Devi fare disdetta a scadenza naturale almeno 30 gg prima della scadenza; quindi nel tuo caso visto che scade il 30 novembre devi fare disdetta al max entro il 31 ottobre, ma potresti farla ovviamente anche prima di quella data specificando che abbia effetto a scadenza naturale.Numero Uno ha scritto:Poichè siamo in tema di disdetta vi posto il mio problema: il mio abbonamento ha scadenza 30 novembre 2009, per fare disdetta e non pagare un euro, che devo fare esattamente?
Sinceramente io faccio tutto questo non perchè voglio togliere SKY ma perchè non posso pagare €43 per MONDO+CINEMA sebbene vorrei tenere entrambi. Per tutto questo primo anno, infatti, ho pagato (e continuerò a pagare fino a novembre 2009) prima €15 e poi €16,37. Poichè queste offerte non esistono più, spero in qualcosa di meno vantaggioso ma di ugualmente economico.
Se invece disdici con effetto immediato dovrai pagare 11,44 € come costi dell'operatore, a meno che tu non abbia il decoder in proprieta', in questo caso potresti disdire anche subito senza dover pagare nulla.
Per disdire puoi mandare una raccondata A/R ma accettano anche un fax o una mail.