Info e Prezzi per Abbonamenti dal 10 Giugno 2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve ragazzi sto cercando un abbonamento conveniente con mediaset premium, ho gia una tessera da mio padre e adesso per casa mia sono alla ricerca di un abbonamento conveniente "un offerta" ... ho visto e mi sembra allettante quella SERIE & DOC + CINEMA + INFINITY + CALCIO & SPORT + SMART CAM + HD + PLAY a 25 euro al mese... ma non ho capito poi dopo i 6 mesi iniziali quanto diventa il costo... e la smart cam in comodato d'uso non la voglio... vorrei comprarmela senza spendere altri soldi mensilmente.. si puo fare? :D grazie in anticipo per i vostri consigli.

Riepilogo link offerte per Abbonamenti + Info utili

C'è anche la promo 25x12, oppure 19x12 senza Cinema + Infinity.

http://www.mediasetpremium.it/acquista/promo-tuttopremium/

http://www.mediasetpremium.it/acquista/promo-speciale-calcio/

Che significa lo vedi?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Visto che hai il dubbio se ci vuole anche un adattatore, lo vedi fisicamente lo slot per la Cam nella tua TV? Per quello ti ho chiesto se riuscivi a postare una foto, così ti toglievi il dubbio.

Visto che hai il dubbio se ci vuole anche un adattatore, lo vedi fisicamente lo slot per la Cam nella tua TV? Per quello ti ho chiesto se riuscivi a postare una foto, così ti toglievi il dubbio.
Ok appena posso la posto

Ultima modifica di un moderatore:
Per un abbonato sky come me, qual è l'offerta economicamente più vantaggiosa per vedere la champions?
P.s. non ho né cam né tessera premium.

salve la mia tv e un samsung 42 polici, pero' non trovo il modello...bisogna per forza sapere il modello per fare abbonamento con premium in caso mandassero cam e card?

salve la mia tv e un samsung 42 polici, pero' non trovo il modello...bisogna per forza sapere il modello per fare abbonamento con premium in caso mandassero cam e card?

Se vuoi essere sicuro della compatibilità della Smart Cam è meglio che controlli prima sul sito la compatibilità con la tua TV. Guarda dietro la TV che trovi scritto il modello e riportalo qui.

Fino a quando è disponibile questa offerta??soprattutto io ho una vecchia tessera premium Silver che oramai non uso da tre anni,potrei attivarla lì in tal caso?

Vedi terzo post, promo valida fino al 14/07/16. In fase di sottoscrizione dell'abbonamento prova ad inserire il numero di quella tessera, se ti escono errori allora scegli di ricevere una nuova tessera.

Salve secondo voi che tempi co vogliono dalla richiesta di un abbonamento tramite web per la spedizione di cam e tessera? Grazie

Secondo i vostri ricordi sulle offerte passate, se attualmente offrono a 19€ per 12 mesi (+69 attivazione) Serie A, CL e serie tv, a fine agosto-inizio settembre possono arrivare anche a meno? :eusa_think: Che ne dite?
So che sono solo vostri pareri personali, qualsiasi risposta ricevo, tranquilli :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso