Info [Acquisto partite PPV Mediaset]

diavoletto

Digital-Forum Junior
Ciao a tutti vorrei un'informazione ho una tessera mediaset con 15 euro di credito... vorrei consumare questi soldi... e vorrei sapere se la prossima settimana posso procedere tranquillamente all'acquisto delle partite in pay per view acquistando la singola partita.
sulla scheda non è attiva nessuna promozione o abbonamento.

che mi dite?

penso che puoi tranquillamente acquistare partite in pay per view

si scade nel 2009. voglio consumare prima questi soldi e poi aderire ad una delle loro offerte.

ma ditemi quanto costa una partita?
domenica posso comprare diretta gol di premium... con tutte le partite?

ho lasciato sky... e ora mi sto avvicinando a premium... ecco perchè tutte queste domande

che numero di telefono si deve fare per acquistare la partita?? grazie

diavoletto ha scritto:
si scade nel 2009. voglio consumare prima questi soldi e poi aderire ad una delle loro offerte.

L'offerta a 179 di calcio+gallery scade il 28 agosto mi pare, passata questa data il prezzo sarà di 200 e passa euro, quindi ti conviene attivarla subito l'offerta....

Per l'esattezza le offerte scadono il 29 agosto compreso.
Ora puoi attivare anche easy pay online ;)

ragazzi vorrei sapere qual'è la carta mediaset meno cara per poter seguire la prima di campionato in PPV.
Io ho SKY ma purtroppo sarò fuori città , al mare, e non voglio perdermi la 1a di campionato.
Cosa mi consigliate ?

grazie ;)

La carta 2009 costa 30 con 25 di credito
La carta 2010 costa 39 €.

Ti consiglierei quella 2009 ;)

Se hai già una 2009 non c'è problema, puoi acquistare singolarmente le partite a 6€.

VIANELLO_85 ha scritto:
La carta 2009 costa 30 con 25 di credito
La carta 2010 costa 39 €.

Ti consiglierei quella 2009 ;)

Se hai già una 2009 non c'è problema, puoi acquistare singolarmente le partite a 6€.

ho una scheda del 2007 ormai scaduta e non riattivabile.
Quindi come mi devo regolare, vado a MediaWorld e quale prendo ?
non capisco la differenza e coma faccio a capire se è del 2009 o 2010.:eusa_think:

gunboy ha scritto:
ho una scheda del 2007 ormai scaduta e non riattivabile.
Quindi come mi devo regolare, vado a MediaWorld e quale prendo ?
non capisco la differenza e coma faccio a capire se è del 2009 o 2010.:eusa_think:
Se vuoi acquistare le partite singolarmente prendi una scheda 2009.

La data di scadenza è chiaramente indicata sulla confezione ;)

supernino ha scritto:
Se vuoi acquistare le partite singolarmente prendi una scheda 2009.

La data di scadenza è chiaramente indicata sulla confezione ;)

ok grazie. ma ce ne sono in giro ? io sono di Bari.:crybaby2:

ho trovato in eBay schede con SCADENZA 30/06/2009.
Ma non devono scadere a dicembre 2009 ?

gunboy ha scritto:
ho trovato in eBay schede con SCADENZA 30/06/2009.
Ma non devono scadere a dicembre 2009 ?

No tranquillo, anche la mia scade il 30/6/2009

ok grazie.
visto che mi serve già da questo weekend, vedrò di passare dalle ricevitorie, tabacchi e ipermercati di BARI.
La devo trovare.

Ma una mia scheda vecchia non la posso far riattivare ? dal sito mi dice di no, cioè non me la prende quando tento la registrazione!

gunboy ha scritto:
Ma una mia scheda vecchia non la posso far riattivare ? dal sito mi dice di no, cioè non me la prende quando tento la registrazione!

Se la data di scadenza è anteriore al 30/06/08 non la puoi attivare più ;)

info calcio24

ciao a tutti

sono nuova e volevo chiedervi un informazione ho visto che la partita dell'inter la danno sabato su calcio24 io non ho preso l'offerta easy pay dato che il calcio interessa solo a mio padre e lui non e mai quasi a casa volevo sapere se si puo acquistare le singole partite anche su calcio24

Indietro
Alto Basso