Info e Prezzi per Abbonamenti dal 10 Giugno 2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
info su smartcam in comodato

scusate mi sto chiedendo da un paio di giorni vedendo le nuove offerte se valgono anche per me che sono gia' abbonato,nel dettaglio ho il pacchetto con calcio +cinema +serie e doc+play che adesso danno con inclusa la cam e infinity questo vale anche per chi come me è gia' abbonato?se si come si fa ad aderire?grazie

non capisco ci sono pure i tre mesi prova?

dove sono citati, nel sito mediaset non e' citato...

fatemi sapere

Riepilogo link offerte per Abbonamenti (Aggiornato al 13/07/2015 ore 07:00)

http://www.mediasetpremium.it/acquista/abbonamento - Promo 26,00€/mese per 6 mesi - Promo valida fino al 30/09/2015

http://www.mediasetpremium.it/acquista/payback - Promo 26,00€/mese per 6 mesi - Promo valida fino al 30/09/2015

http://www.mediasetpremium.it/acquista/promo-calcio - Promo 26,00€/mese per 6 mesi - Promo valida fino al 30/09/2015

http://www.mediasetpremium.it/acquista/promo-cinema - Promo 19,00€/mese per 12 mesi - Promo valida fino al 30/09/2015

http://www.mediasetpremium.it/acquista/promo-tuttopremium - Promo 26,00€/mese per 8 mesi - Promo valida fino al 30/09/2015

N.B.: Queste offerte (tranne "abbonamento" e "payback") non sono accessibili direttamente dalle pagine del sito, quindi queste offerte potrebbero essere modificate/eliminate in qualsiasi momento senza nessun preavviso. Verificare al momento della sottoscrizione dell'abbonamento se corrisponde l'offerta scelta alla voce "IL TUO CONTO PREMIUM" sulla destra della pagina.

--------------------

COMPLETA IL TUO ABBONAMENTO CON LE OFFERTE A TE RISERVATE!

--------------------

CONTATTI SERVIZIO CLIENTI

Numero verde Reconnection: 800 900 499

Numero Fax: 02.91971398

MP LIVE CHAT

Terzo post aggiornato, inserite 3 nuove offerte.

ajrsbc.jpg

http://www.mediasetpremium.it/acquista/promo-calcio

Leggi la nota informativa dell'offerta

--------------------

2exlwrc.jpg

http://www.mediasetpremium.it/acquista/promo-cinema

--------------------

10p67ae.jpg

http://www.mediasetpremium.it/acquista/promo-tuttopremium

La seconda offerta in realtà è la stessa offerta del primo post, quindi alla fine è come se fossero 2 nuove offerte. Per favore non quotate i primi 3 post della discussione e quello dove inserisco le offerte (vedi post sopra questo). Grazie ;)

al telefono offrono:

26 euro al mese per 12 mesi promo sul pacchetto completo senza Bambini

costo attivazione 69 euro rimborsato 6,90 euro al mese per 10 mesi.Cam wifi compresa.In pratica 312 euro per 12 mesi cam compresa…Prezzaccio:5eek:

Caspita, io avevo appena fatto il full a 26 euro per i primi 6 mesi, va bhè immagino che quando chiamerò più avanti per far finta di ridurre il pacchetto non mi faranno storie a regalarmi altri due mesi di full.

E' verosimilmente una chiave di lettura di come stessero andando le cose dal 1 luglio, giorno dei nuovi listini. Ricordo si ipotizzava una promo calcio ad agosto o settembre, non dopo nemmeno 2 settimane

al telefono offrono:

costo attivazione 69 euro rimborsato 6,90 euro al mese per 10 mesi.Cam wifi compresa.In pratica 312 euro per 12 mesi cam compresa…Prezzaccio:5eek:
E questo da nuovo abbonato? Full a 26x12 senza costi di attivazione nè cam nè invio cam? Vincolo 12 mesi?
Sembra una super offerta. Forse forse questo boom di nuovi abbonati latita

E questo da nuovo abbonato? Full a 26x12 senza costi di attivazione nè cam nè invio cam? Vincolo 12 mesi?
Sembra una super offerta. Forse forse questo boom di nuovi abbonati latita

sì,nuovo abbonato.Cam wifi compresa.Nessun vincolo.-16EURO sul listino e 69euro restituiti..call center esterno all'azienda da agente italiano..

io se tornassero le milanesi in champions mi abbonerei..quest'anno nisba…solo 7 prepagate mensili

al telefono offrono:

E mai possibile che a me non chiamano mai per queste offerte?
La farei al volo!

Per quanto pienamente legittimo per l'azienda considerare ogni genere di promo in qualsiasi momento, anche eventualmente il giorno dopo, e' legittimo anche rimanere un po' perplessi. La campagna-abbonamenti rivelata al 1 luglio e' da considerarsi sbagliata imprenditorialmente, alla luce delle proposte dopo nemmeno 2 settimane, confermando le ipotesi di molti utenti critici sul forum, su questo non ci piove

Noto che ci sono gia' dei banner con offerte molto, molto buone. Adesso i 6 mesi full a 26 euro son diventati 8 (offerta attivabile online entro il 30/9).
Inoltre vale sempre la possibilita' di togliere dei pacchetti alla fine della promozione.

Per gli amanti del cinema e delle serietv, situazione perfetta.
Per quelli interessati al calcio direi che le cose si mettono benissimo. Abbonandosi, grossomodo, verso meta' settembre si arriverebbe a meta' maggio, coprendo, di fatto, tutta la durata della stagione calcistica.
A quel punto si potrebbe togliere il pack calcio e..., vabbe' gia' lo sapete.

resta il fatto che chi si e'abbonato al calcio dal 1 luglio al 12 luglio, il 13 luglio viene a sapere che ha perso 60 euro spalmati sull'anno di contratto, 10 euro per ognuno dei 6 mesi iniziali

E' un po' come se l'amichevole Milan-Alcione fosse costata 60 euro in ppv...,se vediamo la programmazione delle prime 2 settimane di luglio

Ultima modifica:
Per quanto riguarda il Full, quel "decidi cosa tenere" si riferisca al fatto che alla scadenza degli 8 mesi li devo chiamare io per scegliere i pacchetti che intendo mantenere o è una cosa che devo decidere entro questi 8mesi, strada facendo?

E' verosimilmente una chiave di lettura di come stessero andando le cose dal 1 luglio, giorno dei nuovi listini. Ricordo si ipotizzava una promo calcio ad agosto o settembre, non dopo nemmeno 2 settimane
Io ero tra questi :D Del resto sanno/sapevano che i prezzi non erano competitivi. Tocca trovare il giusto equilibrio tra costi/prezzi.
In realtà pensavo più ad un 18x6-36x6 per il calcio ma comunque non che arrivasse così presto la promo.
Come quelle di luglio, anche ora la miglior promo resta quella per il full con il downgrade entro gli 8 mesi. Pure per i calciofili.

Io mi tengo stretta la 13x6-26x6 :laughing7:

Ultima modifica:
Per quanto riguarda il Full, quel "decidi cosa tenere" si riferisca al fatto che alla scadenza degli 8 mesi li devo chiamare io per scegliere i pacchetti che intendo mantenere o è una cosa che devo decidere entro questi 8mesi, strada facendo?
Entro l’8° mese dalla sottoscrizione, potrai scegliere a quali contenuti rimanere abbonato tra quelli disponibili, anche solo chiamando il servizio clienti al
A seguire: applicazione prezzo di listino vigente
;)

Per gli amanti del cinema e delle serietv, situazione perfetta.
Per quelli interessati al calcio direi che le cose si mettono benissimo. Abbonandosi, grossomodo, verso meta' settembre si arriverebbe a meta' maggio, coprendo, di fatto, tutta la durata della stagione calcistica.
A quel punto si potrebbe togliere il pack calcio e..., vabbe' gia' lo sapete.
Al netto dei costi di attivazione:
La promo full dei 26x8, attivata a settembre, con il downgrade al solo pack cinema a fine Maggio, costa tipo 90euro in meno della 26x6-36x6, oppure ho sbagliato i calcoli? :D

26x8=208+19x4=76=totale284Euro con 8 mesi di full e 4 di cinema a partire da maggio. La promo calcio invece viene a costare 372Euro

C'è solo da coprire il campionato per i primi turni. Una ricaricabile basta. Senza contare che hai il full e non solo il pack calcio.

Io pagherò 234 in 12 mesi per il solo calcio (19x12 complessivo), avendo attivato la promo di giugno con il vecchio listino.
Meglio questa promo, con 4 euro in più, avrei avuto anche il cinema :laughing7:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso