Info e Prezzi per Abbonamenti dal 16 Marzo 2017

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A me hanno chiamato per offrirmi Champions e Infinity (cinema mi sembra di no, Serie A sicuramente no) a 19€ con CAM ma SENZA costo di attivazione. Vincolo 12 mesi, durata offerta 24 mesi
 
Disdicendo entro i 6 mesi... lasciando perdere che perdo (scusate il gioco di parole) oltre alla penale anche i sconti usufruiti.. potrebbero anche non chiamare per altre offerte per rimanere ??
 
Salve a tutti , io ho la promo serie doc +cinema + infinity + champions a 19 euro x due anni , se aggiungo la serie A pago 25 o 30 ? E soprattutto si può fare ?
 
l'offerta 25 euro al mese poi 42 e 6 più 6 quindi vale 12 mesi o di più? poi un altra cosa il servizio premium play mobilità dopo i 6 mesi e incluso nei 42 oppure è apparte ??
 
Anche se lo faccio via web che invece di 6 mesi ne ho 8 di visione a 25 euro vale lo stesso 12 mesi ?
 
Quindi mi conviene abbonarmi l'ultimo giorno del mese cosi per coincidere la chiusura dei 12 mesi di vincolo ?
 
Si conviene sempre abbonarsi l'ultimo giorno del mese o gli ultimi giorni del mese.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso