Info e Prezzi per Abbonamenti dal 10 Giugno 2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
e se io invio disdetta? in teoria se attivo il contratto il 10 febbraio, dovrebbe scadere sempre il 10 febbraio... o sbaglio? quanto tempo ho per attivare la tessera una volta che me la inviano?
Se è come la concorrenza dovresti avere promo fino al 10/2...poi dal 11/2 fino a fine mese vai a listino pieno..

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

e se io invio disdetta? in teoria se attivo il contratto il 10 febbraio, dovrebbe scadere sempre il 10 febbraio... o sbaglio? quanto tempo ho per attivare la tessera una volta che me la inviano?

Il contratto scade sempre l'ultimo giorno del mese, la promo dura 12 mesi esatti. Se non ricordo male hai 120 giorni di tempo per attivare la tessera. Se mandi la disdetta a scadenza il contratto si chiude l'ultimo giorno del mese.

Esatto. Il contratto scadrà il 28 febbraio 2017. I giorni tra la scadenza del contratto e fine mese, li paghi a prezzo di listino.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.5.1

Molto sleale come cosa... Ma finché le leggi lo permettono....

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Molto sleale come cosa... Ma finché le leggi lo permettono....

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

esatto... quindi a rigor di logica, mi conviene fare questa promozione e attivare la tessera gli ultimi giorni del mese... in maniera tale da pagare meno giorni a listino possibili.....

Ragazzi perdonatemi per la domanda ignorante che vi sto facendo ma ci si può abbonare a premium usando una paypal prepagata? Grazie mille.

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk

Ragazzi perdonatemi per la domanda ignorante che vi sto facendo ma ci si può abbonare a premium usando una paypal prepagata? Grazie mille.

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
Con postepay sicuramente, è stato scritto più volte e TIDUS_86 lo ha ribadito anche negli ultimi messaggi di una delle discussioni in rilievo di questa sezione.
Essendo anche questa una carta ricaricabile come la postepay mi sento di dirti di sì, però aspetto l'ultima parola di TIDUS

Dico la stessa cosa, è una carta prepagata come la Postepay quindi dovrebbe essere accettata lo stesso.

ho attivato ieri l'abbonamento con la promo a 9 euro, 69 euro di costo una tantum e sconto di 5€ per 5 mesi.
Ho ricevuto un sms che mi invitava a rispondere SI più un codice per la conferma dell'abbonamento entro due giorni
oggi ho risposto la prima volta e mi è arrivato un sms con scritto "la tua richiesta non è andata a buon fine. Riprova o attendi di essere ricontattato per risolvere il problema".
Ho rimandato l sms e la risposta è stata "gentile cliente, la sua richiesta è già stata presa in carico. A seguito della verifica dei tuoi dati riceverai conferma di accettazione del contratto".

Secondo voi posso stare tranquilla col secondo messaggio?

ho attivato ieri l'abbonamento con la promo a 9 euro, 69 euro di costo una tantum e sconto di 5€ per 5 mesi.
Ho ricevuto un sms che mi invitava a rispondere SI più un codice per la conferma dell'abbonamento entro due giorni
oggi ho risposto la prima volta e mi è arrivato un sms con scritto "la tua richiesta non è andata a buon fine. Riprova o attendi di essere ricontattato per risolvere il problema".
Ho rimandato l sms e la risposta è stata "gentile cliente, la sua richiesta è già stata presa in carico. A seguito della verifica dei tuoi dati riceverai conferma di accettazione del contratto".

Ma il contratto che stai attivando a 9 euro per 12 mesi e 69 euro di attivazione è quello che proponevano ad inizio anno come riconection??? Se si, sei riuscita a farti inserire il codice amico per avere lo sconto dei 5 euro per 5 mesi???

Ti ringrazio, ciao.;)

E' un nuovo contratto, quello in promozione fino a ieri. Comunque ora verifica che ti arrivi la mail di conferma con il contratto.

Ma il contratto che stai attivando a 9 euro per 12 mesi e 69 euro di attivazione è quello che proponevano ad inizio anno come riconection??? Se si, sei riuscita a farti inserire il codice amico per avere lo sconto dei 5 euro per 5 mesi???

Ti ringrazio, ciao.;)

ho fatto un nuovo contratto e sono riuscita ad inserire il codice amico...

l'offerta non include il calcio?

Ultima modifica:
2e5uryd.jpg

SERIE & DOC + CINEMA + INFINITY + SMART CAM + HD + PLAY: 9,00€/mese per 12 mesi, dopo 26,00€/mese*

*Offerta valida il 08 e 09/02/2016 per nuovi abbonamenti annuali e non cumulabile con altre. Corrispettivo iniziale 69€. Il costo di 29€ della tessera Ricarica attivata in modalità abbonamento verrà riaccreditato in fattura. Consente la visione del pacchetto Serie & Doc + Cinema + Infinity + Smart Cam + HD + Play a 9€ al mese per 12 mesi. A seguire: applicazione prezzo di listino vigente, pari a 26€ al mese. La Smart Cam è concessa in comodato d’uso. Il costo di Infinity, pari a 3€ al mese, è incluso nel prezzo complessivo del pacchetto. Come da Condizioni Generali di contratto, in caso di recesso nel 1° anno dall’attivazione è previsto un costo operatore di 11,10€, oltre al recupero di tutti gli sconti promozionali fruiti. Il costo della restituzione della SMART CAM è a carico del cliente sino ad un massimo di 20€.

http://www.mediasetpremium.it/acquista/abbonamento

http://www.mediasetpremium.it/acquista/promo-cinema/

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso