Infinity su Tv LG (TivuOn)

Siamo arrivati alla ver.04.24.08

Si dipende dal modello

Consiglio a tutti di aggiornare all'ultima versione disponibile per esempio per il modelli

42LA790V-ZA
42LA8609-ZA
42LA860V-ZA
42LA860W-ZA
42LA868V-ZD
47LA7909-ZA
47LA790V-ZA
47LA790W-ZA
47LA8609-ZA
47LA860V-ZA
47LA860W-ZA
47LA868V-ZD
55LA7909-ZA
55LA790V-ZA
55LA790W-ZA
55LA8609-ZA
55LA860V-ZA
55LA860W-ZA
55LA868V-ZD
60LA8609-ZA
60LA860V-ZA
60LA860W-ZA
55LA960V-ZA

L'ultima versione sw è la 04.23.61 del 18/04/14

Ma le TV webOS di LG uscite quest'anno (xxLBxxx) verranno rese compatibili con Infinity, prima o poi?

Mi rispondo da solo: sono compatibili con Infinity, ma anche con Mediaset Rewind :)

Mediaset Rewind da oggi funziona su tutti i decoder e tv bollino gold quindi con MHP e collegamento a internet

In DTT Generiche c'è la discussione ufficiale in evidenza

buonasera a tutti chi mi sa dire se LG implementerà WebOs anche sui tv smart 2013 sostituendo di fatto NetCast su base linux un SO davvero pesante e ricolmo di bug per i dual core di casa coreana una fatica a trovare stabilità e fluidità anche in virtu di tivuon e i servizi ad esso implementati tipo infinity una tortura in lentezza ecco perchè con webos sicuramente ci sarebbero dei benefici in termine di risorse di sistema e quindi più snello il SO meglio risponde in fluidità

Qui siamo un po' OT, comunque non credo proprio che sulla 2013 facciano modifiche del genere ;)

provo a chiedere:
ho un lg modello 60px950n.
so che rispetto alle nuove tv è un modello datato.
Non è che c'è un modo per utilizzare infinity, senza utilizzare nessun altro hardware?
grazie

Ciao Ercolino!!
per fortuna ho trovato questo forum!!
ho lo stesso identico problema come altri due utenti,non ho neppure io quell'autostart sul menu della tv,ho il mod lg60la740s-za
ovviamente d'importazione,xchè all'inizio di dissero (acquistato al conforama) di impostare sotto paese "lettonia" se mi ricordo bene,ora avendolo aggiornato al 4.24 ho cambiato paese,c'era l'italia nel menu',ma per il resto non accedo a questo inifinity,sul canale 899 e via app schermo nero e x ritornare devo spegnerlo e riaccenderlo!
Sono abbastanza inkaz.....xchè sempre noi "clienti"la prendiamo nel fondoschiena!!!
Hai qualche suggerimento???Spero di siiiii!!!!
PS:contattato infinity via chat e devo dire che la tipa si è data molto da fare,ma quando le ho detto che mi mancava quel start sulla tv ovviamente mi ha detto che qua proprio non può aiutarmi...

Benvenuto.

Purtroppo non si puó fare nulla, solo i modelli per il mercato italiano hanno l'MHP

Benvenuto.

Purtroppo non si puó fare nulla, solo i modelli per il mercato italiano hanno l'MHP

ah quindi proprio me li sogno i film su un bel 60.....:sad:
speravo almeno con l'app..invece tu dici che non si riesce a bypassare con qualcos'altro?tipo ho letto che si può vedere anche via playstation...io ho la 3 attaccata via hdmi su questo lg...quindi potrei farcela?

ah quindi proprio me li sogno i film su un bel 60.....:sad:
speravo almeno con l'app..invece tu dici che non si riesce a bypassare con qualcos'altro?tipo ho letto che si può vedere anche via playstation...io ho la 3 attaccata via hdmi su questo lg...quindi potrei farcela?
Si può vedere infinity sulla PS3 perlomeno questo..sono anch'io un cliente LG e ho avuto questo inconveniente problema..non riesco a capire una cosa così semplice la fanno difficile"da profano, se comprano il TV in italia si installa un software altrimenti niente" :eusa_wall:

Scusate se sono ot ma ho letto la discussione...ed ho letto che chi ha tv anche meno recenti della mia (50lb670v) riesce a vedere rai replay, sulla mia tv, vedo correttamente infinity e mediaset rewind ma dove trovo rai replay? Non riesco a capire!
Grazie a chi potrà aiutarmi

Scusate se sono ot ma ho letto la discussione...ed ho letto che chi ha tv anche meno recenti della mia (50lb670v) riesce a vedere rai replay, sulla mia tv, vedo correttamente infinity e mediaset rewind ma dove trovo rai replay? Non riesco a capire!
Grazie a chi potrà aiutarmi
se non mi sbaglio per vedere rai replay devi posizionarti su un canale rai e cliccare quando esce il pulsante rosso in sovraimpressione,quello della multimedialita' per intenderci..quando appare clicchi e ti da una serie di opzioni tra cui,appunto,rai replay...ti basta scegliere la voce desiderata..

ciao a tt. io ho un 55lb670v e nn ho ne infinity ne mediaset ecc se vado sul sito lg mi dice ke il mio televisore nn è compatibile, mi sembra strano è un tv 2014 voi ke ne pensate?

Non è che ogni nuovo tv che esca è subito compatibile, potrebbe esserlo successivamente dopo alcuni test e aggiornamenti.

Ma perché al servizio clienti credono che ogni cliente sia cerebroleso? Per farla breve: mi sono lamentato del fatto che diverse volte va via l'audio mentre il video va a avanti (e altri problemi come eccessivo buffering, nonostante i 16Mbit costanti di banda). Alla domanda "qual è il tuo modello TV?" gli do il modello esatto (LG di quelle con webOS e compatibile con TivuOn - anche questo ho fatto presente), risposta: la tua TV non è compatibile (salvo poi chiedermi se usassi un decoder -.-"). Peccato che l'app (quella MHP al canale 899) si avvii correttamente e che i contenuti si vedano.

raga volevo sapere se vi funziona la app di infinity scaricata dall' LG store...mi rimane in perenne caricamento poi mi dice timeout caricamento non riuscito....i tre pallini che segnalano il caricamento vanno lentissimi..
internet funziona bene perche' tutte le altre apps vanno benissimo ad esempio youtube,euronews,iconcerts..e cosi' via..
per il resto ho notato che anche rewind e rai replay hanno lo stesso problema..
ho provato anche a disinstallare e reinstallare..niente..

raga volevo sapere se vi funziona la app di infinity scaricata dall' LG store...mi rimane in perenne caricamento poi mi dice timeout caricamento non riuscito....i tre pallini che segnalano il caricamento vanno lentissimi..
internet funziona bene perche' tutte le altre apps vanno benissimo ad esempio youtube,euronews,iconcerts..e cosi' via..
per il resto ho notato che anche rewind e rai replay hanno lo stesso problema..
ho provato anche a disinstallare e reinstallare..niente..
Quando vai sul 999 il vecchio cubovision cioè attuale TimVision funziona...se no vedi se hai attivato dal menu MHP altrimenti non è un TV compatibile cioè Europeo e non Italiano di conseguenza non hanno MHP :evil5:

Indietro
Alto Basso