Info e Prezzi per Abbonamenti dal 16 Marzo 2017

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma se si richiede la tessera a casa, l'abbonamento non parte dal giorno in cui si attiva la tessera?

Si certo. Per me è sottointeso che per attivare l'abbonamento significa attivare la tessera. Se non ha la tessera puoi già fare la richiesta di attivazione abbonamento e poi attiva la tessera l'ultimo giorno del mese.

Si la tessera non c'è lo quindi me la dovrebbero inviare già attiva ho la devo richiedere gia attivata ? quindi "perdo" qualche giorno di visione ? oppure mi conviene comprarmi la scheda ?

La tessera te la mandano non attiva, l'abbonamento parte dal giorno che attivi la tessera. Puoi ad esempio fare già la richiesta di attivazione del servizio richiedendo una nuova tessera in fase di attivazione, poi quando ti arriva a casa aspetti ad attivarla il 31/01.

Puoi fare la procedura online anche oggi, una volta che ti arriva la tessera non fare più nulla fino al 31 01.
Attiva la tessera il 31 01, il tuo abbonamento partirà ufficialmente in quella data e l'ultimo giorno di abbonamento sarà il 31 01 2018.
Poiché l'hai attivata l'ultimo giorno di gennaio non pagherai mai il prezzo di listino

Non faccio prima a comprarmi la scheda in un negozio e poi mi abbono il giorno stesso ? in che senso non pago il prezzo di listino ? io so che durante i 6 mesi la promozione e di 25 euro dopo passa a 42.. fino alla fine della scadenza.. ho sbaglio qualcosa ?

Non si paga il prezzo di listino se il prezzo in promo dura 12 mesi, ma non è il tuo caso. Fai una cosa visto che c'è ancora tempo, cerca online lo Smart Pack, di listino costa 69 euro (che è il prezzo del corrispettivo iniziale), ma cercando bene si trova a meno e quindi alla fine vai a risparmiare sul prezzo del corrispettivo iniziale. Poi con la tessera inclusa nello Smart Pack attivi l'abbonamento il 31/01.

Non faccio prima a comprarmi la scheda in un negozio e poi mi abbono il giorno stesso ? in che senso non pago il prezzo di listino ? io so che durante i 6 mesi la promozione e di 25 euro dopo passa a 42.. fino alla fine della scadenza.. ho sbaglio qualcosa ?
Puoi abbonarti subito, tanto passi comunque a prezzo di listino.
Ti conviene la promo degli 8 mesi scontati naturalmente.

Si, scusami tu vuoi fare la promo a 25€ per 8 mesi, il listino lo paghi comunque.
Ha ragione Tidus, se trovi lo Smart Pack a meno di €69 paghi quello come costo di attivazione.
Puoi provare a vedere tranquillamente sugli shop online dove si trova a meno di €50 ( addirittura su un sito dove vendono anche i privati nei giorni scorsi ho trovato un venditore che lo vendeva a €42)

In pratica dentro lo smart pack c'è solo la scheda e la premium cam wifi l'ha invia mediaset ?

Quindi comprando lo smart pack, l'attivo il 31 gennaio via web... è ho subito la visione( quindi anche la data di attivazione sarà uguale ) anche non avendo la smart cam che mi sarà inviata da premium giusto ?

Acquistando questa smart pack, la cam devo sempre consegnarla a mediaset a fine contratto ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso