Info e Prezzi per Abbonamenti dal 10 Giugno 2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
I soldi di attivazione per la card sono comunque tanti.. Però sono proprio alla frutta per scendersi così..
Anche ai già abbonati senza calcio conviene disdire e rifare l'abbonamento con questi prezz..

leggo in rete (calcio&finanza) che la promozione dovrebbe terminare domani anche se sui volantini riportano come data 02/03/2016
ne sapete qualcosa?
grazie

Ho visto poco fa la nuova pubblicità dell'offerta Premium a 19 euro al mese fino al 31 maggio 2016, e mi sembra di aver visto Belen Rodriguez come testimonial. Comunque per trattenere i clienti, stanno facendo offerte sottocosto, o i prezzi attuali sono non corrispondenti ai contenuti.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.3.6

Ho visto poco fa la nuova pubblicità dell'offerta Premium a 19 euro al mese fino al 31 maggio 2016, e mi sembra di aver visto Belen Rodriguez come testimonial. Comunque per trattenere i clienti, stanno facendo offerte sottocosto, o i prezzi attuali sono non corrispondenti ai contenuti.

Concordo pienamente con te Paolo, i prezzi attuali non ritengo siano in linea con i contenuti offerti.
€ 42,00 il full di mediaset premium??? Non ha logica... ha un terzo o anche meno dei contenuti di sky, a parte la Champions (così sono contenti).
Ma la mia squadra non la gioca quindi....
Sicuramente vale più dei € 9,00 a cui lo stanno svendendo, ma con una strategia commerciale diversa e con prezzi più proporzionati avrebbero conquistato davvero nuovi clienti...
In conclusione: chi ha la fortuna rientrare nella promo dei € 9,00 x il full fa un affarone, gli altri se a listino pagano un prezzo fuori mercato...

Non facciamo però paragoni con prezzi e contenuti dell'altra pay-tv. Il mio è un parere solo su Mediaset Premium, sulla base dei prezzi di listino attuale e delle offerte che si leggono sui 3d delle retention/reconnection, per i clienti che effettuano disdetta/recesso o ex-clienti.

Non facciamo però paragoni con prezzi e contenuti dell'altra pay-tv. Il mio è un parere solo su Mediaset Premium, sulla base dei prezzi di listino attuale e delle offerte che si leggono sui 3d delle retention/reconnection, per i clienti che effettuano disdetta/recesso o ex-clienti.

Sì mi scuso se ho tirato in ballo la concorrenza. La mia valutazione sui costi a listino è riferita esclusivamente all'offerta mediaset ed ai suoi contenuti.
Per fare un esempio... 8 squadre di A + la Champions e il campionato francese, con tutto il rispetto, non valgono a mio parere i € 36 di listino...
Ma è solo una mia modestissima opinione.

Ci sono anche i due canali di Eurosport e la NFL, ma la sostanza non cambia. Un aumento di 10 euro rispetto allo scorso anno, mi è sembrato eccessivo, quando sono usciti i prezzi di listino, e non capisco la politica attuale di offrire il calcio a 18/19 euro per i disdettati che hanno ricevuto la lettera di aumento ed ex-clienti o 1 euro per il solo pacchetto cinema. Fare numero di abbonati per gli investitori o meglio a meno prezzo che niente?

Se dopo l'attivazione si aggiunge il Calcio si paga 19 euro per 6 mesi e 36 euro per gli ultimi 6 mesi e si perde la promo di 1 euro.
Pensi che facendo questa promo c'è qualche possibilità di strappare qualche buona offerta da Call center x aggiungere il calcio o non sono proprio interessati ad andare oltre l'offerta standard?

offerta finta secondo me.
a me, dopo aver negato che esisteva l'offerta, la promoter si è rifiutata di farla sottoscrivere.

Non ci guadaganano.
Secondo me è solo un sistema per portarti in negozio, e cercare comunque di venderti il prodotto a prezzo pieno.

A quale promozione ti riferisci? Quella di un euro?

si quella da un euro, su quel sito c'e' ancora in prima pagina un articolo datato 4 dicembre che riporta come scadenza effettiva di questa promozione oggi

cit. Promozione che, stando a quanto ci hanno detto, sarebbe disponibile soltanto fino a domenica 6 dicembre, anche se, in realtà, sul volantino c’è scritto “offerta valida fino al 2/03/2016″.

Non in HD e non in esclusiva.. Vale a dire che non vale molto..

che discorsi privi di senso...soprattutto sull'esclusiva...come se entrasse in tasca qualcosa se gli abbonati Sky non li vedessero...per quanto riguarda l'HD, è ovvio che è gradito a tutti, ma averli in SD è meglio che non averli, e comunque preferisco l'atteggiamento di Premium, che ciò che trasmette in HD lo offre a tutti indistintamente, piuttosto che quello di Sky che pretende adesso ben 6 euro per l'HD, che dovrebbe essere lo standard di riferimento per chi ne ha le possibilità tecnico-trasmissive

Fidati che il giorno che Premium trasmetterà tutti i canali di Sky, e in HD, altro che 6€.... ;)

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Vale comunque meno un prodotto se è stato venduto da tf1/discovert ad entrambe le pay TV. Sicuramente la pay satellitare avrà pagato molto meno rispetto al periodo di esclusiva.
In ogni caso, in rapporto alle partite di calcio che venivano offerte l'anno scorso tutto l'aumento che c'è stato non è francamente giustificabile..

Spero di fare cosa utile per magari aggiornare in prima pagina: il link calcio+ champions a 19 euro per 12 mesi funziona ancora:
http://www.mediasetpremium.it/acquista/promo-jv/
Premesso che sono .... interista .... quindi vale per tutti, non solo per quelli lì :), ....
Sono in disdetta Sky al 31/12 ed ho deciso di provare, vista l'invitante proposta, per la prima volta Premium: mi è stato confermato "Sconto di 17€/mese per 12 mesi"

Ma alla fine nessuno o quasi s'è abbonato a listino. C'era comunque già l'offerta di sconto i primi 6 mesi e poi sceglievi cosa tenere. Se facevi una media della spesa, veniva meno del listino.
Idem ora con l'offerta dei
19.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Spero di fare cosa utile per magari aggiornare in prima pagina: il link calcio+ champions a 19 euro per 12 mesi funziona ancora:
http://www.mediasetpremium.it/acquista/promo-jv/
Premesso che sono .... interista .... quindi vale per tutti, non solo per quelli lì :), ....
Sono in disdetta Sky al 31/12 ed ho deciso di provare, vista l'invitante proposta, per la prima volta Premium: mi è stato confermato "Sconto di 17€/mese per 12 mesi"

Aggiornato terzo post di questa discussione. ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso