Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
offerta dedicata ai tifosi della Fiorentina.Valida sino al 30 giugno
http://www.mediasetpremium.it/acquista/promo-speciale-calcio/
chi volesse attivarla al 199 309 309 deve comunicare il codice FORZAVIOLA
In pratica è la stessa che ho segnalato qui
http://www.digital-forum.it/showthr...-Maggio-2016&p=4915836&viewfull=1#post4915836
Il codice da dove è uscito?![]()
Per i prossimo inizio del campionato di calcio,sarei interessato ad un abbonamento annuale su Mediasetpremium,avete delle novità riguardo i prezzi degli abbonamenti annuali?.Posseggo una vecchia tessera golden,usurata,con scadenza illimitata,sapete se è possibile sostituirla con altra gratuitamente?.
Non sono abbonato da circa 3 anni,comunque sul sito della Juve,c'è un'offerta per 12 mesi di calcio a 19 euro,compresa la smartcam,cosa ne pensi,sarà rinnovata per la prossima stagione calcistica?.
Si è presente anche nel mio link questa offerta, per ora sappiamo solo che si può attivare entro il 30/06. Non si sa se verrà prorogata anche da luglio. Quando decidi di attivare un nuovo abbonamento scegli di attivarlo su una nuova tessera così risolvi il problema della tessera.
Salve, vorrei attivare mediaset premium per seguire il Napoli in champions league la prossima stagione. Quindi sarei alla ricerca di un'abbonamento che mi dia il minimo indispensabile + la champions. Cosa posso trovare e a che prezzi? Esistono delle prepagate per quello che cerco? Grazie mille
Al terzo post di questa discussione trovi tutte le offerte disponibili. Per quello che cerchi c'è la promo 19x12 + 69 euro di corrispettivo iniziale. I nuovi listini delle prepagate escono a luglio e bisogna vedere se quest'anno includono da subito la Champions League.
Ciao grazie per le informazioni! Quindi se ho ben capito con un totale di 297 euro annuali posso avere mediaset premium base con la champions. Altra domanda, ho una TV Samsung HDready mi serve un Decoder per utilizzare Premium? Sul lato del televisore ho uno slot dove credo si possa inserire qualcosa
Modello completo della Tv? Se hai lo slot Cam sei tranquillo, puoi usare la Smart Cam in comodato d'uso inclusa nell'abbonamento.