Ok, nel frattempo ho mandato il fax di disdetta e vediamo se domani richiamano. Nel frattempo, nei 69€ di contributo attivazione c'è scritto che spediscono la smartcam e, presumo, anche la tessera ma non ho capito:
1) quando devo pagare questi 69€, cioè se prima della spedizione o nella prima fattura utile
2) i 29€ della tessera c'è scritto che lo rimborsano, ma non dicono nè come nè quando
3) se la tessera arriva già attiva o se devo contattare io qualcuno per farmela attivare
4) se la smartcam posso utilizzarla anche senza internet visto che ha casa non ho una connessione adsl
5) la clausola "in caso di recesso nel 1° anno dall’attivazione è previsto un costo operatore di 11,10€, oltre al recupero di tutti gli sconti promozionali fruiti" significa che devo restituire i 17€ di sconto ma solo se disdico prima di novembre 2016, in caso di disdetta a partire da dicembre 2016 (o meglio, gennaio 2017) non devo restituire gli sconti, vero?
