Salve ragazzi, colgo l'occasione per augurarvi Buone Feste. Vi riporto la mail di risposta dell'assistenza di Infinity dopo la segnalazione riguardo il mio problema...
"I nostri tecnici stanno testando questo televisore e al momento non hanno riscontrato il problema segnalato, ma sembrerebbe dipendere dalla piattaforma LG.
Abbiamo pertanto coinvolto LG stessa per effettuare degli approfondimenti direttamente con loro
Al momento preferiamo togliere dalla lista il tuo modello, perché non siamo in grado di dirti esattamente quando la problematica sarà risolta.
Ti ringraziamo intanto della tua segnalazione e ci dispiace non poter risolvere subito il problema che stai riscontrando.
Intanto vogliamo però provare ad aiutarti per trovare insieme una soluzione alternativa.
Possiedi altri dispositivi con cui puoi utilizzare Infinity?
Ci sono molte soluzioni semplici che ti permettono di accedere ad Infinity da un dispositivo, e poi proiettarle il video sul tuo TV.
Se invece decidi di disattivare, ci dispiace, capiamo la tua scelta però veramente ci sono tante soluzioni che potresti provare al momento
e sarebbe un peccato perdere i due mesi a costo zero che hai nella tua sottoscrizione!
Simone del team Infinity"
Come previsto potrebbe trattarsi di un loro problema sulla compatibilità al nuovo firmware LG. Speriamo risolvano presto.