• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Infinity su Tv LG (TivuOn)

Capita anche a voi quando vedete un qualsiasi video appare quasi sempre la fastidiosa scritta loading ? è normale ? Grazie !

appre quando si abbassa la banda.
se resta fisso io di solito esco e rientro dall' app e poi sparisce, anche se ultimamente ininity lo vedo con chrome dato che su lg non va piu in modo decente
 
Salve ragazzi,
mi sono appena iscritto per presentarvi il mio problema nella fruizione dei servizi Infinity con il mio Smart TV LG 42LA620S. Premetto che ho già provveduto a: reset di fabbrica, aggiornamento firmware (ultima versione 4.27.08), cambio DNS con quelli Google e quelli del mio provider Fastweb, installato e disinstallato l'app di Infinity da Lg Smart World, usato il canale 899, attivato MHP Auto Start (con Paese Italia) e testato la connessione (dalla media di 3 test fatti dall'app di Infinity ho circa 7.15Mbps). L'app (e il canale 899) funzionano molto bene nello scorrimento dei titoli ma al momento della riproduzione, dopo la schermata con scritto "loading..." e quindi dopo il buffering, ho lo schermo NERO come se non ci fosse il player. Il TV di suo non è bloccato perchè se premo indietro compare il popup che mi chiede se voglio continuare la riproduzione o uscire e tornare all'app. Non uso CAM collegate al Tv nè USB. Purtroppo non so dirvi se prima il servizio funzionava in quanto ho attivato il periodo di prova di Infinity solo 2 giorni fa e da subito non ho potuto vedere nulla. Su altri dispositivi funziona correttamente ma mi rode perchè ho la comodità di avere un TV compatibile e non posso sfruttarlo. Mi dareste una mano per favore? :sad:
 
Grazie mille Mike29 per la risposta. Stasera appena torno a casa provo e ti faccio sapere, grazie ancora :)
 
Indietro
Alto Basso