Info e Prezzi per Abbonamenti dal 10 Giugno 2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
I restanti mesi però sono a prezzo di listino e quindi 42 euro al mese, senza possibilità di fare il downgrade. Queste offerte che non durano quanto la durata annuale del contratto non vanno bene.

Beh, basta farsi la media e valutare se il mensile che esce ne vale la pena.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

I restanti mesi però sono a prezzo di listino e quindi 42 euro al mese, senza possibilità di fare il downgrade. Queste offerte che non durano quanto la durata annuale del contratto non vanno bene.
Ha però il vantaggio di dare la "sensazione" che il prezzo pieno lo stai pagando per vedere qualcosa, almeno in parte, e non il nulla assoluto calcistico dell'estate Premium

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

In chat mi hanno detto che io non rientro nell'aumento di prezzo, pagherò sempre 20€ fino al 01/01/2016 e poi fino al 31/05/2016 36€. A maggio se la fiorentina va in Champions rimango a Mediaset perché non penso che sky possa fare qualcosa per i prossimi 2 anni e mezzo.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Spero di fare cosa utile per magari aggiornare in prima pagina: il link calcio+ champions a 19 euro per 12 mesi funziona ancora:
http://www.mediasetpremium.it/acquista/promo-jv/
Premesso che sono .... interista .... quindi vale per tutti, non solo per quelli lì :), ....
Sono in disdetta Sky al 31/12 ed ho deciso di provare, vista l'invitante proposta, per la prima volta Premium: mi è stato confermato "Sconto di 17€/mese per 12 mesi"

Da interista come te, posso dirti che ho provato 6 mesi fa a passare a Premium e sono ritornato a Sky per vari motivi che scoprirai.. Servizio nettamente inferiore, qualità di visione nettamente inferiore e soprattutto giornalisti incompetenti tutti contro l'Inter.. Io sono ritornato a Sky subito. Buona fortuna!

Da interista come te, posso dirti che ho provato 6 mesi fa a passare a Premium e sono ritornato a Sky per vari motivi che scoprirai.. Servizio nettamente inferiore, qualità di visione nettamente inferiore e soprattutto giornalisti incompetenti tutti contro l'Inter.. Io sono ritornato a Sky subito. Buona fortuna!

A prescindere dai giornalisti che talvolta sono improvvisati , e da alcuni telecronisti sfacciatamente di parte verso alcuni club... il servizio di sky è di un altro livello.
Basta ragionare sul fatto che attivando solo il pacchetto calcio su premium si avrà un vuoto pressoché totale da metà maggio prossimo a fine agosto.
Dovrebbero a mio avviso rivedere la politica dei costi, poiché anche il full non vale i € 42 che chiedono a listino.
Purtroppo continuano, sbagliando, a puntare tutto sulla champions, senza tener conto che molti sportivi e appassionati di calcio seguono ormai costantemente i campionati esteri, Spagna, Inghilterra e Germania su tutti.

OT come del resto gli ultimi 2 post

pay tv non confrontabili…lontane km e km l'una dall'altra…il futuro è già segnato…ne rimarrà soltanto una..

chi è interessato alla minore spesa fa premium…chi cerca altro..fa sky...

OT come del resto gli ultimi 2 post

pay tv non confrontabili…lontane km e km l'una dall'altra…il futuro è già segnato…ne rimarrà soltanto una..

chi è interessato alla minore spesa fa premium…chi cerca altro..fa sky...

La mia opinione era solo in risposta e suggerimento all'utente del forum che vuole fare qualcosa che ho già fatto io mesi fa.. Poi libero di scegliere e provare.

Basta ragionare sul fatto che attivando solo il pacchetto calcio su premium si avrà un vuoto pressoché totale da metà maggio prossimo a fine agosto.

Per correttezza.... Pure su Sky Calcio d'estate c'è praticamente il nulla assoluto. O si passa a Sport altrimenti si fa immersione di serie tv. Se proprio bisogna stare sul divano :)

Per correttezza.... Pure su Sky Calcio d'estate c'è praticamente il nulla assoluto. O si passa a Sport altrimenti si fa immersione di serie tv. Se proprio bisogna stare sul divano :)

Sì concordo pienamente. Il mio paragone ovviamente si basava sul pacchetto sport.
Non so se ancora è attiva la promo premium a € 9,00 x 12 mesi per il full, quella è un'offerta ottima.
Peccato che è riservata solo a chi ha disdetto negli ultimi 120 giorni...

Grazie.... Collega ;)... davvero questo è il mio timore..... ma proprio oggi ho ricevutolo la smart card che attiverò a gennaio.... Già lo scorso anno avevo pensato di cambiare ma poi, proprio per il timore sulla qualità ho desistito. Sono con sky da tanti anni con calcio e cinema ed ho portato avanti, da oltre un paio di anni, una personale lotta per l'hd sull'ondemand.... Purtroppo senza risultato. Non avendo molto tempo da dedicare alla tv ho potuto provare la comodità di un prodotto ondemand di qualità hd con infinity ....wow .... fine della schiavitù delle continue registrazioni sul mysky.
Mi fai preoccupare per i giornalisti contro la beneamata.... nel caso mi vedrò costretto a tornare indietro il prossimo anno (salvo qualificazioni in champions ... ;)

Grazie.... Collega ;)... davvero questo è il mio timore..... ma proprio oggi ho ricevutolo la smart card che attiverò a gennaio.... Già lo scorso anno avevo pensato di cambiare ma poi, proprio per il timore sulla qualità ho desistito. Sono con sky da tanti anni con calcio e cinema ed ho portato avanti, da oltre un paio di anni, una personale lotta per l'hd sull'ondemand.... Purtroppo senza risultato. Non avendo molto tempo da dedicare alla tv ho potuto provare la comodità di un prodotto ondemand di qualità hd con infinity ....wow .... fine della schiavitù delle continue registrazioni sul mysky.
Mi fai preoccupare per i giornalisti contro la beneamata.... nel caso mi vedrò costretto a tornare indietro il prossimo anno (salvo qualificazioni in champions ... ;)
Le card conviene attivarle il 31 dicembre, con entrambe le emittenti in modo da non pagare nessun prorata a prezzo di listino.

Per quanto riguarda il cinema ti do ragione, infatti anch'io Infinity per le serie TV e cinema e Sky sport nel mio abbonamento perché mi sto appassionando allo spettacolo dei campionati esteri, Bundesliga e Premier league su tutte. Premium mi manca solo per la Champions ma considerando i risultati scarsi che stanno avendo, confido in una loro apertura agli abbonati prepagati. Ho ricevuto offerta di 9 euro al mese per 12 mesi per full ma bisogna aggiungere 49 euro di attivazione e altri 10 euro per restituire la Premium cam. Ho rifiutato chiaramente.

Le card conviene attivarle il 31 dicembre, con entrambe le emittenti in modo da non pagare nessun prorata a prezzo di listino.

..... buona dritta .... grazie! ....considera che io stavo pensando di attivarla prima della prima giornata a Gennaio.... immaginavo di recuperare un mese .....

Una curiosità.... mi è arrivata la smart cam con la tessera, mi sembra siano già state usate, posso provare ad inserirle nel tv (e come controllo se funzionano) senza rischiare di far già partire l'abbonamento?
Grazie

Una curiosità.... mi è arrivata la smart cam con la tessera, mi sembra siano già state usate, posso provare ad inserirle nel tv (e come controllo se funzionano) senza rischiare di far già partire l'abbonamento?
Grazie
Per attivarle se non erro devi chiamare tu, o dal fai da te del sito mediaset. Se le metti nel tv senza attivazione dovresti avere segnale criptato.

Se posso esprimere la mia opinione stavolta hanno passato il limite..stanno aumentando i prezzi massacrando gli abbonati ,anche quelli che sono da piu' tempo fedeli a premium,per rimediare alla loro campagna fallimentare sulla champions.e dovremmo rimetterci noi ? e' giusto ? attuando questa strategia non si sono dimostrati molto seri come azienda.. Cmq mi hanno servito su un piatto d'argento la possibilita' di andarmene, con l'aumento a 39 € del mio contratto posso disdire senza penali e senza dovergli pagare gli sconti che altrimenti gli spettavano, lasciandomi la possibilita' di dargli il ben servito 4 mesi prima...grazie PREMIUM :laughing7:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso