ciao....
il link te lo invio sicuramente in pm... tengo comunque a precisare che non sono un tecnico e che quello che so, l'ho imparato a mie spese in una zona in cui ricevere i segnali analogico/digitali, è una scommessa... per cui prego gli addetti hai lavori di correggermi in caso d'inesattezze..
prima di comprare qualunque cosa, ti conviene capire di quanta potenza hai di bisogno...
mi spiego... può essere che dato il/i segnali che ti arrivano, ...un 10 db sia sufficente. Di conseguenza può accadere che se monti un 30 db vai in sovramodulazione del segnale... in poche parole amplifichi troppo e vedi peggio o niente...!!
inoltre, puoi montare antenne e contro antenne con preamplificatori e amplificatori ma.... se il segnale non c'è... non c'è... e ti assicuro che io posso testimoniare tutto ciò....
quindi prima di spendere soldi inutilmente.... pondera bene le condizioni in cui operi... dopo agisci...
ti invio il link... ma ti conviene telefonare e prendere accordi preventivamente... non ho idea se lavorino effettivamente sul web, anche perchè il catalogo che espongono, non è completo...