Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pure io full a 9 euro per un anno ..niente male come offerta..ho rifiutato,ho la prepagata limited poi sfrutto premium play di un amicoHo appena ricevuto offerta 9 euro al mese full + 69 euro attivazione compresa smart cam ... sapete qualche dettaglio ulteriore? E' conveniente?
pure io full a 9 euro per un anno ..niente male come offerta..ho rifiutato,ho la prepagata limited poi sfrutto premium play di un amico![]()
Adesso Premium play è disponibile anche sugli abbonamenti prepagati.
Tidus ho bisogno di una spiegazione. Ho l'abbonamento Tutto premium dal 27/07/2015. Oltre agli sconti la promozione prevedeva la possibilità di modificare i pacchetti senza dover attendere la scadenza contrattuale semplicemente contattando il servizio clienti.
Ho chattato con una operatrice la quale cadeva dalle nuvole e continuava a ripetermi che la modifica avrebbe effetto dalla scadenza. Se vuoi ti pubblico la chattata.
Cosa faccio?
L'offerta era primi 2 mesi gratis gli altri 4 a 26 euro al mese. Purtroppo non ricordo se dovevo chiamare entro i primi 4 mesi o entro i primi 6. Nel mio profilo gli sconti appaiono ma della possibilità di downgrade anticipato non c'è mai stata traccia. Per cui comincio a preoccuparmi, pensavo che loro lo sapessero.Entro quanto dovevi chiamare il servizio clienti? Mi ricordi l'offerta precisa che avevi?
L'offerta era primi 2 mesi gratis gli altri 4 a 26 euro al mese. Purtroppo non ricordo se dovevo chiamare entro i primi 4 mesi o entro i primi 6. Nel mio profilo gli sconti appaiono ma della possibilità di downgrade anticipato non c'è mai stata traccia. Per cui comincio a preoccuparmi, pensavo che loro lo sapessero.![]()
Ah capisco, e il fatto che all'operatice della chat dopo aver verificato non risulti possibile come si spiega?Ah ok ho capito, nel caso se era entro 4 mesi sei fuori tempo adesso, ma credo che sia entro il 6° mese, devi chiamare il call center e comunicare a quale listino vuoi passare alla fine del 6° mese, visto che la tua promo lo prevedeva.
Ah capisco, e il fatto che all'operatice della chat dopo aver verificato non risulti possibile come si spiega?
Ah ecco speriamo che sia così. Proverò a chiamare il call center. Grazie Tidus.Forse non vede i dettagli completi della tua promo ma solo quello che vedi tu sul sito. Comunque in ogni caso bisogna chiamare il call center per il cambio listino, non si può fare tramite chat.
No sono già compresi nello Smart Pack, li hai già pagati.
Quindi mi arriva la smart cam a casa senza pagare nulla giusto??
Non devi pagare nulla, ora devi pagare l'abbonamento.![]()
Me ne avevano parlato circa una settimana fa... oggi è arrivata e l'ho sottoscritta
SerieTV+Cinema+infinity+play
€1 al mese x 12 mesi
attivazione €69
trovata in un centro commerciale
//images.tapatalk-cdn.com/15/12/01/a20d9a575c4ee2627af7b2cb053f734b.jpg
Ma questa offerta non la fanno più?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk