Info e Prezzi per Abbonamenti dal 10 Giugno 2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho appena ricevuto offerta 9 euro al mese full + 69 euro attivazione compresa smart cam ... sapete qualche dettaglio ulteriore? E' conveniente?

Ho appena ricevuto offerta 9 euro al mese full + 69 euro attivazione compresa smart cam ... sapete qualche dettaglio ulteriore? E' conveniente?
pure io full a 9 euro per un anno ..niente male come offerta..ho rifiutato,ho la prepagata limited poi sfrutto premium play di un amico :):)

Tidus ho bisogno di una spiegazione. Ho l'abbonamento Tutto premium dal 27/07/2015. Oltre agli sconti la promozione prevedeva la possibilità di modificare i pacchetti senza dover attendere la scadenza contrattuale semplicemente contattando il servizio clienti.

Ho chattato con una operatrice la quale cadeva dalle nuvole e continuava a ripetermi che la modifica avrebbe effetto dalla scadenza. Se vuoi ti pubblico la chattata.

Cosa faccio?

Tidus ho bisogno di una spiegazione. Ho l'abbonamento Tutto premium dal 27/07/2015. Oltre agli sconti la promozione prevedeva la possibilità di modificare i pacchetti senza dover attendere la scadenza contrattuale semplicemente contattando il servizio clienti.

Ho chattato con una operatrice la quale cadeva dalle nuvole e continuava a ripetermi che la modifica avrebbe effetto dalla scadenza. Se vuoi ti pubblico la chattata.

Cosa faccio?

Entro quanto dovevi chiamare il servizio clienti? Mi ricordi l'offerta precisa che avevi?

Entro quanto dovevi chiamare il servizio clienti? Mi ricordi l'offerta precisa che avevi?
L'offerta era primi 2 mesi gratis gli altri 4 a 26 euro al mese. Purtroppo non ricordo se dovevo chiamare entro i primi 4 mesi o entro i primi 6. Nel mio profilo gli sconti appaiono ma della possibilità di downgrade anticipato non c'è mai stata traccia. Per cui comincio a preoccuparmi, pensavo che loro lo sapessero.

L'offerta era primi 2 mesi gratis gli altri 4 a 26 euro al mese. Purtroppo non ricordo se dovevo chiamare entro i primi 4 mesi o entro i primi 6. Nel mio profilo gli sconti appaiono ma della possibilità di downgrade anticipato non c'è mai stata traccia. Per cui comincio a preoccuparmi, pensavo che loro lo sapessero.

Ah ok ho capito, nel caso se era entro 4 mesi sei fuori tempo adesso, ma credo che sia entro il 6° mese, devi chiamare il call center e comunicare a quale listino vuoi passare alla fine del 6° mese, visto che la tua promo lo prevedeva.

Ah ok ho capito, nel caso se era entro 4 mesi sei fuori tempo adesso, ma credo che sia entro il 6° mese, devi chiamare il call center e comunicare a quale listino vuoi passare alla fine del 6° mese, visto che la tua promo lo prevedeva.
Ah capisco, e il fatto che all'operatice della chat dopo aver verificato non risulti possibile come si spiega?

Ah capisco, e il fatto che all'operatice della chat dopo aver verificato non risulti possibile come si spiega?

Forse non vede i dettagli completi della tua promo ma solo quello che vedi tu sul sito. Comunque in ogni caso bisogna chiamare il call center per il cambio listino, non si può fare tramite chat.

Forse non vede i dettagli completi della tua promo ma solo quello che vedi tu sul sito. Comunque in ogni caso bisogna chiamare il call center per il cambio listino, non si può fare tramite chat.
Ah ecco speriamo che sia così. Proverò a chiamare il call center. Grazie Tidus.

@TIDUS_86 Io che ho comprato lo smart pack di Premium a 69€ al centro commerciale devo pagare ulteriori 69€ come contributo iniziale?

Ultima modifica di un moderatore:
Quell'offerta è sempre stata finta sulla base di quello che ho visto.

In Dicembre sono andato in 3 negozi di una nota catena commerciale di Roma, e quando chiedevo di poter sottoscrivere l'offerta dicevano che dovevano chiedere al responsabile.
Ma cosa dovevano chiedere: è un'offerta come le altre: fammi firmare il modulo e si chiude la questione!
Ed invece no. Non te la facevano firmare.
In tutti i negozi il promoter era stato "poco informato" dal marketing? Suvvia!

Visto che ci andavo di sabato sera, mi dicevano di ripassare dopo 3-4 giorni.
Ci ripassavo la settimana dopo e mi dicevano di ripassare ancora.
Tutto questo per 3 settimane.

Da questo ho deciso che anche se me la fanno a zero euro: NO GRAZIE.
Una volta messa in giro una pubblità si deve onorarla.
Rispetto per il cliente pari a zero.

E se Mediaset Premium si offende per questo post hanno un unico modo di provarmi che non era finta: farmi il contratto ad un euro al mese.
Ma non lo faranno, scommettiamo?

Se mi attivano l'abbonamento ad 1 euro al mese lo confermerò pubblicamente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso