Info e Prezzi per Abbonamenti dal 10 Giugno 2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ovviamente da quel link si possono abbonare tutti.
Ovviamente non c'è nulla :D, perchè potevano anche fare un accordo con la Juventus per riservare magari un prezzo speciale per gli iscritti allo Juventus Member (credo che ci chiami così :D), tifosi bianconeri e dunque interessati alla Champions :)

Comunque nel caso in esame vale per tutti :)

A parte che ci sono riferimenti alla Juve, cos'altro c'è ad hoc per gli juventini? :)

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Attendo offerta x tutto premium da max 26 euro x 12 mesi..... speriamo bene....

l'anno scorso fra poche ore iniziava la proposta premium for xmas :crybaby2: inizialmente con i 2 mesi di contenuti poi portati ben presto a 3 (anche se c'era chi ne voleva 4 :laughing7:)

Scusate ma nel pacchetto che danno ora in offerta a 19€ al mese x 12 mesi ..per sport e calcio ... e' compresa pure la Champions ?? premium play ? infinity ??

Se vai sul sito c'è la composizione dei pacchetti.

In promozione a 19 euro fino al 31/05/2016, ma sono due pacchetti diversi con e senza Champions. Alla fine della promozione, si paga 26 euro senza Champions e 36 euro con Champions (senza cinema). Premium play è sempre incluso, mentre infinity è incluso solo con il pacchetto cinema.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.3.6

No .. ma a me hanno detto che e' un offerta riservata ai clienti come me , che hanno Disdetto/ chiuso , l' abbonamento... e non e' fino al 31/05... ma per 12 mesi dalla attivazione

mha......

Quella è la retention per chi disdice, che ti consiglio di accettare, fatti confermare che sia compresa la champions. Io ti ho scritto i prezzi di listino per i nuovi abbonati.

Scusate ma nel pacchetto che danno ora in offerta a 19€ al mese x 12 mesi ..per sport e calcio ... e' compresa pure la Champions ?? premium play ? infinity ??

Se il pacchetto offerto si chiama CALCIO&SPORT è compresa la Serie A e la Champions ed è per gli abbonamenti
Se il pacchetto offerto si chiama SERIEA&SPORT è compresa solo la Serie A ed è per le offerte ricaricabili

La differenza è molto semplice :)

A me la tipa mi ha parlato, di calcio e sport ... Quindi presumo che è come dici tu...
Che ben venga... Davvero buona come offerta... Domani mi reattivo di corsa..
Grazie mille

Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando Tapatalk

A me la tipa mi ha parlato, di calcio e sport ... Quindi presumo che è come dici tu...
Che ben venga... Davvero buona come offerta... Domani mi reattivo di corsa..
Grazie mille

Quella a cui fai riferimento è l'offerta "sfrutta l'assist" che prevede al costo di € 19,00 per 12 mesi sia la seria A che la Champions. È sottoscrivibile da tutti (anche nuovi abbonati) fino al 30/11.

Ok... Meglio ne godiamo tutti

Meglio di cosi non penso sia possibile. 19 euro x 12 mesi, è il prezzo più basso applicabile.

Meglio di cosi non penso sia possibile. 19 euro x 12 mesi, è il prezzo più basso applicabile.

Sì è certamente una buona offerta.

Spero però che possa uscire una nuova promo "tuttopremium" come la precedente scaduta ad ottobre per vedere tutto a € 26,00 mensili.

c'è, ma solo in promozione fino al 31/05/2016, il resto torni a pagare il prezzo di listino fino a scadenza.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso