battlehymn83
Digital-Forum Senior
Beati voi?
Critichiamo dal primo luglio in questo topic, beati voi?
Hai mai letto questa sezione ed i commenti relativi al pack calcio?
![]()
ovviamente non è rivolto a tutti..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Beati voi?
Critichiamo dal primo luglio in questo topic, beati voi?
Hai mai letto questa sezione ed i commenti relativi al pack calcio?
![]()
Allora ignora la chiamata e soprattutto attento alle panzane che ti raccontano, soprattutto sull'europa league e campionati esteri. [emoji4]
Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.15.10
Infatti non mi sono fidato PER NULLA di quello che mi dicevano. Ho riportato per condividereTieni conto che il contratto è sempre di 12 mesi... Quindi 9 in promo, e 3 a prezzo pieno.. Non puoi disdire a maggio x capirci... Puoi al massimo modificare il pacchetto
Non mi sembra di aver detto questo. [emoji4]Non tutti gli operatori sono scorretti...
Ragazzi, datemi una mano a risolvere 'sta cosa. Allora, ho ereditato un abbonmento a premium con prezzo bloccato 26 euro per un anno fino a settembre 2016.
Ho anche fatto l'iscrizione al sito dove pero' non trovo l'effettiva data di scadenza ne' il riferimento al prezzo bloccato. Qulcuno di voi potrebbe indicarmi dove guardare per controllare questi riferimenti?
Si Tidus, grazie. In effetti ero gia' arrivato li', ma mi dice un generico "tessera senza scadenza". Comunque il problema non e'tanto questo quanto il fatto che non trovo riferimenti riguardo al prezzo bloccato.
Guarda nella stessa pagina alla voce "Servizi attivi sulla tessera selezionata", copia qui cosa trovi scritto, comprese le date.
Si in pratica ora non hai nessuna offerta attiva, quindi paghi il tuo prezzo di listino corrente. Non so poi se è bloccato fino a settembre 2016, chi te l'ha detto?
hanno richiamato verso le 19... Stavolta sono riuscito a rispondere... Era un operatore di un calo center premium che mi ha chiesto di dargli un indice di soddisfazione da 0 a 9... Cosa tra l'altro chiestami per email già qualche giorno fa e per la quale avevo già risposto ...Sono appena stato chiamato sul cellulare da un numero di Roma +3906xxxxxxx e non sono riuscito a rispondere.. consultando tellows mi risulta essere un numero di Premium....
Considerate che io sono già abbonato al calcio da novembre a 19 euro euro per 12 mesi poi a 26...
Che cosa volevano propormi? Di fare un upgrade o di avere la cam wifi in comodato?
A me non me ne frega nulla ne di uno ne dell'altra....mi sta bene di pagare quel che pago ora senza tante storie...
Il proprietario dell'abbonamento, e non ho dubbi che dica la verita' anche perche lo paga lui e io gli do' le mensilita'. Quindi io sempre 26 euro gli do'.
Vabbe' era giusto per essere precisi comunque, non mi preoccupa la cosa.
Piuttosto non riesco a registrarmi su premium play, ho esattamente questo problema: http://www.digital-forum.it/showthread.php?178070-Impossibile-accedere-al-sito-Premium-Play&p=4514016#post4514016
Niente, non riesco a risolvere.
Son partito proprio bene con l'abbonamento.
Da qualche tempo in che senso?Da qualche giorno in questo forum gira il vecchio banner assieme al nuovo, vuol dire che a breve ci sarà l'offerta che si vede nel banner? Però cliccandoci sopra rimanda alla nuova e salatissima offerta.
![]()
).