Infinity su Tv LG (TivuOn)

non c'e' nessun bollino sulla tv...comunque tra le impostazioni di sintonia satellite vedo anche la voce tivusat che una volta spuntata mi organizza i canali secondo il criterio tivusat appunto..timvision lo vedo sempre da app dello store..sul digitale terrestre i canali 805,899 mi dice non validi ma gia' lo sapevo..volevo capire perche' non partono le apps scaricate dallo store ufficiale lg..se tali apps compaiono per il mio smart dovrebbero funzionare..boh..non ci capisco nulla..
vabbe'..fa niente era solo per capire..ci sono altri metodi per usufruire di infinity e simili..grazie mille;)
 
Che modello hai esattamente?

Guarda se nel menù della tv c'è la voce per l'MHP

Se non c'è la tv non è compatibile con Infinity.

Su tv non destinati al mercato italiano non c'è l'MHP
 
salve volevo sapere se la smart tv 47LB652V è abilitata a infinity. grazie
 
Salve a tutti. Anch'io, come tanti altri in questa discussione, mi ritrovo ad avere problemi con il video e l'audio di Infinity. Ho un 32lb650v connesso via wifi all'adsl (premetto che anche collegandomi via cavo non cambia nulla :doubt:) e secondo il test della linea di Infinity viaggio regolarmente tra i 12 ed i 14 mbit, quindi dovrei stare abbastanza tranquillo sulla stabilità della connessione, ma non è così. Spesso mi ritrovo con il loading piantato a centro schermo durante la visione e poco dopo possono succedere 2 cose: se va male, il film si pianta e devo uscire da infinity tornando al tuner dtv e rientrare (senza troppa fretta...), dopo di che rilanciare il film sperando che abbia salvato la posizione (cosa che non sempre succede) ed incrociare le dita, altrimenti mi ritrovo con una pagina di errore di connessione al server con errore 6439 (spero sia giusto perchè non mi sono ricordato di annotarlo), se va bene, invece, vado a bere un bicchiere d'acqua ed al ritorno riprende a funzionare. La cosa veramente triste è però l'audio, e qui si ride, perchè per portare a termine la visione di un film devo uscire alla locandina e rilanciare il film almeno una dozzina di volte, insomma, veramente frustrante :eusa_wall: Oggi ho contattato l'assistenza Infinity ed ho ottenuto soltanto la solita tiritera di controlli ecc. che io però avevo già fatto, in più mi dicono che il tv non è (come tutta la nuova serie LB del resto) ancora compatibile. Ho provato a far notare che il tv sarebbe certificato ed il servizio infinity era residente all'acquisto tant'è che mi hanno dato un buono per un mese di visione gratuita, ma questa dichiarazione è caduta nel nulla; se non è in lista attaccati. Ora sono indeciso se sospendere l'abbonamento oppure no... che faccio?:eusa_think:
 
Ultima modifica:
Benvenuto

Hai verificato se la tv ha l'ultima versione sw installata?
 
Assolutamente si. Inoltre ho provato anche a scaricare l'app infinity da lg store sperando in un miracolo ma niente :icon_rolleyes: Non ho cam inserite come è capitato a golpe qualche post più indietro. Non mi capacito proprio.
 
Assolutamente si. Inoltre ho provato anche a scaricare l'app infinity da lg store sperando in un miracolo ma niente :icon_rolleyes: Non ho cam inserite come è capitato a golpe qualche post più indietro. Non mi capacito proprio.

Io invece l'ho scaricata sul mio LG Oled 55EC930V e ho risolto i problemi di connessione che affliggevano la mia linea. Adesso non appare più la scritta "loading" come accadeva precedentemente sul decoder HUMAX Tivumax collegato allo stesso router. E' sorto però un altro problema: ogni due o tre minuti devo toccare un tasto del telecomando perché durante la visione dei film parte in automatico il salvaschermo del televisore (salvaschermo che tra l'altro non si può eliminare di default). Penso che sia un bug dell'app Infinity perché facendo partire l'applicazione dal canale 899 o da un canale Mediaset sullo stesso televisore questo non succede.
 
Hai controllato bene le impostazioni del televisore?

No perché l'ho comprato da poco ed il manuale on-line non è di molto aiuto. Può essere effettivamente un problema di impostazioni del televisore. Comunque confermo che posizionandomi sul canale 899 la visione è fluida e non compare mai il salvashermo.
 
Hai controllato bene le impostazioni del televisore?

Penso però che sia un problema dell'app perché sull'altra app Youtube sono stato anche un'ora a vedere filmati e non è mai partito il salvaschermo. Naturalmente anche qui c'è la prova del 9: se qualcuno su questo forum possiede un LG Oled 55EC930V con app Infinity e non gli parte ogni due minuti il salvaschermo allora è un mio problema.
 
Ultima modifica:
A me il salvaschermo parte dopo un ora. Sapete come toglierlo?
É fastidioso perché non é facile riprendere la visione rapidamente.
Uso l'applicazione.
 
Guardate bene nelle impostazioni della tv e disattivatelo

Non penso sia disattivabile (ho chiesto anche in un forum specifico del tv LG Oled 55EC930V): nel mio caso non è un grosso problema perché avendo la cam e tessera Tivusat si può vedere sul canale sat 899 senza intoppi anche se l'applicazione è più lenta a partire.
 
salve ieri mi han regalato una tv lg 39lb570v. al di la della poca immediaztezza della parte smart ho inziato a usare infinity da app/canale anzichè da chromecast

scelta film e avvio sono nettamente piu veloci ma, n onostante una riproduzione fluida spesso appare in sovraimpressione la scritta loading...
inoltre per esempio ieri dovevo vedere la terza puntata di una serie (rescue) ma non c'è stato verso di farla partire, tant'è che l'ho saltata e la quarta ha funinatao perfettamente.
 
Purtroppo dipende dalla connessione.
Se hai alice 7 mega o simili come me avrai spesso qusti problemi. :doubt:
 
Purtroppo dipende dalla connessione.
Se hai alice 7 mega o simili come me avrai spesso qusti problemi. :doubt:

in realtà col coromeacst non avevo problemi, ogni tanto se vedeva che abbassava la qualità ma nulla di che, qui la qualità rimane alta e fluida ma esce sto loading.

problema diverso che certe volte alcune puntate non vanno proprio ne su cast ne sulla tv (ma magari vanno sul cell...)
 
Uso Infinity su smart tv dal canale 899 o dall'app. Una cosa che posso consigliare, per i contenuti streaming in generale, è di avere almeno tre tacche di wireless.

Ho l'adsl 20 Mega e il test di Infinity mi ha segnalato circa 6.5 Mbps. La riproduzione è fluida, l'unico inconveniente è l'apparsa ogni tot minuti di riproduzione della scritta Loading a centro schermo, senza alcun blocco o rallentamento peraltro. Questo mi succede ugualmente sia da app che da canale.
 
Indietro
Alto Basso