Infinity su Tv LG (TivuOn)

provato ieri Infinity sul mio 690PV, e con due film (SD ed HD) la scritta "loading" compare un po' troppe volte per i miei gusti.
Ho una 20M, l'app mi dice linea ok con 16.9M. Il flusso peraltro non rallenta, la visione è fluida e non ci sono degradi di qualità. Solo quella scritta che francamente non ne capisco l'utilità.
Ho anche pensato ad un problema di scarsa memoria sul TV e che il "loading" indicasse un buffering che sta per esaurirsi, ma c'erano ancora 3G e passa di memoria a disposizione. E comunque -ripeto- la visione non ne risentiva in alcun modo.
:eusa_think:

intendi l'ultima versione della app o l'ultimo firmware ?
Dovrebbe essere tutto aggiornato, inoltre il TV è collegato stabilmente via cavo.

Della tv :)

Non ricordo se qualcun altro aveva segnalato quella cosa.

In genere comunque loading esce quando non riesce a stare dietro allo streaming per carenza di banda momentanea o altri problemi di CDN, routing

magari è legato alla latenza, è probabile che la mia linea abbia un ping non elevatissimo.

anche a me esce sempre il loading anche se di fatto la qualità non cambia , non si blocca e non sgrana..

altra cosa quando poi esco da infinity la tv si piazza su canale 5 sd a volume muto e non sul canale dove era prima..

anche a me esce sempre il loading anche se di fatto la qualità non cambia , non si blocca e non sgrana..

altra cosa quando poi esco da infinity la tv si piazza su canale 5 sd a volume muto e non sul canale dove era prima..
...stessa cosa, identica ! Su canale5 e con audio nullo !! :icon_rolleyes:
Che TV hai, checo ?

Ciao, Premium Play a Settembre anche per le tv LG compatibili tivuon, sicuramente i modelli 2015 e forse anche 2014, dubito i modelli 2013 che se non ricordo male non sono certificati tivuon

Quelli del 2014 usano il sistema WebOs, mentre quelli del 2015 il WebOs 2.0.
Spero che sviluppino l'app almeno per quelli del 2014.
Su quelli del 2013 non so, perchè ho letto che persino youtube gli ha abbandonati.

segnalo che su tv lg 2014 la visione di infinity è nettamente peggiorata.
mi spiego, ho una connessione a 7 mb non stabilissima, inizio la riproduzione e parte in super hd, solo che ad ogni calo di banda, anzichè scalare qualità si blocca in buffering
in pratica saranno 10 giorni che devo usare chromecast se voglio vedere qualcosa che non sia a singhiozzo.

con chromcast funziona tutto perfettamente invece.

In questi giorni va leggermente meglio.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso