Tidus anche se si prende la Smart Cam in comodato senza fare un upgrade?
Forse questo varia l'abbonamento perché si aggiunge un device al tuo abbonamento. Comunque non voglio dire cose non vere è SOLO una mia supposizione.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Questo non lo so di preciso, penso che non venga considerato un upgrade perchè è un opzione, ma non ne sono certo. Se vuoi un consiglio, se vuoi la Cam compratela e ti rimane a te e non devi restituirla e puoi usare Premium Play anche senza tessera inserita. Così non modifichi il tuo abbonamento.
Mi chiarite un mio dubbio? Ma prima di fare l'abbonamento bisogna acquistare a parte una tessera? Oppure è tutto incluso nell'abbonamento e ci viene spedita insieme alla smart cam???
Una curiosità ma i decoder premium in comodato non li danno più?
Questo non lo so di preciso, penso che non venga considerato un upgrade perchè è un opzione, ma non ne sono certo. Se vuoi un consiglio, se vuoi la Cam compratela e ti rimane a te e non devi restituirla e puoi usare Premium Play anche senza tessera inserita. Così non modifichi il tuo abbonamento.
Massimo, quello che tu dici e'sacrosanto. Pero' ti chiedo, se invece di due avessi scritto (cosa che stavo per fare tra l'altro) tre o anche quattro euro in meno, cosa sarebbe cambiato? Il discorso che tu fai in merito ai due euro, non e'rapportabile allo stesso modo anche a tre o quattro?
Con un costo di 34 euro mensili, invece di 36, ho cercato di attenermi il piu' possibile ad un prezzo "realistico", che potesse "giustificare" i costi (avvento della champions, qualche nuovo canale hd, diritti d'archivio serie a) sopraggiunti oltre ai classici aumenti di listino che ciclicamente si verificano.
Il tutto senza cercare di svalutare ne' il prodotto ne' le sue potenzialita'.
E per i vecchi clienti cosa posso dirti...e' l'occasione della vita. Skycalcio a 19 euro al mese...chi l'avrebbe mai detto, vero?
Sky per il popolo, mediaset per i benestanti.
Per quanto riguarda i nuovi abbonati invece, sono d'accordo con te. Ovvio che chi vuole abbonarsi lo fara' e basta (due euro in meno non avrebbero cambiato nulla, certo. Ma nemmeno due euro in piu', giusto?) pero', se rileggi bene per intero il mio intervento vedrai che sottolineavo principalmente una mancanza di offerte iniziali piu' "aggressive" del pack calcio, per cavalcare quell'onda di entusiasmo che, in teoria, dovrebbe creare l'effetto champions. Forse, un'offerta piu' "accattivante" avrebbe catturato piu' cuori e fatto riflettere meno cerv...ehm, tasche.
Ma Piersilvio e'pazzo, non saprei cosa aspettarmi.
Guarda su questa cosa dei 69 euro e della Cam sto spingendo molto, ho riportato alla sezione Marketing tutte le lamentele del forum ed ho espresso anche le mie idee al riguardo, non ho peli sulla lingua quando c'è da dire cosa non va bene![]()
Ercolino inutile sbattersi... Ormai così è deciso... Sarà uno standard nel futuro. Hanno guardato al futuro... Non torneranno indietro... La Smart cam cambierà il modo di vedere la TV. Solo che ancora non ne si conoscono le potenzialità appieno... X questo sono solo lamentele...
Si può sempre decidere di renderla opzionale all'atto dell'abbonamento e non obbligatoria![]()
Sinceramente pagare 49 euro a vuoto o pagarne 69 con la cam io preferirei avere la cam...
Poi sbaglio o per Sky prendere il decoder è obbligatorio?
Con netflix in arrivo mi sembra che stavolta per 6 partite o 8 della Juve in champions abbiano tirato un po' troppo la corda.
Perché poi, 8 squadre di serie A.. Le più importanti fin per carità.. Ma le altre 12?
Se una di queste 8 sbaglia la stagione la metà delle partite saranno inutili...
Se pensi di rimanere abbonato anche dopo i 12 mesi allora conviene la Cam in comodato, se uno ragiona che dopo 12 mesi fa la disdetta a scadenza per tentare qualche offerta di Retention allora non conviene, perchè se capita che non accetta un offerta di Retention e va in scadenza deve restituire la Cam (20 euro per la restituzione).
Puoi sempre spedirla a carico tuo senza usare il corriere premium... Quindi con una decina di euro te la cavi... Comunque a parte questo a volte gli sconti te li applicano anche senza che disdici a scadenza... Basta chiamare talvolta...