• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info e Prezzi per Abbonamenti dal 16 Marzo 2017

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La tessera mi è arrivata.. ma come mai è quella grigia ? non doveva essere sull' arancio ?
 
[SUP][/SUP]
La tessera mi è arrivata.. ma come mai è quella grigia ? non doveva essere sull' arancio ?

Quelle grigie dette platinum sono quelle vecchie, infatti dovrebbe avere il logo vecchio di premium. Forse ne avevano ancora in magazzino! :)
Comunque tranquillo non cambia nulla, ad eccezione del colore! L'hai attivata, vedi i canali scelti?
 
[SUP][/SUP]

Quelle grigie dette platinum sono quelle vecchie, infatti dovrebbe avere il logo vecchio di premium. Forse ne avevano ancora in magazzino! :)
Comunque tranquillo non cambia nulla, ad eccezione del colore! L'hai attivata, vedi i canali scelti?

No ancora non l'ho attivata.. l'avrei preferita con i nuovi colori..però vabbè.
 
Visto che la promo dura solo 8 mesi, e dall'ottavo mese pago a prezzo pieno.. cosa cambia se l'attivo oggi apposto del 31/01 ?
 
Che pagherai settembre 2017 in sconto fino al 17 settembre ed al listino dal 18 settembre in poi.
 
RISOLUZIONE ONLINE DELLE CONTROVERSIE

Ai sensi e per gli effetti del Decreto Legislativo n.130 del 6 agosto 2015, contenete disposizioni per l’attuazione della direttiva 2013/11/UE sulla risoluzione alternativa delle controversie dei consumatori, comunichiamo l’esistenza di una piattaforma di risoluzione alternativa delle controversie online raggiungibile all’indirizzo che segue: Risoluzione online delle controversie.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso