Info e Prezzi per Abbonamenti dal 10 Giugno 2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate ma non ho capito questo ......In caso di recesso dopo la scadenza della promozione ed entro il 1° anno dall’attivazione è previsto un costo operatore di 11,10€, oltre al recupero di tutti gli sconti promozionali fruiti.
Qui si parla di recesso ma in caso di disdetta a scadenza il primo anno dovrei pagare quelle penali ugualmente ?????

Scusate ma non ho capito questo ......In caso di recesso dopo la scadenza della promozione ed entro il 1° anno dall’attivazione è previsto un costo operatore di 11,10€, oltre al recupero di tutti gli sconti promozionali fruiti.
Qui si parla di recesso ma in caso di disdetta a scadenza il primo anno dovrei pagare quelle penali ugualmente ?????
No.

Evidentemente no. Paghi gli sconti solo se recedi prima della scadenza annuale, e avevi usufruito nel corso della STESSA annualità di sconti (per esempio i primi 6 mesi). Se effettui la disdetta annuale, quindi a fine contratto, non paghi nessuna penale, a parte per i nuovi contratti, le spese per l'invio o il ritiro della SMART CAM.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.4.8

Ho sentito poco fa su rete 4 una promo per avere tutto Premium a 19€ fino a fine maggio SENZA vincoli annuali. Ho capito giusto?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

No, guarda.... Già è carissimo così; nei mesi in cui non c'è il calcio per me è follia. Grazie comunque della segnalazione

l'abbonamento è stato attivato il 5 agosto e relativa SMART CAM abbinata alla tessera stessa, la scadenza naturale quindi sarà il 31 Agosto 2016 ?? dico bene?

Giusto oggi mi hanno chiamato per la proposta fino al 31/5 a 19€
Cercava di spiegarmi che i 69€ non li devi considerare perché li pago una volta sola :eek: Quando gli ho spiegato che a me interessa SOLO la Champions e che 36€ per me è follia, ha provato a ricordarmi che spendo 0,60€/giorno. "Ma io gli altri giorni non lo guardo. E poi con 36€ mi pago la birra al pub o compro 2 pizze e vado a casa di un amico". Poi ha attaccato con lo slogan "tutto il calcio che conta", solo che a me piace la Premier :D
Fantastico quando mi ha detto che chiude molti contratti a listino (dubito che uno solo lo faccia....), e allora gli ho detto "e allora perché insiste con me?" "Perché le vogliamo fare un favore".
Mahhhh

Inviato dal mio GT-P5200 utilizzando Tapatalk

buonasera scrivo qua anche se non sia la sezione adatta,mi e' arrivato un messaggio nella mia casella di posta da premium tramite il link giocomania.com (quindi non so quanto attendibile sia),dove mi offrono calcio + cinema con la scritta: PROVA PREMIUM SENZA IMPEGNO a 19 € anziche' 42 € al mese fino a maggio 2016. ma significa che a maggio il contratto si chiude in automatico senza obbligo di continuazione con loro ? o bisognera' decidere poi se continuare con l'abbonamento?

Devi dare disdetta ma sì, puoi chiuderlo. Riorda di aggiungere 69€ iniziali

Devi dare disdetta ma sì, puoi chiuderlo. Riorda di aggiungere 69€ iniziali

allora non conviene proprio :

69 € di attivazione + 19 € al mese + 5.45 € di disdetta a maggio via raccomandata x la champions league se li scordano

Ultima modifica:
E 20€ di restituzione cam
Le mie considerazioni poco sopra....

Sono 42 se si considerano raccomandata e spese di restituzione.
Sono pazzi, oppure sono consapevoli che la pigrizia degli italiani non fa manco usare la calcolatrice....
E tutto per la Champions? Ma anche no....

Sono 42 se si considerano raccomandata e spese di restituzione.
Sono pazzi, oppure sono consapevoli che la pigrizia degli italiani non fa manco usare la calcolatrice....
E tutto per la Champions? Ma anche no....

tanto valeva lo slogan 41,25 € al mese fino a maggio e poi decidi se continuare

Infatti andrebbe bene con costo di attivazione minimo (10 euro) e senza obbligo della cam. A queste condizioni proprio no.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.5.1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso