Info e Prezzi per Abbonamenti dal 10 Giugno 2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sono appena stato chiamato sul cellulare da un numero di Roma +3906xxxxxxx e non sono riuscito a rispondere.. consultando tellows mi risulta essere un numero di Premium....
Considerate che io sono già abbonato al calcio da novembre a 19 euro euro per 12 mesi poi a 26...
Che cosa volevano propormi? Di fare un upgrade o di avere la cam wifi in comodato?
A me non me ne frega nulla ne di uno ne dell'altra....mi sta bene di pagare quel che pago ora senza tante storie...

Allora ignora la chiamata e soprattutto attento alle panzane che ti raccontano, soprattutto sull'europa league e campionati esteri.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.15.10

Tieni conto che il contratto è sempre di 12 mesi... Quindi 9 in promo, e 3 a prezzo pieno.. Non puoi disdire a maggio x capirci... Puoi al massimo modificare il pacchetto
Infatti non mi sono fidato PER NULLA di quello che mi dicevano. Ho riportato per condividere ;)

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Ragazzi, datemi una mano a risolvere 'sta cosa. Allora, ho ereditato un abbonmento a premium con prezzo bloccato 26 euro per un anno fino a settembre 2016.
Ho anche fatto l'iscrizione al sito dove pero' non trovo l'effettiva data di scadenza ne' il riferimento al prezzo bloccato. Qulcuno di voi potrebbe indicarmi dove guardare per controllare questi riferimenti?

Da qualche giorno in questo forum gira il vecchio banner assieme al nuovo, vuol dire che a breve ci sarà l'offerta che si vede nel banner? Però cliccandoci sopra rimanda alla nuova e salatissima offerta.

T2jkfvt.png

Ragazzi, datemi una mano a risolvere 'sta cosa. Allora, ho ereditato un abbonmento a premium con prezzo bloccato 26 euro per un anno fino a settembre 2016.
Ho anche fatto l'iscrizione al sito dove pero' non trovo l'effettiva data di scadenza ne' il riferimento al prezzo bloccato. Qulcuno di voi potrebbe indicarmi dove guardare per controllare questi riferimenti?

Guarda qui:

Dati Contratto

Si Tidus, grazie. In effetti ero gia' arrivato li', ma mi dice un generico "tessera senza scadenza". Comunque il problema non e'tanto questo quanto il fatto che non trovo riferimenti riguardo al prezzo bloccato.

Guarda nella stessa pagina alla voce "Servizi attivi sulla tessera selezionata", copia qui cosa trovi scritto, comprese le date.

Guarda nella stessa pagina alla voce "Servizi attivi sulla tessera selezionata", copia qui cosa trovi scritto, comprese le date.

SERIE & DOC + CALCIO + SPORT + PLAY + HD Abbonamento Premium Attivo 21/09/2014

Grazie mille Tidus, davvero gentile.

Ho controllato anche le fatture, in effetti fino a quella del 5 maggio ritiravano 38 euro (bimestrali), mentre nell'ultima, del 5 luglio, 52 (sempre bimestrali).
Dunque i conti tornano (8 mesi a 19 euromensili poi 26), quello che mi manca e'il passaggio dove viene detto che per i prossimi 14 (ora 12) mesi il prezzo sara' di 26 euro mensili.

Si in pratica ora non hai nessuna offerta attiva, quindi paghi il tuo prezzo di listino corrente. Non so poi se è bloccato fino a settembre 2016, chi te l'ha detto?

Si in pratica ora non hai nessuna offerta attiva, quindi paghi il tuo prezzo di listino corrente. Non so poi se è bloccato fino a settembre 2016, chi te l'ha detto?

Il proprietario dell'abbonamento, e non ho dubbi che dica la verita' anche perche lo paga lui e io gli do' le mensilita'. Quindi io sempre 26 euro gli do'.
Vabbe' era giusto per essere precisi comunque, non mi preoccupa la cosa.
Piuttosto non riesco a registrarmi su premium play, ho esattamente questo problema: http://www.digital-forum.it/showthread.php?178070-Impossibile-accedere-al-sito-Premium-Play&p=4514016#post4514016

Niente, non riesco a risolvere.
Son partito proprio bene con l'abbonamento.

Comunque grazie Tidus, magari se puoi consigliarmi qualcosa anche per 'sta cosa del play... ; )
Spero di leggerti piu' tardi.

Sono appena stato chiamato sul cellulare da un numero di Roma +3906xxxxxxx e non sono riuscito a rispondere.. consultando tellows mi risulta essere un numero di Premium....
Considerate che io sono già abbonato al calcio da novembre a 19 euro euro per 12 mesi poi a 26...
Che cosa volevano propormi? Di fare un upgrade o di avere la cam wifi in comodato?
A me non me ne frega nulla ne di uno ne dell'altra....mi sta bene di pagare quel che pago ora senza tante storie...
hanno richiamato verso le 19... Stavolta sono riuscito a rispondere... Era un operatore di un calo center premium che mi ha chiesto di dargli un indice di soddisfazione da 0 a 9... Cosa tra l'altro chiestami per email già qualche giorno fa e per la quale avevo già risposto ...
Io ho dato 5 per la pochezza di contenuti e di qualità.. Solo due canali hd.. Oltre alla partita durante la settimana non c'è nient'altro.. La parte serie TV e doc è imbarazzante e non l'ho mai vista...

Tutto qui.. Volevano sapere il mio grado di soddisfazione..

Il proprietario dell'abbonamento, e non ho dubbi che dica la verita' anche perche lo paga lui e io gli do' le mensilita'. Quindi io sempre 26 euro gli do'.
Vabbe' era giusto per essere precisi comunque, non mi preoccupa la cosa.
Piuttosto non riesco a registrarmi su premium play, ho esattamente questo problema: http://www.digital-forum.it/showthread.php?178070-Impossibile-accedere-al-sito-Premium-Play&p=4514016#post4514016

Niente, non riesco a risolvere.
Son partito proprio bene con l'abbonamento.

Si non ha detto una bugia, paghi 26 euro al mese, poi in realtà potrebbe fare anche la disdetta a scadenza (visto che è in prossimità della data di scadenza) e tentare di pagare un pò di meno, potrebbe benissimo ottenere 22x12, però questo lo deve decidere l'intestatario dell'abbonamento. ;)

Da qualche giorno in questo forum gira il vecchio banner assieme al nuovo, vuol dire che a breve ci sarà l'offerta che si vede nel banner? Però cliccandoci sopra rimanda alla nuova e salatissima offerta.
T2jkfvt.png
Da qualche tempo in che senso?
Questo banner arriva da un link nel vecchio topic degli abbonamenti, relativo alle offerte OnLine scadute al 30Giugno
http://www.digital-forum.it/showthr...9-Marzo-2015&p=4473674&viewfull=1#post4473674 Questo il post di Tidus, c'era anche quella offerta del banner che hai postato.

Ormai sono tutte scadute ed i link rimandano alla home. Tra l'altro era l'ottima offerta per il full 18x6-36x6
Con questi prezzi scontati ora al massimo ci faranno la promo a fine agosto (o prima) per il pack calcio. Altro che full.
Abbonarsi a Giugno, per chi lo ha fatto, aldilà della questione infinity (ora incluso) è stato molto positivo (in attesa di aumenti di listino :laughing7:).

infatti era necessario agire entro giugno; oggi all'ottavo giorno lavorativo dalla stipula del 2° abbonamento a sport/calcio mi è arrivata la smart card che con calma attiverò il 1° agosto (15,91 x 24 mesi) ;)

ragazzi ho attivato l'abbonamento il 28 giugno, a giorni quindi si spera mi dovrebbe arrivare la tessera, considerando che in questo momento l'offerta sprotiva è nulla, per una mera questione economica quando mi consigliate di attivarla? meglio subito o aspettare i primi di agosto?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso