Info disdetta abbonamento , fax gia' mandato e ricevuto

Secondo me il problema sta nel fatto che poi si riempiono interi 3D a chiedere consigli se accettare o meno o a piangere perchè SKY non ci ha offerto ciò che volevamo.

Io personalmente ho da poco inviato disdetta e non certo per ottenere uno sconticino ma perchè reputo quanto mi offrono assolutamente non consono a quanto pago mensilmente.
Ho già ricevuto una email ed una lettera dove mi si chiede di contattare il numero verde, cosa che mi guarderò bene dal fare perchè non ho alcun interesse a mantenere aperto l'abbonamento.
Se mi richiameranno loro e mi faranno un offerta irrinunciabile potrei anche ritornare sui miei passi ma di certo non mi sentirete piangere il 1 luglio, giorno in cui scade il mio contratto, perchè non ho ricevuto nessuna retention.

Se si vuole giocare duro va fatto fino in fondo e se l'avversario non si piega avere almeno la dignità di non piangersi addosso tanto non è mai morto nessuno per astinenza da SKY :D :D

Dingo 67 ha scritto:
Secondo me il problema sta nel fatto che poi si riempiono interi 3D a chiedere consigli se accettare o meno o a piangere perchè SKY non ci ha offerto ciò che volevamo.

Io personalmente ho da poco inviato disdetta e non certo per ottenere uno sconticino ma perchè reputo quanto mi offrono assolutamente non consono a quanto pago mensilmente.
Ho già ricevuto una email ed una lettera dove mi si chiede di contattare il numero verde, cosa che mi guarderò bene dal fare perchè non ho alcun interesse a mantenere aperto l'abbonamento.
Se mi richiameranno loro e mi faranno un offerta irrinunciabile potrei anche ritornare sui miei passi ma di certo non mi sentirete piangere il 1 luglio, giorno in cui scade il mio contratto, perchè non ho ricevuto nessuna retention.

Se si vuole giocare duro va fatto fino in fondo e se l'avversario non si piega avere almeno la dignità di non piangersi addosso tanto non è mai morto nessuno per astinenza da SKY :D :D

quoto tutt quello k hai scritto

anche a me oggi e' arrivata la lettera , se mi chiameranno bene se no amen

Vi chiamano vi chiamano statene certi !!!!!!!, hanno chiamato me che sono già abbonato, per offrirmi 3 mesi di full a 29 euro, peccato,...:crybaby2: :crybaby2: ;)

Se pensano di convincermi a restare con un offerta del genere gli rido in faccia, anzi nella cornetta :D :D :D

Dingo 67 ha scritto:
Se pensano di convincermi a restare con un offerta del genere gli rido in faccia, anzi nella cornetta :D :D :D

.........E' quello che fatto io!
Oltre tutto l'utima volta che mi hanno chiamato l'operatrice era pure sgarbata, quasi fosse infastidita del fatto che avevo riufiutato per tre volte le loro offerte.
Se vogliono che resti con loro devono fare un offerta congrua e soprattutto non di tre mesi in tre mesi, ad ogni modo il 31/05 non è lontano e come ho già detto il mio intento era e al momento rimane quello di disdire.

la penso come dingo...disdico xkè mi hanno fatto incavolare, nn per avere la carità...e rimango abbonato solo se....mi regalano il pacco che mi fa + incavolare:D

x disdire è sufficente mandare un'email al contatta sky oppure fax o raccomandata a sky?

Buongiorno. Qualcuno che mi dice la mail dove scrivere a SKY?
Grazie

cheguevara63 ha scritto:
Mi spiego......tre mesi di full, 29 euro, meno di 10 euro al mese.:evil5: ;)
Va bene e poi alla fine dei tre mesi che io comunque passerò a guardare sempre e solo i soliti 9 canali di cinema?????
Mi devo cuccare per 9 il Full a 69 euro di cui non me ne frega nulla :eusa_think:

Come detto a me interessa Cinema e MySkyHD, se mi fanno un offerta irrinunciabile per un anno su questo potrei anche ritornare sui miei passi altrimenti come già detto senza SKY sopravvivo lo stesso :D

Burchio ha scritto:
basta una mail tramite contattasky sul sito di sky

Il contatta sky è x quelli gia' registrati oppure abbonati, io volevo inviare una mail a Sky da un altro indirizzo mail.

Sky stessa mi ha aumentato in maniera unilaterale l'abbonamento in + accosioni aggiungendo canali che non volevo o facendomi pagare l'aumento dell'iva

Mi fai conoscere un'azienda che ti chiede il permesso prima di fare un aumento?

Ma guarda un po' proprio i canali che tu non volevi!!!

Dura lex, sed lex!!

Ultima modifica:
armada4 ha scritto:
Il contatta sky è x quelli gia' registrati oppure abbonati, io volevo inviare una mail a Sky da un altro indirizzo mail.

non esiste altro modo...e cmq anche per i non abbonati c'è un modo per farsi chiamare...prima potevano anche usare contattasky

penso sia un discorso generale...la gente si lamenta sempre di ogni aumento ovviamente...sky poteva anche essere aumentata di 1 centesimo....e ci sarebbero cmq lamentele (guardate quando il canone rai aumenta di 2€ IN UN ANNO)

si sono lamentati per l'aumento di gallery praticamente ogni anno e ogni nuovo canale...
si lamentano per sky
si lamentano per il canone telecom (sempre che uno si accorga...xkè CHI? legge le bollette telecom)
se il caffè aumenta...se il pane aumenta...se il carburante aumenta...

ci lamentiamo anche quando ci sono i saldi...xkè sono poco saldi :D, ho sentito gente...beh quest'anno solo il 30%...l'altr'anno ho trovato anche il 40:D:D

la retention in genere offre un pacco scontato per qualche mese, non il servizio HD senza attivazione, x queli ci sono ogni mese delle offerte

Ciao mi aggiungo anche io a quelli che hanno dato disdetta. Vediamo che offerte mi fanno in questi due mesi prima della cessazione! Ciao

mop invalido ha scritto:
Mi fai conoscere un'azienda che ti chiede il permesso prima di fare un aumento?
[OT]
Beh, Tele+ non lo chiedeva prima ma almeno mandava una lettera a tutti in occasione dell'aumento, il quale scattava comunque solo al rinnovo annuale :D

Tra l'altro è come ci si dovrebbe comportare a rigore di Codice Civile ma si sa quanto valga il rispetto delle regole in questo paese... :icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso