero che hai nella tua sottoscrizione!

Simone del team Infinity"

Come previsto potrebbe trattarsi di un loro problema sulla compatibilità al nuovo firmware LG. Speriamo risolvano presto. ;)
 
Su TV LG infinity fa abbastanza pena, non so da chi dipenda, ieri ho visto godzilla, qualità bassa prima blocchi poi loading a manetta etc.. E non dipende dalla linea

Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk
 
Ieri ho comprato una TV smart LG 49uf6407 4k ultra HD felicissimo dell'acquisto. Volevo sapere se ci sono contenuti 4k disponibili su infinity.


Inviato dal mio Dynamic_Wing utilizzando Tapatalk
 
OK grazie ercolino buona pasqua

Inviato dal mio Dynamic_Wing utilizzando Tapatalk
 
Penso però che sia un problema dell'app perché sull'altra app Youtube sono stato anche un'ora a vedere filmati e non è mai partito il salvaschermo. Naturalmente anche qui c'è la prova del 9: se qualcuno su questo forum possiede un LG Oled 55EC930V con app Infinity e non gli parte ogni due minuti il salvaschermo allora è un mio problema.
Ciao,
stessa cosa su LG55EG920V.
Premesso che con Netflix non ho nessun problema,con Infinity o PremiumPlay l'unico modo per non far partire il salvaschermo durante la visone di un film è andare sui suddetti canali On-Demand tramite MHP di un canale generalista R4 , C5 o I1.
Ho chiesto lumi a chi di dovere in Mediaset e dicono che la cosa è molto strana perchè anche passando dall'interattivo (MHP) si va a finire sempre sulla stessa Apps.
Comunque si sono annotati il problema e mi faranno sapere....speriamo
 
Ciao,
stessa cosa su LG55EG920V.
Premesso che con Netflix non ho nessun problema,con Infinity o PremiumPlay l'unico modo per non far partire il salvaschermo durante la visone di un film è andare sui suddetti canali On-Demand tramite MHP di un canale generalista R4 , C5 o I1.
Ho chiesto lumi a chi di dovere in Mediaset e dicono che la cosa è molto strana perchè anche passando dall'interattivo (MHP) si va a finire sempre sulla stessa Apps.
Comunque si sono annotati il problema e mi faranno sapere....speriamo

Disattivate il salvaschermo.
 
ma a voi sui televisori LG vi funziona con infinity la possibilità di ascoltare l'audio alternativo?? Io non ci riesco sia pure metto come audio inglese poi il film o il telefilm parte sempre in italiano
 
devi mettere in pausa il film andare sul menu opzioni di infinity e selezionare la lingua che vuoi...poi premi play e il film è nella lingua che hai selezionato
ma a voi sui televisori LG vi funziona con infinity la possibilità di ascoltare l'audio alternativo?? Io non ci riesco sia pure metto come audio inglese poi il film o il telefilm parte sempre in italiano
 
Ma infinity ogni tanto le aggiorna le app? Ho appena preso un tv lg 4k e l'app infinity fa davvero pena... si blocca spesso e lentissima e scattosa nello sfogliare i contenuti!!! Davvero imbarazzante a confronto con l'app di netflix

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso