Info e Prezzi per Abbonamenti dal 10 Giugno 2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
v6lsmt.jpg

SERIE & DOC + SERIE A & SPORT + SMART CAM + HD + PLAY: 15,00€/mese per 12 mesi, dopo 26,00€/mese*

*Offerta valida fino al 09/06/16 per nuovi abbonamenti annuali acquistabili solo online e non cumulabile con le altre. Corrispettivo iniziale 69€. Il costo di 29€ della Tessera Ricarica attivata in modalità abbonamento verrà riaccreditato in fattura. Consente la visione del pacchetto Serie & Doc + Serie A & Sport + SMART CAM + HD + Play con uno sconto di 11€ al mese per 12 mesi sul listino di 26€. A seguire: applicazione prezzo di listino vigente. I nuovi listini includono la Smart Cam concessa in comodato d’uso. I documentari sono disponibili solo su Premium Play. Come da Condizioni Generali di contratto, in caso di recesso nel 1° anno dall’attivazione è previsto un costo operatore di 11,10€, oltre al recupero di tutti gli sconti promozionali fruiti. Il costo della restituzione della SMART CAM è a carico del cliente sino ad un massimo di 20€.

http://www.mediasetpremium.it/acquista/promo-raddoppia/

Nei negozi,invece,i promoter offrono 19 euro per 12 mesi per calcio,sport,cinema,serie e doc + 69euro di attivazione.Offerta ottima per i neo abbonati..si vede che sono vicini alla chiusura dell'anno e devono stringere con i conti(vedi retention a 10 euro di sconto sui listini)

programmazione calcio 2016/17-Mediasetpremium

Per i prossimo inizio del campionato di calcio,sarei interessato ad un abbonamento annuale su Mediasetpremium,avete delle novità riguardo i prezzi degli abbonamenti annuali?.Posseggo una vecchia tessera golden,usurata,con scadenza illimitata,sapete se è possibile sostituirla con altra gratuitamente?.

Per i prossimo inizio del campionato di calcio,sarei interessato ad un abbonamento annuale su Mediasetpremium,avete delle novità riguardo i prezzi degli abbonamenti annuali?.Posseggo una vecchia tessera golden,usurata,con scadenza illimitata,sapete se è possibile sostituirla con altra gratuitamente?.

Attualmente ci sono queste offerte disponibili:

Riepilogo link offerte per Abbonamenti + Info utili

Le nuove offerte prepagate annuali ci saranno dal 1 luglio, stessa data per la nuova offerta commerciale per abbonamenti. Per quanto riguarda il problema alla tua tessera, ora sei abbonato?

Non sono abbonato da circa 3 anni,comunque sul sito della Juve,c'è un'offerta per 12 mesi di calcio a 19 euro,compresa la smartcam,cosa ne pensi,sarà rinnovata per la prossima stagione calcistica?.

Non sono abbonato da circa 3 anni,comunque sul sito della Juve,c'è un'offerta per 12 mesi di calcio a 19 euro,compresa la smartcam,cosa ne pensi,sarà rinnovata per la prossima stagione calcistica?.

Si è presente anche nel mio link questa offerta, per ora sappiamo solo che si può attivare entro il 30/06. Non si sa se verrà prorogata anche da luglio. Quando decidi di attivare un nuovo abbonamento scegli di attivarlo su una nuova tessera così risolvi il problema della tessera.

Si è presente anche nel mio link questa offerta, per ora sappiamo solo che si può attivare entro il 30/06. Non si sa se verrà prorogata anche da luglio. Quando decidi di attivare un nuovo abbonamento scegli di attivarlo su una nuova tessera così risolvi il problema della tessera.

Quello che spero io.è che duri a lungo.

La userò in fase di retention..come per dire..se c"è online da voi mi aspetto di meglio

Salve, vorrei attivare mediaset premium per seguire il Napoli in champions league la prossima stagione. Quindi sarei alla ricerca di un'abbonamento che mi dia il minimo indispensabile + la champions. Cosa posso trovare e a che prezzi? Esistono delle prepagate per quello che cerco? Grazie mille

Salve, vorrei attivare mediaset premium per seguire il Napoli in champions league la prossima stagione. Quindi sarei alla ricerca di un'abbonamento che mi dia il minimo indispensabile + la champions. Cosa posso trovare e a che prezzi? Esistono delle prepagate per quello che cerco? Grazie mille

Al terzo post di questa discussione trovi tutte le offerte disponibili. Per quello che cerchi c'è la promo 19x12 + 69 euro di corrispettivo iniziale. I nuovi listini delle prepagate escono a luglio e bisogna vedere se quest'anno includono da subito la Champions League.

Al terzo post di questa discussione trovi tutte le offerte disponibili. Per quello che cerchi c'è la promo 19x12 + 69 euro di corrispettivo iniziale. I nuovi listini delle prepagate escono a luglio e bisogna vedere se quest'anno includono da subito la Champions League.

Ciao grazie per le informazioni! Quindi se ho ben capito con un totale di 297 euro annuali posso avere mediaset premium base con la champions. Altra domanda, ho una TV Samsung HDready mi serve un Decoder per utilizzare Premium? Sul lato del televisore ho uno slot dove credo si possa inserire qualcosa

Ultima modifica:
Ciao grazie per le informazioni! Quindi se ho ben capito con un totale di 297 euro annuali posso avere mediaset premium base con la champions. Altra domanda, ho una TV Samsung HDready mi serve un Decoder per utilizzare Premium? Sul lato del televisore ho uno slot dove credo si possa inserire qualcosa

Modello completo della Tv? Se hai lo slot Cam sei tranquillo, puoi usare la Smart Cam in comodato d'uso inclusa nell'abbonamento.

scusate siccome non ho fatto in tempo a rispondere in questi giorni mi chiamano da questo numero: 02 87367341..siccome a casa mi dicono che avrebbero piacere a riavere il cinema premium..nel caso di nuova offerta a 9 € volevo accettare.qualcuno sa se sono loro a chiamare da questo numero?

Da una rapida ricerca, sembra un call center aggressivo, che chiama per luce e gas, non so se anche per Mediaset Premium.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.8.3

Modello completo della Tv? Se hai lo slot Cam sei tranquillo, puoi usare la Smart Cam in comodato d'uso inclusa nell'abbonamento.

Credo sia proprio quel tipo di slot..c'è scritto "Common Interface", il modello della TV è PS50B430P2WXXC. Ma se la prepagata dovesse includere anche la champions mi converrebbe quella rispetto all'abbonamento 19x12?

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso