Paolo1969
Digital-Forum Friend
I restanti mesi però sono a prezzo di listino e quindi 42 euro al mese, senza possibilità di fare il downgrade. Queste offerte che non durano quanto la durata annuale del contratto non vanno bene.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ha però il vantaggio di dare la "sensazione" che il prezzo pieno lo stai pagando per vedere qualcosa, almeno in parte, e non il nulla assoluto calcistico dell'estate PremiumI restanti mesi però sono a prezzo di listino e quindi 42 euro al mese, senza possibilità di fare il downgrade. Queste offerte che non durano quanto la durata annuale del contratto non vanno bene.
Disdetta e passa la paura, nel caso.http://m.goal.com/s/it/news/173/cha...ook.com&utm_medium=referral&utm_campaign=itfb
È vera questa notizia?? Io dovrei pagare 36€ da gennaio, con questo vuol dire pagarne 39!
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Spero di fare cosa utile per magari aggiornare in prima pagina: il link calcio+ champions a 19 euro per 12 mesi funziona ancora:
http://www.mediasetpremium.it/acquista/promo-jv/
Premesso che sono .... interista .... quindi vale per tutti, non solo per quelli lì, ....
Sono in disdetta Sky al 31/12 ed ho deciso di provare, vista l'invitante proposta, per la prima volta Premium: mi è stato confermato "Sconto di 17€/mese per 12 mesi"
Da interista come te, posso dirti che ho provato 6 mesi fa a passare a Premium e sono ritornato a Sky per vari motivi che scoprirai.. Servizio nettamente inferiore, qualità di visione nettamente inferiore e soprattutto giornalisti incompetenti tutti contro l'Inter.. Io sono ritornato a Sky subito. Buona fortuna!
OT come del resto gli ultimi 2 post
pay tv non confrontabili…lontane km e km l'una dall'altra…il futuro è già segnato…ne rimarrà soltanto una..
chi è interessato alla minore spesa fa premium…chi cerca altro..fa sky...
Basta ragionare sul fatto che attivando solo il pacchetto calcio su premium si avrà un vuoto pressoché totale da metà maggio prossimo a fine agosto.
http://m.goal.com/s/it/news/173/cha...ook.com&utm_medium=referral&utm_campaign=itfb
È vera questa notizia?? Io dovrei pagare 36€ da gennaio, con questo vuol dire pagarne 39!
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Sì concordo pienamente. Il mio paragone ovviamente si basava sul pacchetto sport.Per correttezza.... Pure su Sky Calcio d'estate c'è praticamente il nulla assoluto. O si passa a Sport altrimenti si fa immersione di serie tv. Se proprio bisogna stare sul divano
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Grazie.... CollegaDa interista come te, posso dirti che ho provato 6 mesi fa a passare a Premium e sono ritornato a Sky per vari motivi che scoprirai.. Servizio nettamente inferiore, qualità di visione nettamente inferiore e soprattutto giornalisti incompetenti tutti contro l'Inter.. Io sono ritornato a Sky subito. Buona fortuna!
Le card conviene attivarle il 31 dicembre, con entrambe le emittenti in modo da non pagare nessun prorata a prezzo di listino.Grazie.... Collega... davvero questo è il mio timore..... ma proprio oggi ho ricevutolo la smart card che attiverò a gennaio.... Già lo scorso anno avevo pensato di cambiare ma poi, proprio per il timore sulla qualità ho desistito. Sono con sky da tanti anni con calcio e cinema ed ho portato avanti, da oltre un paio di anni, una personale lotta per l'hd sull'ondemand.... Purtroppo senza risultato. Non avendo molto tempo da dedicare alla tv ho potuto provare la comodità di un prodotto ondemand di qualità hd con infinity ....wow .... fine della schiavitù delle continue registrazioni sul mysky.
Mi fai preoccupare per i giornalisti contro la beneamata.... nel caso mi vedrò costretto a tornare indietro il prossimo anno (salvo qualificazioni in champions ...![]()
Grazie.... Collega... davvero questo è il mio timore..... ma proprio oggi ho ricevutolo la smart card che attiverò a gennaio.... Già lo scorso anno avevo pensato di cambiare ma poi, proprio per il timore sulla qualità ho desistito. Sono con sky da tanti anni con calcio e cinema ed ho portato avanti, da oltre un paio di anni, una personale lotta per l'hd sull'ondemand.... Purtroppo senza risultato. Non avendo molto tempo da dedicare alla tv ho potuto provare la comodità di un prodotto ondemand di qualità hd con infinity ....wow .... fine della schiavitù delle continue registrazioni sul mysky.
Mi fai preoccupare per i giornalisti contro la beneamata.... nel caso mi vedrò costretto a tornare indietro il prossimo anno (salvo qualificazioni in champions ...![]()
Le card conviene attivarle il 31 dicembre, con entrambe le emittenti in modo da non pagare nessun prorata a prezzo di listino.
Per attivarle se non erro devi chiamare tu, o dal fai da te del sito mediaset. Se le metti nel tv senza attivazione dovresti avere segnale criptato.Una curiosità.... mi è arrivata la smart cam con la tessera, mi sembra siano già state usate, posso provare ad inserirle nel tv (e come controllo se funzionano) senza rischiare di far già partire l'abbonamento?
Grazie