Info disdetta abbonamento , fax gia' mandato e ricevuto

celeradavide

Digital-Forum Senior Master
come da titolo ho mandato il fax di disdetta
mi e' gia' arrivata la comunicazione sul decoder...

ora basta k mando la raccomandata con ricevuta di ritorno..e l'abbonamento e' disdetto..?

un evenutale offerta di retention potrebbe ancora arrivare..?grazie

Manda una email al contatta Sky, è sei ha posto, anche perchè il msg sul dec, va via dopo tre giorni,l'email di risposta, la conservi sul pc.
Intanto , il tuo abbonamento verrà chiuso il 30 giugno, quindi per una eventuale offerta, c'è ancora tempo. ;)

addirittura il mio abbonamento (mondo + sport a 15e) dura fino al 30 ottobre..
ho fatto la disdetta in tempo..dunque avranno ancora un bel po' di tempo per contattarmi!!

celeradavide ha scritto:
come da titolo ho mandato il fax di disdetta
mi e' gia' arrivata la comunicazione sul decoder...

ora basta k mando la raccomandata con ricevuta di ritorno..e l'abbonamento e' disdetto..?

un evenutale offerta di retention potrebbe ancora arrivare..?grazie

Anch'io ho appena dato disdetta e mi hanno già contattato per due volte offrendomi prima 4 mesi full a 20€ offerta che ho rifiutato (il campionato è finito e il cinema in estate non è il massimo) e la seconda offerta era la sostituzione del mio decoder con un decoder hd il tutto gratis anche questa l'ho rifiutata visto che non ho un tv hd.
La signorina di sky mi ha già detto che presto riceverò un altra telefonata per una nuova retention staremo a vedere saluti...........

celeradavide ha scritto:
ho fatto la disdetta in tempo..dunque avranno ancora un bel po' di tempo per contattarmi!!

Credo che se gli fai la raccomandata dovresti indicare da quando vuoi che il servizio si interrompa,io nel modulo che ho utilizzato per la raccomandata ho indicato il 31/05/2009 come ultimo giorno di abbonamento.

si anche io nel fax ho specificato la fine dell'abbonamento a fine ottobre 2009

terro' il cel acceso per offerte

celeradavide ha scritto:
si anche io nel fax ho specificato la fine dell'abbonamento a fine ottobre 2009

terro' il cel acceso per offerte

Quando ti contattano facci sapere che ci confrontiamo
saluti

un ultima cosa :
nella mail sul decoder c'e' scritto che mi verra' inviata una comunicazione scritta della disdetta...entro quando trovrebbe arrivare ?

celeradavide ha scritto:
un ultima cosa :
nella mail sul decoder c'e' scritto che mi verra' inviata una comunicazione scritta della disdetta...entro quando trovrebbe arrivare ?

Non lo so a me è tornata indietro la ricevuta della raccomandata e per il momento nient'altro, la mia disdetta sarà effettiva dal 01/06/2009 per cui penso che le eventuali comunicazioni scritte arriveranno dopo quella data sempre che prima io non accetti qualche retention.

non mandate la disdetta 50 volte scegliete

O raccomandata
O fax
O mail
O telefonata

Burchio ha scritto:
non mandate la disdetta 50 volte scegliete

O raccomandata
O fax
O mail
O telefonata

Hai ragione io ho fatto solo la richiesta a mezzo raccomandata anche perchè avevo ed ho ancora oggi intenzione di disdire e la raccomandata è il sistema + consono (ADUC)

celeradavide ha scritto:

Paghi quasi niente e dai la disdetta? :5eek:

mop invalido ha scritto:
Paghi quasi niente e dai la disdetta? :5eek:
infatti fino ad ottobre lo tengo..

poi passerebbe a 42euro e nn mi sembra il caso per l'uso che ne faccio io..:icon_rolleyes:

kobenet24 ha scritto:
Quando ti contattano facci sapere che ci confrontiamo
saluti

ecco le nonità

Ieri ricevo un mess sul decoder che mi chiede di chiamare il num verde, chiamo e l'operatore mi propone tutto sky a €29.90 per 4 mesi a partire dal 01/06/2009 sino al 30/09/2009. Questa offerta me l'avevano già fatta a metà di aprile ma a €20,00 ed io avevo rifiutato perchè dal primo maggio al 31 agosto calcio quasi zero e cinema d'estate non un granchè.
La nuova offerta mi sembra un tantino meglio, potrei sfruttare il calcio ed il cinema soprattutto a settembre ed ufruire dello sconto (da 43.50 a 29.90) ma anche in virtù di quanto scritto nei mess precedenti ho deciso di rifiutare, ho ancora 20 gg di contratto staremo a vedere.....

Io ho seguito i consigli del forum ed ho fatto disdetta solo via mail, il giorno dopo mi è arrivata la conferma via mail e dopo circa 10 giorni la stessa conferma anche via posta ordinaria.

In entrambi era presente la richiesta di contattare il numero verde per conoscere i motivi della mia scelta.
Ma siccome in una precedente mail, dove chiedevo esplicitamente delle motivazioni su loro certe discutibili scelte che mi avrebbero portato inevitabilmente a disdire, non si sono manco degnati di rispondermi io riserberò loro lo stesso trattamento :mad:

Se hanno qualcosa da chiedermi o da dirmi mi chiamino loro tanto il mio numero di telefono ce l'hanno :evil5:

Scusate, scrivo qui senza aprire un nuovo thread.
Ho da circa 7 giorni fatto disdetta a sky. Proprio oggi mi ha telefonato un'operatrice proponendomi di scegliere una tra le seguenti 2 offerte(io ho mondo sky+ sky calcio a 43.31 euro):
- pacchetto SkyCinema oppure pacchetto SkySport gratis fino a dicembre 2009
- attivazione SkyHD (naturalmente con decoder).

Che ne pensate? Posso ottenere qualcosa di meglio o questo è già il massimo che mi possono offrire?

Poichè siamo in tema di disdetta vi posto il mio problema: il mio abbonamento ha scadenza 30 novembre 2009, per fare disdetta e non pagare un euro, che devo fare esattamente?
Sinceramente io faccio tutto questo non perchè voglio togliere SKY ma perchè non posso pagare €43 per MONDO+CINEMA sebbene vorrei tenere entrambi. Per tutto questo primo anno, infatti, ho pagato (e continuerò a pagare fino a novembre 2009) prima €15 e poi €16,37. Poichè queste offerte non esistono più, spero in qualcosa di meno vantaggioso ma di ugualmente economico.

Numero Uno ha scritto:
Poichè siamo in tema di disdetta vi posto il mio problema: il mio abbonamento ha scadenza 30 novembre 2009, per fare disdetta e non pagare un euro, che devo fare esattamente?
Sinceramente io faccio tutto questo non perchè voglio togliere SKY ma perchè non posso pagare €43 per MONDO+CINEMA sebbene vorrei tenere entrambi. Per tutto questo primo anno, infatti, ho pagato (e continuerò a pagare fino a novembre 2009) prima €15 e poi €16,37. Poichè queste offerte non esistono più, spero in qualcosa di meno vantaggioso ma di ugualmente economico.

stessa mia situazione
a 16.37euro va' bene
a 42 e passa per l'uso che ne faccio mi pare troppo
io ho disdetto...aspetto una loro chiamata...

Indietro
Alto Basso